Comunico che nei giorni 18-19 aprile con orario il sabato 10-18 e domenica 10-16 si svolgerà* la fiera di militaria a Bologna.
Per la cronaca,ho già* prenotato un'acquisto [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ci si vede tutti la [264
Visualizzazione Stampabile
Comunico che nei giorni 18-19 aprile con orario il sabato 10-18 e domenica 10-16 si svolgerà* la fiera di militaria a Bologna.
Per la cronaca,ho già* prenotato un'acquisto [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ci si vede tutti la [264
Scaldo già* i motori, sicuramente presente il sabato [264
Acquisto tosto??Citazione:
Per la cronaca,ho già* prenotato un'acquisto [icon_246 [icon_246 [icon_246
Io sarò a Sempeter che casca gli stessi giorni...
Non eccessivamente....ma mint [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
E te pareva [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Beh...il sabato vieni a Bologna e domenica andiamo a Nova Gorica [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da Jack83
La kermesse felsinea è sempre un must da non perdere sia per la qualità* dei pezzi proposti dagli espositori, sia per la meravigliosa organizzazione curata nei minimi dettagli da Carla e dal suo Team. Salvo imprevisti vari e se la schiena non mi gioca qualche tiro mancino ci vediamo a Bologna il sabato. [264
Mulon mi hai fatto venire un colpo!
Sono corso a controllare le date.... ho le gare per la settimana successiva! [17
Allora sabato, se non casca il mondo ci sono anche io! [257
Bene bene,sarà* un piacere rivederti [264
Luciano......sai come son fatto [249
Ricordiamo agli Amici Forumisti che World War sarà* presente con il suo Stand, con interessanti novità*!!!!
Arrivederci a Bologna!!!
WW
Amministratore
Direi perfetto [264
.......World War sarà* presente con il suo Stand, con interessanti novità*!!!!
Finalmente le conigliette che avevo richiesto!!!!!!!
Spero di esserci, Le rogne con la macchina sono al top. [1535 [1535
Magari se è bello vengo in moto così su quell'autostrada mi ritirano la patente una volta per tutte, se riescono a prendermi. [icon_246 [icon_246
Assente causa concomitanza, non di uno, non di due ma di tre cose nello stesso Week End [142
Io ci sono, non so se sabato o domenica, penso che deciderò il giorno stesso perchè è un brutto periodo. [00016009
Probabilmente presente in compagnia di mio padre.
Un saluto
Ti prendono! ti prendono! :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Cercherò di non mancare!
Toccandosi le parti "nobili" [110.gif presente sicuramente il sabato. Ho comunque preso il venerdì di ferie se ci fossero cose da fare per lo stand od altro. [17
Comincia ad imbottirti di tachipirina ed annulla tutte le partite di pallone.....Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
[icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Come tutti i settembre ed aprile presente, ma questo è la prima volta che vengo come iscritto al forum [264
La domanda è magari inutile ma la devo fare: c'è quindi un luogo di ritrovo, una bancarella, qualcosa vero..?
Perdonate la banalità* [4
[00016009
Si il punto di ritrovo è allo stand di WW [264
Mannaggia, andate tutti al sabato....Mi toccherà* prendere un giorno di ferie e salire pure il al sabato......Se poi ci sono pure io al sabato. [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Sabato 18,presente! Bigget che dici,faccio fare la rocciata coi pinolini? Blaster:porto il
materiale in giacenza per te? [00016009 PaoloM
ci vediamo a Bologna sabato, se arrivano per tempo vi porto due bottiglie di prosecco. [257
Sì, Marpo, grazie mille!!! [264Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Purtroppo non ci sarò [142 ....mi consolerò sul versante sloveno [icon_246 ....
Pure io?Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Green cerca di esserci [264Citazione:
Mannaggia, andate tutti al sabato....Mi toccherà* prendere un giorno di ferie e salire pure il al sabato......Se poi ci sono pure io al sabato. [00016009
Ovvio, Gianca!!! Coglierò l' occasione per ritirare gli acquisti fatti!!! [264Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ciao a tutti,spero proprio salvo imprevisti,di essere con voi il sabato [264
in modo da potervi finalmente conoscere di persona [257
[00016009 [00016009 Gianfranco
Gianfranco, tu e Graziella avete il posto prenotato sulla Blaster Car, sappilo...Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Deliziosa!ho provato afarla!Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
penso di non esserci purtroppo
Guarda Walter che se non sei riuscito a farla e ti è venuta una ciofeca, puoi ugualmente venire ti perdoniamo [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
eh non è quello il problema.....ci son pochi danèCitazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Grazie Blaster,sei veramente un amico. [264Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[00016009 [00016009 Gianfranco
Un piacere ed un onore per me, Gianfranco!!! [264
Gianfranco,sono proprio contento che vieni,sarà* un piacere immenso conoscerti di persona. [264
Qouto Mulon, son contento anchio, non vedo l'ora di conoscerti gianfranco [264