Gradirei sapere a che tipo di bomba apparteneva qta coda, per catalogarla. Il colore probabilmente non è il suo originale.
Grazie anticipatamente
Visualizzazione Stampabile
Gradirei sapere a che tipo di bomba apparteneva qta coda, per catalogarla. Il colore probabilmente non è il suo originale.
Grazie anticipatamente
Cosa ne hanno fatto? Un portavasi?
Non lo so, ma spesso da qte parti li usano come porta vasi o posacenere.Sapessi quanti ne ho visti così [142
si erano dei portavasi posti all'ingresso di un camping abbandonato
scusa Totino che rispondo io............alla fine le hai recuperate [257
il loro destino era sicuramente segnato dai raccoglitori di ferro
Hai fatto bene, almeno tu li apprezzi se no finivano in fonderia [264
No ragazzi purtroppo non si possono prendere perchè sono cementati alla piattaforma,ed abbandonati al freddo e alla pioggia, però sono molto belle quelle due code, che tra l'altro hanno un colore arancio-senape, ed usati come portavasi.Penso che non finiranno in fonderia perchè oltre a essere cementati già* sono molto arrugginiti con vistosi buchi. Peccato abbandonati così [197
Qta me l'ha dato una persona di niscemi e mi ha detto che le montavano le bombe incendiarie, ma non sapendo se fosse vero l'ho postata per avere maggiori informazioni.
Ciao
[142 mi sembravano quelle che abbiamo visto sabato........peccato
Sono cementate per una buona metà*, però hanno un bel disegno quelle aliCitazione:
Originariamente Scritto da Marcocougars
mi sembra "roba" inglese...
Ciao, a prima vista sembrerebbe inglese ww2. Vedi il topic dove avevo postato qc di simile (ma non uguale):
viewtopic.php?f=66&t=12252
Ciao
Grazie ciccio per la segnalazione del topic. solo ora noto quella postata da perpes.Non so perchè ma mi ero fermato a quella postata da te. Vedo che dai solchi lungo le alette, dalla rotondità* ai loro angoli e da quella specie di fermo che si vede in foto sembra molto simile alla mia. Magari se perpes ha qualke altra foto o le misure, si potrebbero confrontare.
Provo a metterle a confronto. che ne dite?
mi dispiace totino che non le hai recuperate
appena posso le estraggo dal loro posto e ti chiamo immediatamente
[17Citazione:
Originariamente Scritto da MP cougars