Stavo andando in Carso, ma ho dovuto fermarmi. Trieste questa mattina alle 8.00 : il castello di Miramare e come sfondo le montagne innevate
Visualizzazione Stampabile
Stavo andando in Carso, ma ho dovuto fermarmi. Trieste questa mattina alle 8.00 : il castello di Miramare e come sfondo le montagne innevate
Bellissima cartolina "Stile" Gianfranco [264
Mah.....il tipo in basso a dx che sta facendo?Suona un sax???
xe un graffito sul muro ... [974
[4 [4 [4 [4 [4 [974Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Concordo-è un disegno sul "barachin". [126
Non riesco ancora a non emozionarmi quando, alla mattina, vedo queste scene andando al lavoro con il mio bel molo audace davanti! :P
E' stata la cosa più bella della giornata, visto che anche oggi,niente fibbia AU !
Questo è un lago vicino al mio paese e quella che vedete dietro è la linea Gotica.......Ma il mio cuore è qui, nella seconda foto. Sant' Agata li battiati. CT.
[00016009
Caspita che bella foto, bkg
Belle anche le tua green, la prima è il bilancino?? [137
Yess! [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
[264Citazione:
Yess! [264
Proprio un bellissimo panorama [00016009
ahhh! Che bella foto BKG! Ecco una foto di qualche anno fa, stesso posto, ma scattata nel verso opposto. Il carso e' stupendo.
[center:2bf3d41i][attachment=0:2bf3d41i]n13618255_31315131_7565.jpg[/attachment:2bf3d41i][/center:2bf3d41i]
Bravo bkg bellissima foto ! hai trovato qualcosa di interessante in carso? [00016009
Purtroppo non ho mai visto Trieste e ti ringrazio per avermela fatta conoscere.Certo che l'Italia è veramente tutta bella!! [264
[00016009 [00016009 Gianfranco
Quando hai voglia di fare un giro alternativo non hai che da avvisarci un po' prima.... [264Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Guarda Mulon che questa volta ti prendo in parola e non vorrei che dopo dobbiate pentirvi dell'invito!!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Comunque grazie e mai dire mai! [264
Naturalmente l'invito è ricambiato a Voi nel caso di un viaggio dalle parti di Torino.
[00016009 [00016009 Gianfranco
Tu pensa solo ad avvisare per tempo....al resto ci pensiamo noi [264
tutti posti stupendi [264
questa l'ho fatta proprio oggi finito di lavorare sulla barca...adoro la laguna di sera
[attachment=0:1yvpqcph]07032009283.jpg[/attachment:1yvpqcph]
ciao andrea,
ho fatto una bellissima scampagnata, ma ho riportato a casa solo qualche bossolo tedesco 2GM (nonostante fosse zona 1GM...ma lì passavano anche quelli dell'artiglieria costiera) e 1 zecca. Ma il panorama dal costone questa mattina era senza prezzo.
Ho trovato qualche gavetta e questa gamella AU, che però ho lasciato in loco, per i prossimi recuperanti [264
heheh oggi anche noi siamo andati in caccia e il risultato è stato pressocchè lo stesso....3 borraccette A.U. marcie , qualche gamella (marcie) 2 caricatori italiani ancora buoni , qualche colpo...(una decina circa), una bottiglia rotta sulla quale si legge ancora "Budapest" e qualche altra stupidaggine niente di chè e sopratutto niente fibbia [11 [11 ...... ma per questa volta zecche solo sui pantaloni e non sulla carne [264 !!!
Ciao da Franz
Vi confesso che il carso mi piace talmente tanto che adoro anche le zecche [192
Mah, allora la prossima volta che usciamo assieme, te le lascio volentieri! Comunque l'importante è rimuoverle subito.
Ultimamente la fortuna non mi assiste, ma alla fine con panorami così...che importa!
Oggi si replica [264
Ho fatto un pò tardi sta notte, al più presto devo ricominciare ad uscire con il metal
domattina presto il Carso mi attende! dai che qualche borraccia marcia la trovo anch'io [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Diesel
"me manca el mar de Trieste!" bravo bkg, ottima foto
[151 questo panorama......sà* di....vittoria!
Quanti anni e quante volte e quante ancora sono partito per le caccie di militaria ed ho assaporato nel fresco mattino questo nostro panorama per me insuperabile, sempre, compreso oggi che sono andato a fare un giro a Venezia mi viene un tuffo al cuore, ringrazio Dio per il dono della vista e mi ingozzo di colori ed immagini, come un bambino ingordo.
Ragazzi ogni volta che vedo questo panorama, beh...penso che bisogna aggredire il giorno con il sole alle spalle e viverlo in pieno fino al tramonto; sarò un poco sonado ma per mi xè cusì che funziona ( tradotto: sarò un poco matto ma io la penso così ) [argh
sinceramente sì la penso come Te. [73Citazione:
Originariamente Scritto da Kartoffen
Be triestini non credè de aver solo vojaltri i panorami mosafiato!!!
Ecove uno tosto da casa mia! [257 [attachment=0:jaaczbg5]storch varie 011.jpg[/attachment:jaaczbg5]
La gru è la stessa che si vede nella foto di Kartoffen!
Splendido Michele!!!
propio ieri ero a Venezia e guardavo lo stesso panorama, sì stupendo, ti si apre il cuore [264
Grazie vecio di aver postato sta foto.
forse conosco quel portale ma perchè il tuo cuore è qui da noi ?Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Quello che mi piace vedere dalla mia città*: questo è lo scenario che da qualche giorno si vede da Venezia [00016009[attachment=4:1vnba8xc]storch varie 017.jpg[/attachment:1vnba8xc][attachment=3:1vnba8xc]storch varie 018.jpg[/attachment:1vnba8xc][attachment=2:1vnba8xc]storch varie 019.jpg[/attachment:1vnba8xc][attachment=1:1vnba8xc]storch varie 020.jpg[/attachment:1vnba8xc][attachment=0:1vnba8xc]storch varie 021.jpg[/attachment:1vnba8xc]
SSttttt! Il nemico ci ascolta.......è una storia lunga e bellissima che purtroppo è finita.....Ma il mio cuore è rimasto li........Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
[00016009
Ah, ho capito, pazienza l'importante è che sei contento adesso, comunque ho individuato il portale, [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da Green