Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 10
GM54 BW
Ecco il mio "clamoroso errore"....maschera postbellica della BW scambiata per una Heer....capita,ma è praticamente identica.
Il pezzo che vi presento si mostra in condizioni impeccabili.
E' priva di cinghie ma per il resto è completa e molto bella.Il facciale sembra fatto ieri tanto è morbido....diciamo un pezzo ideale per la rievocazione storica o per gli amanti del genere:[attachment=9:1rwdtmtk]GM54 001.jpg[/attachment:1rwdtmtk][attachment=8:1rwdtmtk]GM54 002.jpg[/attachment:1rwdtmtk][attachment=7:1rwdtmtk]GM54 003.jpg[/attachment:1rwdtmtk][attachment=6:1rwdtmtk]GM54 004.jpg[/attachment:1rwdtmtk][attachment=5:1rwdtmtk]GM54 005.jpg[/attachment:1rwdtmtk][attachment=4:1rwdtmtk]GM54 006.jpg[/attachment:1rwdtmtk][attachment=3:1rwdtmtk]GM54 007.jpg[/attachment:1rwdtmtk][attachment=2:1rwdtmtk]GM54 008.jpg[/attachment:1rwdtmtk][attachment=1:1rwdtmtk]GM54 009.jpg[/attachment:1rwdtmtk][attachment=0:1rwdtmtk]GM54 010.jpg[/attachment:1rwdtmtk]
-
Re: GM54 BW
Il tutto è molto bello, peccato che sia post.
Al venditore non hai detto nulla? L'annuncio cosa diceva? Original WW2 ecc, ecc o no.
Se è così, un bel feedback negativo?
-
No,ho rilasciato feedback positivo perchè sono stato stupido io.
Certe volte non guardo nemmeno quello che scrivono,ma solo l'oggetto.....il venditore è stato abbastanza corretto.Purtroppo ho avuto fretta come troppo spesso ultimamente....certe volte va bene,certe volte no [249
-
Il tutto si presenta davvero bene, le condizioni sono davvero ottime. Perccato che essendo postbellica esca dal tuo target collezionistico.
-
Peccato che sia posto bellica però è molto bella ed in condizioni buone [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Il tutto si presenta davvero bene, le condizioni sono davvero ottime. Perccato che essendo postbellica esca dal tuo target collezionistico.
Esatto,altrimenti l'avrei tenuta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Peccato che sia posto bellica però è molto bella ed in condizioni buone [264
Vero Pie,per gli anni che cmq ha è veramente in condizioni incredibili.
Dovreste vedere/sentire al tatto in che condizioni è il facciale....morbidissimo.
-
Bellissima. Peccato che sia post, certo che è praticamente identica alle originali e senza foto ravvicinate è quasi impossibile da distinguere. [00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Esatto,altrimenti l'avrei tenuta.
Ci credo, perchè è davvero splendida. Peccato, ma sono cose che succedono a tutti.
-
Ma nell'annuncio c'era proprio scritto originale ww2 oppure solo maschera antigas ecc....?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Ma nell'annuncio c'era proprio scritto originale ww2 oppure solo maschera antigas ecc....?
L'annuncio l'ho riguardato solo dopo che Unorosso mi ha fatto notare alcune anomalie.....c'era scritto "Wehrmacht Gasmaskendose?" con il punto di domanda.C'erano due solo foto.
Ho sbagliato io a non chiedere foto aggiuntive,anche se il venditore non è stato del tutto trasparente ho sbagliato io!
-
Già* nel messaggio di inserzione non parlava nemmeno della maschera, visto che fa riferimento solamente al tubo.
-
A me piace davvero e ti dico anche che se l'hai pagata poco, puoi metterla da qualche parte e "dimenticarti" di averla. Resta un pezzo affascinante nelle sue componenti e condizioni, magari un giorno ti frutta un buon cambio. Osservando bene la custodia ci sono tanti particolari nelle proporzioni e squadratura che differiscono dal modello bellico, anche la trama della canapa è piuttosto grossolana. [00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
A me piace davvero e ti dico anche che se l'hai pagata poco, puoi metterla da qualche parte e "dimenticarti" di averla. Resta un pezzo affascinante nelle sue componenti e condizioni, magari un giorno ti frutta un buon cambio. Osservando bene la custodia ci sono tanti particolari nelle proporzioni e squadratura che differiscono dal modello bellico, anche la trama della canapa è piuttosto grossolana. [00016009
Quoto..
-
Vero,la canapa è parecchio differente,per il resto per me ci assomiglia davvero motl.
Andrea,quando vuoi vederla sai dove sono [249
-
Già* vedo i manichini che si scostano schifati dall'oscena commistione [204 [204 , le croci di ferro arrugginire [argh [argh e le borracce assieme alle gavette prendere l'orrenda malattia conosciuta come "repro" [126 [126 . Le tarme poi schifate si rifiuteranno di posarsi sulle tue divise. La fine Giancarlo, la fine di un nome rispettato nel settore. [255 [255 [255 [255 [255
Per me è bellissima [160 e magari funziona pure, se te ne dovessi disfare fammi un fischio
-
La fine Giancarlo, la fine di un nome rispettato nel settore.
Uahahaha,uahhahaha,che bella questa,un nome rispettato nel settore,sto ancora rotolando per terra dal ridere [255 [255 [255
-
Anni fa ne avevo una anche io, con contenitore ruvido però. Poi l'ho venduta per qualche euro ad un amico.... :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Anni fa ne avevo una anche io, con contenitore ruvido però. Poi l'ho venduta per qualche euro ad un amico.... :mrgreen:
Eh,io l'ho pagata giusto qualcosa in più di qualche euro..... [142 [142 [142
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Sono d'accordo!
Un pezzo anche se postbellico non è affatto da disprezzare o sminuire, anzi!
Chiaramente è un pezzo "fuori periodo" nella tua collezione, Mulon. Ma come dice Herr x, può sempre venire buona per un cambio, si tratta comunque di un pezzo originale e in ottime condizioni!
[264
-
Giancarlo, purtroppo non posso fare nessun commento sulla tua maschera post così come su tutte le altre cose postate da altri utenti poichè da ieri è successo qualcosa nel mio PC e non riesco più a vedere le foto, vedo solo al posto dell'immagine, un quadratino con una X rossa all'interno. Io purtroppo non ne capisco molto di Pc quindi sono fritto per il momento anzi, se qualcuno sà* spiegarmelo mi dà* una mano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Giancarlo, purtroppo non posso fare nessun commento sulla tua maschera post così come su tutte le altre cose postate da altri utenti poichè da ieri è successo qualcosa nel mio PC e non riesco più a vedere le foto, vedo solo al posto dell'immagine, un quadratino con una X rossa all'interno. Io purtroppo non ne capisco molto di Pc quindi sono fritto per il momento anzi, se qualcuno sà* spiegarmelo mi dà* una mano.
Ciao Unorosso! Ti consiglio di aprire un topic nella stanza "Segalazioni e problemi", li avrai più visibilità* e maggiori possibilità* di ricevere risposte in quanto è la stanza adatta per questo tipo di segnalazioni. [264
-
Grazie Daniele,mi fa piacere sentire quanto hai detto.
Vabbeh dai,ora ne devo trovare un'altra pari condizioni,bella e buona e,soprattutto,HEER [icon_246
-
Citazione:
Vabbeh dai,ora ne devo trovare un'altra pari condizioni,bella e buona e,soprattutto,HEER [icon_246
Eh beh! Mica si può lasciare un buco vuoto! [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Citazione:
La verità*?L'ho già* riempito...sono in arrivo altre due gas,maske e forse una terza sabato [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Bellissima. Peccato che sia post, certo che è praticamente identica alle originali e senza foto ravvicinate è quasi impossibile da distinguere. [00016009
Quoto è comunque bello il tutto, ma per chi colleziona 2WW ha purtroppo un unico difetto è post.
[126 azz altre tre
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Citazione:
La verità*?L'ho già* riempito...sono in arrivo altre due gas,maske e forse una terza sabato [icon_246 [icon_246 [icon_246
Non perdi certo tempo! [126 :lol: