Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti
Salve, mi chiamo Marco e sono di treviso....la mia passione per la militaria si protrae da quando ero un bambino ma non l'ho mai coltivata. Sono capitato presso il vostro sito per chiedere info a riguardo un arma d'ordinanza che fu di mio nonno...pre posterò le foto in armi corte.
Un saluto a tutti Marco
-
Re: Salve a tutti
Ciao e benvenuto nel forum!!! [00016009
-
Re: Salve a tutti
-
Re: Salve a tutti
-
Re: Salve a tutti
Un calooso benvenuto [264
-
Re: Salve a tutti
Ciao Marco
[257 [257 BENVENUTO IN WW!!! [257 [257 [257
[00016009 Gianfranco
-
Re: Salve a tutti
-
Re: Salve a tutti
Benvenuto tra noi Marco [264
-
Re: Salve a tutti
-
Re: Salve a tutti
-
Re: Salve a tutti
-
Re: Salve a tutti
-
Re: Salve a tutti
-
Re: Salve a tutti
-
Re: Salve a tutti
-
Re: Salve a tutti
-
Re: Salve a tutti
benvenuto anche da parte mia.
gnaro
-
Re: Salve a tutti
-
Re: Salve a tutti
ciao e benvenuto!
P.S.:Il tuo Nick è una figata!!
Ciao da Franz
-
Re: Salve a tutti
Benvenuto su WW.. [00016009