-
1.000 Euro per la gavetta di un caduto, un atto miserevole!
CHE SCHIFO [204 [204 [204 [204 [204 [204 [204 [204 [204
[204 [204 [204 [204 [204 [204 [204 [204 [204 [204 [204
[204 [204 [204 [204 [204 [204 [204 [204 [204 [204 [204
[204 [204 [204 [204 [204 [204 [204
guardate qua:
http://www.dalvolturnoacassino.it/doc/r ... eZucca.asp
MAUR [icon_246
-
Re: 1.000 Euro per la gavetta di un caduto, un atto miserevole!
-
Che vergongna [197 [197 [188 [188
-
Ci vuole proprio un bel coraggio. [213 [213 [213
-
CHE PERSONA DI MERDA....scusate il vocabolo e il maiusculo ma qui é necessario! [188
-
Per i soldi venderebbero anche la loro madre, che gente stupida [142
-
certo che sarebbe bene dare un nome e cognome anche a questo "sergej". Non sono poi tanti i russi che scavano e bazzicano con queste cose...
-
I nomi, "in chiaro", non si possono fare.
-
Se conoscete l'indirizzo, mandiamogli un pacchetto con dentro tanta...cacca. Se la merita.
Bastardo! [192 PaoloM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Se conoscete l'indirizzo, mandiamogli un pacchetto con dentro tanta...cacca. Se la merita.
Bastardo! [192 PaoloM
La cacca la mando a piacere o deve essere per 1000 € giusti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
La cacca la mando a piacere o deve essere per 1000 € giusti?
In certi casi.. meglio abbondare [192
-
Mi associo a vostri pensieri.
Una cosa semplicemente vergognosa [916
-
Sono dei pezzi di merda....
Ciao da Franz
-
[916 [916 Che schifo, è una cosa vergognosa [15
-
Che se la tenga la gavetta questo *******, una proposta del genere non merita risposta.
[192
Un abbraccio alla famiglia di uno dei tanti figli d'Italia caduti in terra straniera, sono sicuro che anche senza la gavetta il suo ricordo resterà* in voi per sempre.
-
non ho parole....non capisco come ci possa essere certa gente [15
-
Una cosa abominevole,priva di ogni dignità*.
-
Ho un odio profondo per chi si approfitta del sentimento/debolezza altrui a scopo di lucro! [15
-
Non posso dire quello che vorrei.
Non ci posso credere che esista gente così s.....a! [213 [213 [213
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack83
Che se la tenga la gavetta questo *******, una proposta del genere non merita risposta.
[192
Un abbraccio alla famiglia di uno dei tanti figli d'Italia caduti in terra straniera, sono sicuro che anche senza la gavetta il suo ricordo resterà* in voi per sempre.
Quoto
-
Mille calci in cu**, ecco che merita! Vergogna!
-
Io me la sentivo. Lo sapevo che andava a finire in questo modo. Speravo proprio di sbagliarmi... ed invece... la solita merda!!!! Non hanno il ben che minimo senso della morale. Non riesco manco a giustificarli pensando a tutti i guai che hanno passato sotto il regime dei soviet. Non cambieranno mai.
Maur [icon_246
-
-
-
ma è stata recuperata la gavetta oppure è ancora in russia ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da von senger
Io me la sentivo. Lo sapevo che andava a finire in questo modo. Speravo proprio di sbagliarmi... ed invece... la solita merda!!!! Non hanno il ben che minimo senso della morale. Non riesco manco a giustificarli pensando a tutti i guai che hanno passato sotto il regime dei soviet. Non cambieranno mai.
Maur [icon_246
POSSO SOLO QUOTARTI IN TOTO
-
[quote=walter nowotny]
Citazione:
Originariamente Scritto da "von senger":3ecbttuf
Maur [icon_246
POSSO SOLO QUOTARTI IN TOTO[/quote:3ecbttuf]
Beh questo mi pare un parere che poteva esser tranquillamente evitato...
-
-
Sono pienamente d'accordo con voi nel dire che il gesto è deprecabile, ma credo si debba mantenere comunque un linguaggio corretto....si possono esprimere con altre parole gli stessi stati d'animo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Sono pienamente d'accordo con voi nel dire che il gesto è deprecabile, ma credo si debba mantenere comunque un linguaggio corretto....si possono esprimere con altre parole gli stessi stati d'animo.
Sono daccordo...
Mi pare che piano piano, stiamo scivolando fuori dai "giusti" binari.
Che sia necessaria una "correzione di rotta"?
-
Citazione:
Maur [icon_246
per MP38 - Der Spies - Peo - Italien
Non capisco? Non ritenete opportuno il tono ed il modo del mio intervento citato sopra?
Se si, in cosa ho esagerato?
Non è per innescare polemiche, ma per regolarmi in seguito.
Maur [icon_246
-
Mah, caro Mauro.
Ordinariamente tra esecrazioni, onorazioni e quotazioni non c'è mai la via di mezzo.
-
[quote=von senger]
Citazione:
Originariamente Scritto da "von senger":1waw7zel
Maur [icon_246
per MP38 - Der Spies - Peo - Italien
Non capisco? Non ritenete opportuno il tono ed il modo del mio intervento citato sopra?
Se si, in cosa ho esagerato?
Non è per innescare polemiche, ma per regolarmi in seguito.
Maur [icon_246[/quote:1waw7zel]
[justify:1waw7zel]Niente per la quale, carissimo... la mia era solo una considerazione sull'andamento generale del topic (se ne avessi ravvisato gli estremi sarei intervenuto in "maniera diretta", il regolamento mi concede ampia libertà* al riguardo), e infatti mi sono limitato a quotare l'intervento di un terzo utente.
Il compito dei moderatori, non è tanto quello di censurare le discussioni "critiche", quanto quello di evitare che queste degenerino... magari trasformandosi in una gara "a chi inserisce il commento più sdegnato" (e pesante), senza poi dimenticare che se l'amico di Sergej conosce l'Italiano (come pare), molto facilmente legge anche il nostro forum.
L'unica cosa che avrei potuto considerare diversamente è il commento a "carattere politico" (al limite) che hai inserito... ma finchè rimane "dentro il limite" (e nessuno lo prende a pretesto per scatenare un putiferio), quello rimane un Tuo parere personale e (almeno a mio giudizio) non meritevole di censura.
Questo, almeno per ciò che riguarda me, per gli altri che hai nominato... non posso parlare.
Sempre a disposizione.[/justify:1waw7zel]
-
Citazione:
Maur [icon_246
Con tutto il rispetto, non credo che l'opportunismo sia una prerogativa esclusiva russa.
Gesto abbietto che si commenta da sé, ma tutto il mondo è paese.
Senza offese e polemiche
Plinio
-
Che schifo, dopo una notizia simile non posso che esprimere il mio disprezzo per questa ignobile persona che chiede 1000 euro per la gavetta di un caduto, ma non si vergogna?
-
[justify:2ullu2f7]
Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Niente per la quale, carissimo... la mia era solo una considerazione sull'andamento generale del topic (se ne avessi ravvisato gli estremi sarei intervenuto in "maniera diretta", il regolamento mi concede ampia libertà* al riguardo), e infatti mi sono limitato a quotare l'intervento di un terzo utente.
Il compito dei moderatori, non è tanto quello di censurare le discussioni "critiche", quanto quello di evitare che queste degenerino... magari trasformandosi in una gara "a chi inserisce il commento più sdegnato" (e pesante), senza poi dimenticare che se l'amico di Sergej conosce l'Italiano (come pare), molto facilmente legge anche il nostro forum.
L'unica cosa che avrei potuto considerare diversamente è il commento a "carattere politico" (al limite) che hai inserito... ma finchè rimane "dentro il limite" (e nessuno lo prende a pretesto per scatenare un putiferio), quello rimane un Tuo parere personale e (almeno a mio giudizio) non meritevole di censura.
Questo, almeno per ciò che riguarda me, per gli altri che hai nominato... non posso parlare.
Sempre a disposizione.[/justify:2ullu2f7]
Grazie x la cordiale risposta. Due info: Segej parla solo russo e inglese. La mia considerazione sui "soviet" viene da SX (oibò che parolaccia) [17
ciao
maur [icon_246
-
Ora che so che non conosce l'Italiano... mi sento più sollevato. [icon_246
-
pensavo che come gruppo di worlwar potremmo fare qualcosa per poter avere quella gavetta e restituirla ai familiari, intanto potremmo indirizzare una lettera a l'interessato per capire il motivo di tale comportamento (anche se penso di aver capito, il motivo è i soldi) e perche' chieda una cifra cosi' esorbitante per una gavetta.
che ne dite?
saluti waffen
-
Ciao Waffen,mi sembra molto difficile fare quello che dici.
La tua idea,mossa da nobili pensieri,si scontro con al logica del vil denaro.
Figurati se questa persona si smuove......una volta in più abbiamo appreso quanto marcio può essere l'animo umano e,come giustamente detto da Italien,meditiamo su questo e non andiamo oltre [264
-
possiamo fare una colletta e comprare la gavetta e restituire alla famiglia ,che sono acneh miei vicini di paese.