Guardatevi queste due volpate. Panzerfaust alare sparabile con apposito cavetto e aliante armato con MP40 frontale. Due assiemi di micidiale precisione adatti a colpire un pagliaio a meno di venti metri.
Visualizzazione Stampabile
Guardatevi queste due volpate. Panzerfaust alare sparabile con apposito cavetto e aliante armato con MP40 frontale. Due assiemi di micidiale precisione adatti a colpire un pagliaio a meno di venti metri.
[126 mai viste.
Interessanti
foto già* viste ed inspiegsbili!
ma cosa sarebbero qui panzerfaust attaccati alle ali? il sistema di propulsione alternativo?
Mi paiono più una boiata di qualche bontempone di oggi che qualcosa del tempo, poi posso sbagliarmi
Saluti
Die Nadel
poi l'aliante mi sembra moderno
E questa come la spieghiamo? E' da molto tempo che l'ho nella cartella di immagini nei miei documenti non ho mai capito il senso di questa foto....
infatti è stata già* postata nel tread l'esercito più organizzato al mondo........con altre foto ridicole
Continuo con questa foto anch'essa con un arma almeno per me sconosciuta.
Ps: mi scuso per aver postato una foto gia' presente in una altro topic
Saluti Stefano
Questa è una pistola lanciagranate, insolita ma nulla di strano.Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
Invece le foto precedenti sono assurde, quella dell'asino è uno scherzo fatto dai soldati. [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Non ne ho mai vista una dal vivo, grazie mille non si finisce mai di imparare....
[264
Curiose le due "foto aeree"!
Forse non avranno l'efficacia terminale sperata ma penso che il pilota possa sentirsi un pò meno "piccione" in mezzo ad una selva di cacciatori! Sostegno psicologico, diciamo! [icon_246
Carine, non hai idea della provenienza? Sono tedeschi o solo armati con armi tedesche.
Non so perchè ma l'aereo mi richiama alla mente le armi fantasiose usate nella prima guerra arabo israeliana.
Particolarissime le prime due foto!
[264
Le foto le ho trovate sul mio forum francese con l'unica osservazione che l'aereo era un Bücker Bü 181
non penso sia una boiata, l'aereo non e' certo un accia, ma piu' unvelivo da ricognizione leggera armata o pattugliamento, forse non dela prima linea
Nel 1945 in Prussia Orientale e poi altrove il NSDAP creò contemporaneamente alla Volkssturm, reparti aerei forniti di aerei civili da turismo e piccoli addestratori della LW rimasti a terra per mancanza di carburante. A somiglianza delle streghe della notte sovietiche, questi piloti, iscritti al partito, provenienti dal ramo aeronautico del NSKK, vecchi veterani della Grande Guerra o semplici aliantisti dell' HJ facevano voli diurni anticarro o bombardamenti di disturbo notturni, lanciando ogni genere di ordigno sui russi: dalle bombe a mano alle granate d' artiglieria di grosso calibro. Inoltre facevano guerra psicologica portando sotto le ali riflettori e altoparlanti. I risultati furono scarsi e le perdite molte.