A mio parere possiede tutti i requisiti per essere un filmone!
http://it.youtube.com/watch?v=BSy96KB7Dh4
Visualizzazione Stampabile
A mio parere possiede tutti i requisiti per essere un filmone!
http://it.youtube.com/watch?v=BSy96KB7Dh4
Ciao Panzer65! Ne avevamo parlato anche qui:
viewtopic.php?f=65&t=14176
Però hai fatto benissimo ad aprire un topic, penso che meriti di essere segnalato!
[264
Azz... saranno gli anni che avanzano!!
comunque se ritenete opportuno.... cancello il topic! [264
Probabilmente merita..
Trailer del film in lingua italiana
http://www.movieplayer.it/film/14195/valkyrie/
Ho già* "l'appuntamento" con Alan per andarlo a vedere [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
Assolutamente no.. (se ben ricordo topic su questo film non ne sono stati aperti prima.. il link inserito da Silent si riferisce all'altro film uscito nelle sale pochi giorni fa)Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
PS.
Citazione Mulon "..Ho già* "l'appuntamento" con Alan per andarlo a vedere.." - i due innamorati [23
Citazione:
No va bene così! Dove lo avevo segnalato era un po nascosto....
OK,grazie,siete molto comprensivi [icon_246
Comunque la somiglianza è notevole!
Direi proprio di si [264
Chi dei due avrà* la divisa originale? [icon_246
Su Schegge di Storia abbiamo discretamente parlato e documentato questo evento (20 luglio 1944).. v'invito a dargli un'occhiata
viewtopic.php?f=83&t=11008&start=0
Brano tratto dalla lettera che il colonnello Claus Von Stauffenberg, scrisse alla propria moglie..
"Sento il dovere di fare qualcosa per salvare la Germania. Noi tutti, ufficiali dello Stato Maggiore, dobbiamo assumere la nostra parte di responsabilità*"
rammento l ufficiale pelato con gli occhiali nel trailer ( C.Berkel) che al tempo lavorava su 2 set. Era in Germania e poi partiva per l Italia sul set di Sant Anna. Faceva un paio di scene ,ci sbraitava ordini di fuoco all 88 e poi rientrava per le riprese dell altro film. Insomma faceva su e giu..
Come ho già* detto anche nell'altro topic andrò a vedere questo film, dal trailer sembra proprio bello. [00016009
Esce questo venerdì nelle sale italiane.......Alan,'ndemo?
Ma vai con la consorte a vedere Australia!...... [icon_246 [icon_246
[23 [23 [23 [23 [23 [23 [23 mi raccomando, l'ultimo spettacolo e per mano [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ou,siete una roba incredibile....Alan,di qualcosa [00060034
Questo lo vado a vedere di sicuro, sia perchè dalla Germania arrivano critiche e approvazione,, sia perchè il povero Cruise è stato accusato in tutto il mondo di aver fin troppo sottolineato l'eroismo di alcuni tedeschi durante l'ultima guerra ( manco gli altri tedeschi fossero dei codardi....). Lo vado a vedere solo per la ignobile valanga di critiche che lo hanno investito!!
E poi ci vado con la fidanzata, cxxxx ho dovuto sorbirmi madacascar 2 la settimana scorsa e quindi me lo deve :!: :!:
Magari ci si vede! [3
Non so se vado al cinema, ma sembra davvero che sia un bel film, poi cruise e von stauffenberg sembrano separati dalla nascita..... [17
Caro mio non sei l'unico... è già* dall'ultimo minuto di magadascar due che dico alla mia ragazza che andiamo a vedere questo film... E infatti stasera so già* cosa fare...Citazione:
E poi ci vado con la fidanzata, cxxxx ho dovuto sorbirmi madacascar 2 la settimana scorsa e quindi me lo deve
In Germania Cruise aveva problemi per il fatto che appartiene alla setta Scientology ,una settaCitazione:
Originariamente Scritto da takeshi II
credo vietata in Germania o comunque controllata severamente dai servizi Segreti tedeschi.
Eccomi di ritorno.
Visto ora con Von Krafen,87° ed un altro amico del forum che purtroppo non ha mai partecipato.
Commento:bello bello.
Merita [264
Allora lo vado a vedere. Magari domani sera. [264
Mah, francamente tra il nano americano e il Conte Stauffenberg ci vedo ben poco d'assomiglianza, il primo è alto un metro e una pillola, il secondo era alto un metro e ottanta e più;
Poi sentendo le belle critiche in merito andrò a vederlo solo per il piacere di sprecare i soldi del biglietto, perchè ste americanate si sà* come sono.
Saluti
Die Nadel
A me il film è piaciuto,con una buona dose d'ansia.
Sono stasera sono andato a vedere il film ....ragazzi merita di essere visto !!!
Ottimo [17
Devo dire che a me è piaciuto molto,poi la cosa più divertente era quando riprendevano i soldati del wachregiment della Grossdeutchland a difesa di Berlino e Mulon mi diceva:"C...o che fighi che i xè" (C...o che belli che sono"). [icon_246
Eccolo là*......sto Alan mi deve sempre "ridicolizzare" [iocero
Dai, domani vado a vederlo io e poi vi darò il mio parere.
E due.... [17Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Arteriosclerosi galoppante, purtroppo... [142 [142 [142
L'ho visto ieri sera. E' davvero un bel film, realistico e con una bella storia. Merita di essere visto 257
Questa foto "d'epoca" ha già* suscitato a suo tempo un bel vespaio. E' stata tarooccata per far somigliare Von Stauffenberg a Tom Cruise e gli eredi si sono incacchiati non poco. In effetti è una grave mancanza di rispetto. Qui sotto il giochetto smascherato.Citazione:
visto da un ora..
il film è ben fatto, il livello di ricostruzione si è notevolmente innalzato in questi ultimi anni.
Solo una cosa: in una scena si vede il fuhrer con la sua solita giacca da "guerra", la scena è molto breve ma mi pare di aver visto, oltre alla croce di ferro, il distintivo per ferite in bronzo...non mi pare però cheaveese quesat decorazione [137
Da questa foto sembrerebbe di si !! [137
il distintivo per ferite in bronzo
In questa categoria non esiste,ci sono il classe nero,argento ed oro.
Che io sappia lui portava sempre e solo,e non sempre tra l'altro,(scusate il gioco di parole)le decorazioni che aveva personalmente ricevuto nella IWW,a parte il distintivo da partito.
Hitler fece preparare un verwundetenabzeichen classe oro con la sua firma incisa in tiratura di ventisei esemplari per i feriti dell' attentato del 20 Luglio. Tale distintivo lo portava anche lui.
Il Fuhrer come decorazioni portava la Croce di Ferro di 1° Classe della Prima guerra mondiale, il distintivo d'oro da membri fondatori dell'N.S.D.A.P., (N° 7), e il distintivo da ferito di 3° classe della Prima guerra mondiale, non portò mai il distintivo da ferito del 20 luglio, in quanto era una decorazione che lui stesso aveva fatto creare e conferire e di certo non poteva autoconferirsi una medaglia.
Saluti
Die Nadel