[17 [17 ecco cosa ho raccattato insieme ad un inglese ed un'altro italiano pochi giorni fà*. Premetto che la roba tedesca non è assolutamente il mio campo xò ne valeva la pena. I marchi del secondo sono ET64 e 939 [17 [1530
Visualizzazione Stampabile
[17 [17 ecco cosa ho raccattato insieme ad un inglese ed un'altro italiano pochi giorni fà*. Premetto che la roba tedesca non è assolutamente il mio campo xò ne valeva la pena. I marchi del secondo sono ET64 e 939 [17 [1530
Beh, direi tutto OK.
Un Gladiator impeccabile e un bel M40, vissuto ma molto bello.
Decal a norma e coerente con il produttore.
Peccato per la cuffia mancante, ma puoi trovarla.
Beh, per essere uno che, come dici, non ti interessi di queti pezzi, i miei complimenti!
Bingo!! [264 un bel recupero davvero!
Il Gladiator della Luftschutz sembra davvero immacolato mentre il guscio dell' M40 (tra i due più interessante), si presenta come un bel combat!
Ustia che belli [264
Strepitoso il primo,bello il secondo.Se fosse stato completo ero già* sotto casa tua [icon_246
Molto belli entrambi, complimenti [00016009
Direi che come inizio non è male, complimenti.
ottimo ritrovamento, ottime repliche
veramente copie ben fatte, sembrano originali [264
Come elmetti stranieri, sono inizio e fine, a meno che non mi arrivino alti elmetti a prezzi decenti e sicuramente originali [1530 [17
Ohè mica mi prendete per matto.Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Veramente belli, cerca di trovarne altri!
tu trovami materiale della prima guerra mondiale Italiana e si fà* un cambio.....ovviamente a mio vantaggio [916 [916 [1530
belli ma scusa, li hai raccattati dove ?
davvero bello il 40! [264
trovati da un antiquario [17