Con orari il sabato dalle 10-17 il sabato e dalle 9-15 la domenica si svolgerà* la consueta "kermesse" slovena,chi viene?
Io sarò presente la domenica dato che il sabato sarò a Bologna.
Visualizzazione Stampabile
Con orari il sabato dalle 10-17 il sabato e dalle 9-15 la domenica si svolgerà* la consueta "kermesse" slovena,chi viene?
Io sarò presente la domenica dato che il sabato sarò a Bologna.
Ciò..detto fatto...
Io presente sabato e forse anche il giorno dopo [264
NOO!!! Ancora Nova Gorica? meglio che ne stia lontano altrimenti mi rovino!!!!! [974
[17 [17 [17Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
a chi lo dici, sta fieretta per me è come una penitenza, rivedo si cari amici e conoscenti ma anche certi pezzi da 90!! [argh
Mi tocca! Ormai ho l'appuntamento fisso col mio pusher di kappenabzeichen!
[17
Il guaio è che mi dà* il mio pacchettino di merce, senza scambio immediato di contanti. Così va a finire che non ho limiti... e poi... nel buio della notte... dopo aver riguardato i miei tesori.... gli mando un salatissimo bonifico on line.
Vabbè stavolta prometto che li catalogo, prima dell'appuntamento. Così non rischio di prendere dei doppioni. [916
Presente! Avro il banco come sempre... [264
Anche io ed amici avremo il banco, si potrebbe cominciare a fare anche a Sampeter un punto Forum.Così per ravvivare la fiera e per renderla più variegata.
Ottima idea,ottima idea.....peccato solo che cade in concomitanza di Bologna,in futuro si potrebbe pensare di far arrivare il banner dell'assocciazione in modo da certificare il tutto!Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
e per parcondicio metteremo tutte le bandierine con tutti gli stemmi e stemmuzzi [17
[00060034 [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
E ke ho scritto? Mo son de compagnia.... [146
E forse questa riesco a permettermela pure io! [3
Te ga già* un posto in auto.....e ghe xe anche Krafen....ciò,ghe femo metter quel elmo in testa? [17Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
No, mi diria piuttosto questo!! [257 [icon_246 [icon_246
[attachment=0:46coee2m]a.jpg[/attachment:46coee2m]
Si,come paraorecchia.... [17
I soliti triestini....... [916
presente
Peccato, troppo lontano per me. Mi raccomando qualcuno faccia le foto [264
Domenica presente! [257
Credo che ci sarò anche io.
Chi ha un posto in macchina?
Io Sabato ci sono e questa volta con il mio "tris di donne" (moglie e figlie) al seguito [17
Ciao da Franz
Franz, solito appuntamento non combinato all'autogrill allora [257
Bis di caffettino in autogrill allora... [17
Certo senza caffettino al Lisert non arrivo neanche fino a Monfalcone..... [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Ciao da franz
Avrei bisogno di contattare il venditore penso austriaco che all'ultima fiera aveva il banco subito all'ingresso sulla destra, dopo quello dell'amico dr. SoŠ¡ka Fronta. Qualcuno mi può aiutare con un nome tel o email?
Grazie
Ci vedremo sabato forse,ma quasi sicuro,con me ci sarà* pure Serlilian. [00016009
Ciao Giova! aggiungerai altri kappenabzeichen alla tua collction immagino... [249
Ciao, ci sarò anch'io, non so se sabato o domenica, spero comunque di rivedervi. [264
PS. si terrà* sempre al solito posto?
Si [264Citazione:
Originariamente Scritto da spadon di san zuan in cuel
Io ci sarò domenica,ma non so ancora con quali modalità*/orari.
Alles bestens! [264
Io in entrambe i casi tarda mattinata in poi.
noi (io Jack83 e altri amici) andiamo Sabato e poi andremo a mangiare a Stanjel da Zoro chi vuole può venire con noi.Per chi fosse interessato mandatemi un mp non oltre a Lunedì perchè noi martedì prenotiamo.
Ciao da franz
Che ottima idea! [264
Io ci verrei mooooolto volentieri, ma vediamo cosa dice giova, visto che sono in macchina con lui.
Alzo bandiera bianca per sabato dato che sono a Bologna.
E pensare che era nato per caso...il pranzetto dei "recuperanti" post Sempeter sta diventando sempre più affollato, OTTIMO!Io e Franz attendiamo le presenze per organizzarci! [264
Anche perche mi ciapo le prenotazioni e ti te prenoti [17 [17 !!!!!! [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Jack83
ciao da Franz
Che bello!
Quanti siamo a pranzo?
Cosa si mangia? Gnocchi col capriolo? ehehehhehhe
Da bere non domando nemmeno, perchè da quelle parti si DEVE bere terà*n!
Ormai siamo di casa e posso dire con certezza che si mangia benissimo!!!Qualsiasi piatto carsolino lì lo trovi "ottimo e abbondante"...dagli gnocchi allo stinco...per non parlare dell'ottimo liquore di terrano per digerire il tutto! [264
Franz: quante forchette e buonissime forchette siamo,e buoni palatisti? [17 [73 [73 [00016009 [00016009 [00016009
Per ora siamo una decina di persone ma attendo conferme. [264
Io sono vincolato a venire domenica! Peccato sarei venuto volentieri al pranzo. Qualcuno di voi farà* il bis andando alla fiera anche domenica?