Ecco la mia bimba più piccola che inizia a seguire le mie orme...... [151 [151 [151 [151 [151
P.S.:giuro che non glielo ho messo io in testa!!!!!
Ciao da Franz
Visualizzazione Stampabile
Ecco la mia bimba più piccola che inizia a seguire le mie orme...... [151 [151 [151 [151 [151
P.S.:giuro che non glielo ho messo io in testa!!!!!
Ciao da Franz
Complimenti, ha una forza notevole per maneggiare con tanta facilità* un gingillo del genere! [264
Buon sangue non mente..... [icon_246
Promette bene. [264
Se il buongiorno si vede dal mattino,attendiamo con ansia di sapere quale sarà* la sua prima parola! :lol:
[00016009 Gianfranco
Simpatica [17
La prima Sturmtruppe e le seconde Francesco Giuseppe!!
Ciao da Franz
Bene,vedo che la piccola(a proposito quanti mesi ha?) ha già* espresso il desiderio di seguire le tue orme.Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Facci partecipi dei futuri sviluppi.
[00016009 [00016009 Gianfranco
ehehheheh...mi ci metto anch'io con le figlie..
E io non ci credo [17Citazione:
Complimenti a te e signora per la bella bimba [264
Belle bambine complimenti.
Ottima protezione completa in caso di scapaccioni [icon_246 [icon_246
Dal punto di vista scientifico questo lo definirei: "imprinting! [icon_246
Grazie a tutti per i complimenti anche da parte di Giovanna e sopratutto complimenti per le splendide bimbe pure ad Ado!!!
P.S.:La mia ha 15 mesi e per davvero non glielo ho messo io in testa....glielo avevo dato per giocare e lei lo usava come se fosse una pignatta e faceva finta di darci (a me e a mia moglie) da mangiare imboccandoci per finta..... e poi è successo che ci siamo distratti un attimo lei se lo è ficcato in testa e ho avuto la prontezza di farle un paio di foto....A parte gli scherzi trovo che fare toccare e giocare con questi reperti innocui i nostri figli ,sempre sotto la supervisione di noi adulti logicamente (per evitare che si facciano male ma sopratutto per evitare che mi spacchino l' elmetto.... [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 scherzo!!!) sia una buona maniera per insegnare loro a rispettarli e magari per accendere in loro la stessa nostra passione....ogni tanto mi porto dietro in gita per le trincee a scavare anche la figlia più grande (9 anni).
ciao da Franz
Quoto, è bello che già* da così piccoli possano iniziare a conoscere questo tipo di oggetti. [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
bè questa è dei miei figli , qualche anno fa.
Bhe che dire, complimenti anche a te x le tue due splendide creature!!!!!!!
ciao da Franz
ah..ma allora ce ne sono di figli a cui vorremmo inculcare un pò di sana passione per la militaria.. [73
Grazie Franz,
mm.. sarà* molto dura...,Citazione:
Originariamente Scritto da ado
mia figlia dice: ma butta via quella robaccia vecchia!
il maschio non usa questi termini ma non mostra molto interesse,
l'ultima speranza: l'ultimo figlio ma ha solo 1 anno!
complimenti x i vostri bambini, mentre fotografavo un uniforme completa di equipaggiamento mia figlia ha voluto x forza maggiore indossare questi oggetti però ho sempre avuto paura a postare le immagini x timore che qualche pervertito ne facesse uso illecito.
[126
[264 si ma Franz da bom triestin AU mettigli in mano un M16 senno' invece che sturmtruppe - francesco giuseppe la deve imparar arditi- Vittorio emanuele [icon_246 [icon_246 .ciao socioCitazione:
Complimenti a tutti i genitori x i pargoli... che promettono tutti BENE COSI ALMEM QUALCHE COLLEZZIONE RIMARRA' X LA 3a GENERAZIONE.
SALUTI a tut NIK
ecco la mia bambina + grande, addesso è un pò cresciuta ha 8 anni mentre qua ne aveva 5.
[attachment=0:xzzqpq30]franci nazi 001.jpg[/attachment:xzzqpq30]
Ma come? gli metti la divisa e gli fai vedere i cartoni? :lol:
era meglio qualcosa dell'istituto Luce! [0008024
Scherzi a parte, complimenti per la pambina (paziente)[264
oops, scusate l'errore.
hai ragione. [264
i bambini piccoli sono curiosi ma dubito fortemente che le mie da grandi ricalcherano la mia passione [142
al momento ho comunque dalla mia parte il mio fedele amico dell'uomo, osservavo le mie medaglie dopo averle posate sul letto quando mi vedo sfilare davanti agli occhi il mio cane con in bocca una croce di seconda classe, è successo questa estate e la porta di entrata era aperta x cui immaginatevi io a rincorrerlo e lui che si rintana nel negozio della parrucchiera sotto casa con la preda in bocca. [974 [22
Hey socio l'Adrian era una sua preda di guerra. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 no a parte gli scherzi gli m.16 sono troppo pesanti per lei e avrebbe rischiato di farsi male se avesse provato a mettersene uno in testa (mentre l' Adrian xe fato de lata [icon_246 [icon_246 [icon_246 ).Fra qualche anno la barderò come si deve non ti preoccupare... [974Citazione:
Originariamente Scritto da nik1970 tn
Ciao e ancora complimenti a tutti per gli splendidi bimbi!!
Franz