...[17
Oggi visto la bella giornata abbiamo pensato di andare a fare una scavata. E ultimamente sempre negli stessi posti. Ma ne è valsa la pena!! [iocero
Visualizzazione Stampabile
...[17
Oggi visto la bella giornata abbiamo pensato di andare a fare una scavata. E ultimamente sempre negli stessi posti. Ma ne è valsa la pena!! [iocero
veramente complimenti! Di kappen ne ho trovati, ma per quanto comuni, non sono mai riuscito - per ora - a trovare una fibbia [142
Poverini che pena mi fate. [255 [255 Solo una fibbia due piastrini ed un poco di monete [icon_246 [icon_246
E nei soliti posti poi, se foste in zona vergine sareste capaci di trovare l'Imperatore in persona.
perfortuna almem niente kappen ........pianziiiiiiiiiiiiiiii,che cuuuuuuuuullllllllll na fibbia ormai nn so pu come le è fate mi, il piastrin italiano ww2 postalo dettagliato e pulito danke
ciaoooo nik
Ciao, è strana la presenza di materiale 1GM e 2GM insieme: un portatessera mod 1916 ed un piastrino mod. 1932, oltre alla fibbia. Cosa può essere successo nella zona dove avete scavato?
Le monete a quando risalgono?
Trovare una fibbia è sempre una grande emozione complimenti!
Fantastici ritrovamenti! [264
Che fortuna, trovate sempre degli ottimi pezzi. [00016009
più che altro pezzi con gusto, non porcheria. bravi.
Complimenti!!!
Bravi! [257 Non male... [264
Questa è la piastrina pulita:
Ma questa settimana ci hai lasciato all'asciutto? Insomma niente da vedere?