Re: mi piacerebbe sapere...
Ciao Savoia, probabilmente ha a che fare con la discussione un poco più sotto: UTENTI (BOT), QUESTI SCONOSCIUTI.
Giusto.. (allego il link)
viewtopic.php?f=9&t=14753
....Ma ce lo dobbiamo tenere per forza?????, spero che almeno stia dalla nostra parte!!!! a me mi sembra l'infamone di turno.
No ,ma non è mica un utente "umano" è un programma che analizza tutte le pagine web in cerca di dati. Non fa niente di male [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
No ,ma non è mica un utente "umano" è un programma che analizza tutte le pagine web in cerca di dati. Non fa niente di male [00016009
Allora dato che non è umano lo si può far fuori senza problemi [192 [192 [192 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Certo, ma anche se era umano non mi mettevo mica dei problemi [255 [255 [0008024
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Certo, ma anche se era umano non mi mettevo mica dei problemi [255 [255 [0008024
Tendiamogli un'imboscata. [icon_246 [icon_246
Pirlate a parte che necessità* c'è di simulare un'utente per raccogliere dati, non potrebbero chiederli e basta.
Sarò stupido ma poi che cosa se ne fa di questi dati ed a chi vengono passati?
servono ai motori di ricerca per identificare le parole chiave che gli utenti cercano nei loro database.per esempio se un pinkopallo qualsiasi inserisce "ANDREA58 va a trans" su Google........grazie a quell'infamone viene indirizzato sul nostro sito [17 [17 ...............giusto????
con affetto
scherzi a parte..........andrea non te la prendere [257 [257 .............l'infamone c'è perchè il sito è stato registrato in qualche motore di ricerca in modo da essere trovato............giusto signori illustrissimi amministratori..???
ciao a tutti
...hai capito Andrea!!!!!!!!!Scherzo amico mio, ma è proprio vero non siamo mai soli....è il caso di dire "bada come parli!" e per dirli alla maniera nostra "taci il nemico ti ascolta" Ciao Sal
Daccordo con te a quello pure io gli sparerebbe [188 [188
Infatti io ho trovato questo sito proprio grazie ha un motore di ricerca, ho scritto cartucce 8x57 e tra i vari risultati trovati c'era proprio worldwar [00016009
Ciao, visto che siamo arrivati a questo punto mi sento di rivolgere un invito a tutti i partecipanti al Forum. Sappiamo che tramite questi strumenti di ricerca quello che scriviamo, in qualsiasi campo, viene portato a conoscenza di tutto il mondo. Cerchiamo allora di evitare stupidagini in merito agli argomenti che ci interessano e se non sappiamo cosa rispondere piuttosto stiamo zitti. In fin dei conti se riusciamo ad essere precisi e puntuali nelle nostre esposizioni non ne può derivare altro che un buon nome del forum mentre se buttiamo li la prima scemenza che ci viene in mente non rendiamo un buon servizio.
P.S. mi è capitato varie volte, effettuando ricerche in rete, di trovare scritti che ho immediatamente classificati come "spam", per poi accorgermi che avevo contribuito anche io! (Vedi argomenti quali la Beretta 34 o lo Sten).
kanister,
vorrei esprimere la mia opinione a riguardo di quello che hai scritto. La diffusione della "conoscenza" va a pari passo con lo studio e quando si studia si possono anche fare errori. L'importante, quando si fa un errore, e' ammetterlo e che qualcuno/qualcosa ti re-indirizzi sulla "retta via". Quindi a parere mio, ben vengano gli errori ed imprecisioni, quando poi pero' viene spiegato il misfatto. La mia sara' un'opinione "scientifica" data la mia inclinazione professionale, ma io ho imparato molto di piu' vedendo errori di altri con relative soluzioni, che una soluzione punto e basta.
La mia filosofia personale e' molto simile a "se non hai niente da dire di sensato, allora stai zitto". Ma se una cosa che "non ha senso" viene scritta in buona fede, non possiamo rigettarla a priori.
Quando si usa internet bisogna essere consapevoli che ognuno puo' scrivere tutto quello che vuole.. Ad ogni modo, sullo spirito della tua osservazione vorrei fare notare che il termine "spam" non e' equivalente con il termine "cosa fantasiosa trovata su internet", ma un messaggio pubblicitario ripetuto in maniera cosi' continua da diventare seccante. Il termine deriva da una carne in scatola chiamata Spam che fece una pubblcita' cosi' pesante tanto che si associo' il suo nome al fenomeno descritto sopra.
Citazione:
Originariamente Scritto da marcoltk
vorrei fare notare che il termine "spam" non e' equivalente con il termine "cosa fantasiosa trovata su internet", ma un messaggio pubblicitario ripetuto in maniera cosi' continua da diventare seccante. Il termine deriva da una carne in scatola chiamata Spam che fece una pubblcita' cosi' pesante tanto che si associo' il suo nome al fenomeno descritto sopra.
Ciao, e pensare che avevo letto che quella carne in scatola, utilizzata soprattutto dai militari americani, era talmente indigesta che finiva direttamente nella spazzatura... da cui l'associazione dei due termini: spam uguale spazzatura.
Evidentemente una dimostazione in più del fatto che non tutto quello che si legge corrisponde a verità .
P.S. lasciate in pace Monty Pyton e c, ho letto anch'io tutte le storie che circolano, però mi riferisco a notizie di prima che i componenti di quella banda nascessero. Ricordo tutta una serie di vignette con soldati americani in male arnese che si trovano di fronte alla scelta se mangiare quella carne in scatola fatta di avanzi o buttarla e morire di fame.