Visualizzazione Stampabile
-
Emoticon
Chiedo gentilmente agli amministratori se fosse possibile aumentare le emoticon a nostra disposizione,io mi permetto di citarne alcune:la bandiera Italiana per poterla postare quando qualche forumista sale in cielo,un cuore,le lettere di ITALIA con i colori della bandiera Italiana,emoticon festose per i nostri compleanni. Giova
-
Re: Emoticon
Citazione:
Originariamente Scritto da giova
Chiedo gentilmente agli amministratori se fosse possibile aumentare le emoticon a nostra disposizione,io mi permetto di citarne alcune:la bandiera Italiana per poterla postare quando qualche forumista sale in cielo,un cuore,le lettere di ITALIA con i colori della bandiera Italiana,emoticon festose per i nostri compleanni. Giova
Nobilissimo gesto il tuo.. ma fammi dare una toccatina ai gioielli di famiglia.. [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Gesto scaramantico...........ESEGUITO!!!!!! [argh [icon_246 [icon_246
-
[00060034 [00060034 [00060034
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
A questi tre forumisti che hanno risposto:viper 4, Peo, Gianfranco, chiedo umilmente scusa per la scritta: per poterla postare quando qualche forumista sale in cielo,non era mia intenzione farvi toccare i gioielli di famiglia, avviso ai naviganti:prego gentilmente gli amministratori che tolgano quella scritta,grazie di cuore Giova [0008024 [0008024 [142 [142 [142
-
Giova non è il caso togliere il tuo pensiero (come ho detto nobilissimo) e penso che nessuno si sia sentito offeso.. il tocco era dovuto in ogni caso [icon_246
-
Citazione:
A questi tre forumisti che hanno risposto:viper 4, Peo, Gianfranco, chiedo umilmente scusa per la scritta: per poterla postare quando qualche forumista sale in cielo,non era mia intenzione farvi toccare i gioielli di famiglia, avviso ai naviganti:prego gentilmente gli amministratori che tolgano quella scritta,grazie di cuore Giova [0008024 [0008024 [142 [142 [142
Ciao Giova,innanzitutto ti prego di non prenderla a male,quì nel forum siamo una famiglia a cui piace scherzare,e la tua idea si prestava a qualche battuta,che abbiamo fatto in assoiluta buona fede.
Quindi non devi chiedere scusa di nulla e non mi sembra proprio il caso che la tua idea venga rimossa.
[00016009 a presto.
Gianfranco
-
-
Citazione:
GRAZIE RAGAZZIII Giova
[264 [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Citazione:
Ciao Giova,innanzitutto ti prego di non prenderla a male,quì nel forum siamo una famiglia a cui piace scherzare,e la tua idea si prestava a qualche battuta,che abbiamo fatto in assoiluta buona fede.
Quindi non devi chiedere scusa di nulla e non mi sembra proprio il caso che la tua idea venga rimossa.
[00016009 a presto.
Gianfranco
Quoto e poi è un'occasione in più per controllare se la "dotazione" sia sempre al suo posto ed efficente [255 [255
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Quoto e poi è un'occasione in più per controllare se la "dotazione" sia sempre al suo posto ed efficente [255 [255
...Questo soprattutto per i forumisti più vecchi! [icon_246 [255 [0008024
[17
-
In effetti qualche nuova emoticon si potrebbe aggiungere, tempo fa ne erano state inserite tante di tutti i tipi ma poi sono state tolte. [00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
In effetti qualche nuova emoticon si potrebbe aggiungere, tempo fa ne erano state inserite tante di tutti i tipi ma poi sono state tolte. [00016009
Infatti nella "vecchia grafica" erano di più.
-
Da alcuni giorni sono state aggiunte le nuove emoticon
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
[264 [264
E' vero,non ci avevo fatto caso.
Naturalmente se ne verranno aggiunte altre penso che nessuno piangerà* [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Anchio le ho viste solo ora.
Molto simpatiche
-
Scusate ma la sintassi di queste nuove emoticon è diversa.
Le vecchie erano un numero preceduto dalla parentesi quadra, le nuove solo il numero.
Ecco che inserendo un post dove volevo ricordare i 151 morti Cecoslovacchi della prima guerra nell'ossario di Castel Dante.
Ho ottenuto un effetto decisamente indesiderato .
Io volevo solo scrivere il numero 1 5 1 (non si può scrivere attaccato) e questo vale anche per i rimanenti numeri 2 3 - 1 6 0 - 2 5 7 - 1 2 1 - 2 6 9 - 2 0 5 - .
Saluti [00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Finalmente [icon_246
-
Bene, le ho viste anch'io ieri. [00016009