Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Arthur Krueger ci ha lasciati!
Questa mattina ho ricevuto la notizia che non avrei voluto, Arthur Krueger si è spento questa notte.
Non so cosa dire,non so cosa ggiungere,l'affetto sincero che ho provato e che prevo verso di Lui mi fa tremare le mani e lasciare senza parole.
Ciao Arturo,ho avuto l'Onore di conoscerti,il piacere di scambiare quattro chiacchere con Te,il dovere di Ricordarti!
Ed io Ti ricorderò così,a predicare pace e amore dopo le tragedia che ti hanno visto coinvolto in prima persona:[attachment=0:53jiydv4]SETTEMBRE 2008 66.jpg[/attachment:53jiydv4]Le più sentite condoglianze alla Sig.ra Bruna e alla famiglia
-
Re: Arthur Krueger ci ha lasciati!
Brutta notizia, aveva appena passato le consegne al suo amico come se lo sentisse.
Veramente un peccato perchè oltre che ad un amico dobbiamo rinunciare ad un testimone del nostro tempo.
Condoglianze alla Sig.ra Bruna
-
Ciao Arthur,purtroppo non ho avuto il piacere e l'onore di conoscerti personalmente,ma attraverso gli amici del Forum la tua FIGURA mi ha sempre ispirato l'amore e l'amicizia verso tutti.
Dove sei ora sicuramente non troverai più nemici ne bandiere ma solo un grande cielo azzurro che vi abbraccia tutti.
Buon viaggio Arthur....
e a tutti i tuoi cari un forte abbraccio.
Ciao Gianfranco
-
Una tristissima notizia.. ho avuto il piacere e l'Onore di conoscere il Maresciallo Arthur Krueger.. ascoltare e leggere i suoi racconti, con estremo interesse.. Grazie di cuore Maresciallo
Le più sentite condoglianze alla Sig.ra Bruna e alla famiglia
Gianluigi
-
Non ho molte parole in questo momento, perchè anche se la naturale evoluzione delle cose prima o poi conduce tutti alla morte, la perdita di una persona non è mai facile da accettare. Questo annuncio mi riempe di tristezza ed in questo momento le mie preghiere vanno ad Arthur che si è ricongiunto con i Suoi Cari ed alla Signora Bruna alla quale porgo le mie più sentite condoglianze per questa dolorosissima perdita.
-
Beh, io non so proprio che dire se non Riposi In Pace; Condoglianze sentitissime.
-
Tristissima notizia!
Un saluto al maresciallo Arthur Krüger
Carlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Non ho molte parole in questo momento, perchè anche se la naturale evoluzione delle cose prima o poi conduce tutti alla morte, la perdita di una persona non è mai facile da accettare. Questo annuncio mi riempe di tristezza ed in questo momento le mie preghiere vanno ad Arthur che si è ricongiunto con i Suoi Cari ed alla Signora Bruna alla quale porgo le mie più sentite condoglianze per questa dolorosissima perdita.
mi accodo alle condoglianze di blaster e di tutti voi.
-
Sentite condoglianze alla famiglia.
-
Poco da dire, purtroppo.
Perdiamo un uomo che era divenuto anche un amico, se ne va un altro prezioso testimone, un frammento di storia.
E' normale, ma è comunque triste.
-
Attenzione,per chi possa farlo,i funerali si svolgeranno Venerdì alle ore 15°° in Duomo a Feltre!
-
Una brutta notizia, purtroppo non ci sono parole per descrivere il dispiacere di una perdita.
Posso solo dire che mi dispiace molto.
Sincere condoglianze alla famiglia.
-
E' sicuramente una grande perdita, umana e storica. Con Lui se ne vanno un'infinità* di esperienze e di ricordi, chissà* quante cose non ha mai raccontato, sommerso da una valanga di avventure...
Adesso potrà* ritrovare i suoi Cari... ma anche tutti gli amici e compagni che ha visto morire sul campo e dopo la resa... si ritroveranno giovani e vigorosi come solo la memoria può mantenerli.
Riposa in Pace
-
Non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona, se non tramite il forum, ma partecipo ugualmente al Suo ricordo!
Le più sincere condoglianze alla sua Famiglia.
-
Caro Arthur Krueger, ti porterò sempre nel cuore.
Ciao El Tiroles
-
Che bella foto,intensa,mi si stringe il cuore...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona, se non tramite il forum, ma partecipo ugualmente al Suo ricordo!
Le più sincere condoglianze alla sua Famiglia.
Quoto, sono molto dispiaciuto per questa grande perdita. Riposi in pace.
-
Ho saputo questa sera.............
sono senza parole e mi dispiace di non averlo potuto frequentare maggiormente.
Mi auguro che abbia ritrovato, al di là* dei suoi commilitoni, soprattutto la mamma, il papà* e la sorella di cui aveva solo un ricordo.
Ecco vedete questo pensiero mi fa sentire un po' (poco) più sereno.
Arturo è con i suoi, con i suoi ricordi, con il suo mondo.
Condoglianze a Bruna
Sono dispiaciuto di non poter essere presente al funerale. Nei prossimi giorni farò una visita ad Arturo se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia un mp.
marco
-
-
Che dire..... una notizia che mi ha colpito nel profondo del cuore, un grande dispiacere.
Ho il rammarico di non aver conosciuto il Maresciallo ma rimarrà* sicuramente nella mia memoria e in quella di Luca.
Le più sincere condoglianze alla Sig.ra Bruna e alla famiglia.
Enzo e Luca
-
riposi in pace così come spero dei valorosi caduti su tutti i fronti condoglianze alla famiglia fausto
-
Gli Amministratori di World War porgono le più sentite condoglianze alla Famiglia del Maresciallo Arthur Krueger.
Con la sua dipartita il Forum perde un pezzo di Storia vissuta.
Riposa in Pace.
WW
Amministratore
-
[center:enqlbxf9][attachment=0:enqlbxf9]CAA.jpg[/attachment:enqlbxf9]
...Ihr Mut war stärker als jeder Schmerz...
...Sie sahen viele Kameraden sterben,
doch gebrochen war nie ihr Herz...
...In Eis und Schnee vom Schmerz gezeichnet,
doch den Stolz, den ihnen keiner nehmen kann...[/center:enqlbxf9]
[center:enqlbxf9]-Stalingrad-Sturmwehr-[/center:enqlbxf9]
Un ultimo saluto al Maresciallo Arthur Krueger che va a ricomporre le file dei combattenti in terra di Russia che quaggiù si assottigliano silenziosamente ogni giorno senza che nessuno dedichi nessun topic e vengono rinvigorite Lassù.
Alpino X
-
sentite condoglianze alla famiglia,un'abbraccio Lukino.
-
E' una notizie terribile e dolorosa che mi da grande tristezza pur avendo io conosciuto questo grande uomo solo attraverso queste pagine. Ma la sua commovente umanità* mi segnò e lo ricordo con grande commozione!
-
Sincere condoglianze.
Plinio
-
Arthur era anche un utente del forum, vorrei chiedere all'amministrazione (ma immagino ci abbia già* pensato) di segnalare se possibile questo momento triste in home page, sengnarla a lutto o che so io per segnalare la partecipazione dell'intera comunità* a questo momento doloroso. Spero di non sembrare inopportuno mi sembrerebbe un bel gesto.
-
Penso che qualcosa verrà* fatto..
-
Grazie viper immaginavo in verità* che già* ci aveste pensato!
-
Penso che sarebbe una bella cosa mandare dei fiori (o una corona) a nome del forum e di tutti i suoi iscritti.
Se qualcuno interviene al funerale li potrebbe portare direttamente, altrimenti tramite Interflora li facciamo pervenire direttamente al cimitero.
Plinio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Penso che qualcosa verrà* fatto..
Quoto,abbiate solo pazienza un attimo.
Nemmeno farlo apposta il forum da problemi in questi giorni [142 [142
-
Grazie Mulon, spero che la mia richiesta non paia inopportuna però mi pareva doveroso farla.
-
Domandare è sempre lecito,rispondere è sempre cortesia e,almeno per me,un piacere [264
-
Sperando che la situazione del Forum si normalizzi in tempi brevi,concordo pienamente che qualcosa andrà* fatto per accompagnare Arthur nell'ultimo viaggio.Un piccolo pensiero floreale da parte degli utenti di WW a mio parere andrebbe benissimo.
Resta comunque il problema che dovrebbe incaricarsi della cosa un utente vicino fisicamente alla famiglia di Arthur.
A questo utente potremmo far giungere il nostro contributo.
Ciao Gianfranco
-
Riposa in pace vecchio soldato..
-
Mi unisco alla tristezza di tutti gli altri amici del forum per la perdita del nostro caro Maresciallo. Vorrei porgere anche le mie condoglianze alla signora Bruna e allafamiglia in questo difficile momento.
Quoto in pieno quanto detto da Plinio sulla possibilità* di un omaggio floreale come forum alla cerimonia funebre.
Vorrei anche che a tutti rimanessero impresse le sue parole sulla PACE TRA GLI UOMINI.
-
L'amministrazione a nome del Forum di World War come prima cosa manderà* un telegramma alla famiglia.. se vi saranno altre iniziative sarete informati..
-
ho letto tutti i suoi interventi sul forum con grande ammirazione
purtroppo un altro grande se ne va.......
-
Mi unisco alla solidarietà* degli amici del forum con le mie più sentite condoglianze alla famiglia del Maresciallo Krueger.
-
Questo è l'ultimo messaggio che avevo ricevuto dal Maresciallo Arthur Krueger prima del suo incidente.. e desidero renderlo visibile in ricordo di Arthur
Caro amico Gigi, caro amico Xeniexe,
Ringrazio per le tue belle parole mi hanno fatto molto bene. Ci siamo Conosciuti, abbiamo visto che trasmettiamo sulla stessa onda. Amiamo la Nostra cara Genova, siamo anche di grado uguali, siamo amici e perciò io sono per te Arturo, e tu per me Gigi, se questo e il tuo nome.
Io credo ci comprendiamo e non ci bisogna di un lungo discorso. Ho trovato fra voi una straordinaria amicizia, e non la voglio perdere. Adesso sono le 12,00 e rincomincio a scrivere, incomincio con una storia dall`1945 a Sori, che mi ha commosso molto.
Evviva la Lanterna, evviva Genova, evviva la nostra Amicizia.
Tuo amico Arturo.
è stato per me un Onore conoscerti.. ciao Arturo..
Gigi.. l'amico Xeniexe