ciao a tutti pochi giorni fa ho acchiappato questa vanghetta ..........dopo averla pulita sommariamente è comparso il marchio che vedete nella seconda foto .........
qualcuno mi sa aiutare nell' identificazione??????
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti pochi giorni fa ho acchiappato questa vanghetta ..........dopo averla pulita sommariamente è comparso il marchio che vedete nella seconda foto .........
qualcuno mi sa aiutare nell' identificazione??????
Simpatico questo "marchio" che non ho mai visto a meno chè non ci sia stato un produttore innamorato che abbia fatto come suo logo un cuore trafitto [icon_246
Comunque un bel pezzo personalizzato, sembra di leggere anche un nome.
Complimenti
c'è scritto ..........wartberg........pensavo fosse la ditta che le produceva
La scritta mi sembra fatta a mano.
Attendiamo comunque qualcuno più esperto.
[00016009
Nò, la scritta è punzonata sulla lamiera dell'attacco insieme al logo del cuoricino. Il tutto prima della piegatura a tubo.
Di più ninzò, visto che non è il mio campo ma le lavorazioni sui materiali metallici sono il mio pane... [264
Ah, non vi meravigliate del disegno, ho visto punzonato di tutto, pure sulle lame dei coltelli!
Ottimo Centerfire allora è un marchio di una ditta, non ci avrei scommesso.
E' sicuramente il marchio della ditta,ne ho uno identico pure io....
Ciao
Bella, non lo conoscevo proprio questo produttore così romantico [00016009
E questo sarebbe il terribile nemico che tanti lutti ha portato alla Patria? [argh
Coi cuoricini trafitti? [142 [142 Ma mi faccia il piacere........ [255 [255 [255
Salve a tutti!
confermo che è il produttore, anche sulla mia stesso marchio
Ciao! Ti invio le foto di un badile AU (con la punta rabberciata), che presenta simile il tuo stesso cuore trafitto + le sigle V ed N. Ciao
confermo anche io che si tratta del marchio del produttore..
Ciao Ciao