ASSURDO ....COME NON PARTECIPARE .....
sul solito sito d'aste vi è un'affare IMPERDIBILE !!! :lol: :lol: :lol:
Guancette per Lugher ORIGINALI SS pezzo unico da museo
Poi vende altri oggettini a prezzi davvero bassi :lol:
ciao
Perk [249
Visualizzazione Stampabile
ASSURDO ....COME NON PARTECIPARE .....
sul solito sito d'aste vi è un'affare IMPERDIBILE !!! :lol: :lol: :lol:
Guancette per Lugher ORIGINALI SS pezzo unico da museo
Poi vende altri oggettini a prezzi davvero bassi :lol:
ciao
Perk [249
Assurdo o meno...le voglio! [icon_246
A me piace moltissimo la borraccia che ha in vendita. Tra l'altro il prezzo è molto vantaggioso! [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
bhe, ma è un compralo subito!!!! affrettati altrimenti te la perdi.... :lol: :lol: :lol:
Credevo che i pagliacci dovessero stare al circo.............e non su Ebay.......... [142 direi che la borraccia è davvero economica.......quasi quasi lo aggiungo tra i venditori preferiti........... [17
Belle, poi hanno un prezzo talmente basso che sarebbe un peccato non fare offerte. La borraccia la lascio a Mulon gli piacerà* sicuramente :lol: :lol:
Purtroppo ci sono anche cose come questa di cui state parlando......lui,in fin dei conti,è libero di chiedere la cifra che vuole,sta nel cervello del compratore la "soluzione"....... [264
L'ho vista,ma preferisco non commentare.Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
L'ho vista pure io...... [17 ......eh magari avessi vinto al superenalotto [17
io sono Pinuccio e lui è.......[attachment=0:389gynlp]pinocchio.png[/attachment:389gynlp] che BUFALE, ci pagheranno anche le quote latte?????
Anche per non innescare la solita catena di polemiche non ero ancora andato a vedere l'offerta ma devo dire che avrei perso qualcosa.
L'unica ipotesi che faccio è che vendendo abitualmente orologi moto e motoscafi sia stato tratto in inganno dalle quotazioni di quegli articoli.
Potrei dire solamente che se le avesse proposte con anche il nome del generale forse la cosa sarebbe stata plausibile ma c'è anche l'indimostrabilità* dell'affermazione.
In quanto al dono in genere le armi "ricordo" erano fatte appositamente in serie limitata e destinate appunto a quello scopo.
Belle belle quelle guancette quasi quasi ci farei un pensierino ........le monto alla carriola...... [257 [257
La cosa più buffa è che lui paga per quegli annunci. E qiando li recupera i suoi? Al primo pollo? Campa cavallo. [17