Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti YYI0161
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, alias yyi0161!!.
Mi sono iscritto da un mesetto circa, ma vi leggo da un bel po', sia forum che sito.
Non so che dire, nel senso che per me e' molto bello, ci sono argomenti sempre interessanti e molto approfonditi, ma soprattutto...c'e' sempre una risposta e che risposta!
Io sono appassionato di aeronautica, sono un ex pilota di aeroclub ed ex accademia, Turbine3, sono spesso negli aeroporti militari , ho molti amici piloti e non , a scattaare foto, ho collaborato con qualche rivista e alla stesura di due tre libri(ci sono delle mie foto)
E direte ma che ci piglia con la militaria....ebbene mi sono sempre piaciute le cose militari e da piccolo, 12 -14 anni, dalle mie ex parti(sono un mestrino ora padovano) raccoglievo bossoli vari, poi ha prevalso la passione aeronautica e infine alla veneranda eta' di 50 anni mi sono ritrovato folle appasionato di:
nastri di mitragliatrice
cariatori vari
clip
relative munizioni originali
una serie di altri oggetti
tutto wwi e wwII
Ho apprezzato molto gli speciali dei 20 mm e dei 20x130 flak...ne ho parecchie e prima o poi riusciro' a farvi vedere qalcosa.
Per quanto riguarda i nastri, anche di questi ne ho parecchi, metallo e stoffa, in che sezione li devo postare??
Scusate se vi ho stressato.....a presto
YYI0161
-
Re: Caio a tutti YYI0161
Ottimo!!!! Benvenuto nel forum [00016009
-
benvenuto su WW [17 [17
Nonci hai stressato anzi sono propio curioso di vedere i nastri che posterai [264
-
[257 [257 [257 BENVENUTO DANIELE!!! [257 [257 [257
Anch'io giro per aeroporti a scattare foto,veramente una gran bella passione,oltre alle fortificazioni naturalmente [264
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Magari ci siamo anche visti, se fequenti forum aeronautici io sono Turbine3..
YYi0161
-
Ciao e benvenuto in WW forum [264
Domandina....che significato ha il tuo nick name così strano?
-
Ottima presentazione Daniele, parlando di munizioni ti sei fatto un sacco di amici quì! [257
Benvenuto e... scalda la fotocamera! [17
-
Benvenuto su WW.. [00016009
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Ottima presentazione Daniele, parlando di munizioni ti sei fatto un sacco di amici quì! [257
[17
Perchè qui qualcuno è interessato alle cartucce, non me ne ero accorto [icon_246 [icon_246
Benvenuto Daniele su WW e posta tutto quello che hai.
Dal 2,7 Kolibri alla testata da 100 megatoni è tutto apprezzato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yyi0161
Magari ci siamo anche visti, se fequenti forum aeronautici io sono Turbine3..
YYi0161
Visti in qualche aeroporto è possibile,i forum aeronautici invece li frequento pochissimo in quanto non avrei foto da postare perche per gliaerei uso ancora le diapo.
[00016009 Gianfranco
-
Ciao Daniele, benvenuto su WW! [264
-
-
Benvenuto Daniele!!!! [00016009 Non ti preoccupare se sei appassionato di aeronautica! Conosco qualche maniaco dell'argomento che frequenta il nostro forum in particolare uno proprio dalle tue parti!!!! [110.gif [00060034
[17
-
Be ragazzi, grazie mille per il benvenuto...per quanto riguarda il mio nick, se ve le dico riderete.....in pratica e' la mia matricola aziendale.....ho talmete tanti collegamenti tra banche dati,servizi e altri(circa una trentina) che ho deciso di uniformare il tutto...e allora visto che la maggioranza era aziendale .................su un forum mi e' rimasto Turbine..ricordi d'infanzia!!
Per Gianfranco:
in effetti non ho mai smesso di usare il k64 per le foto,nonostante la spedizione in USA/Messico per lo sviluppo, ma da un paio d'anni anche digitale...
YY
-
-
-
no , non ci credo ! [17
non sono il solo a usare la matricola aziendale come nick ! [264
benvenuto !
io ai bossoli et similia preferisco i bunker ma , in compenso , adoro gli aeroplani ( li costruisco ) !
-
-
-
Un caloroso benvenuto su WW [264
-
-
Ciao e benvenuto!!!