Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
M35 SD SS camo wire
Questo l'hò finito di fare oggi per il figlio di un mio amico di appena otto anni ma affascinato dai tedeschi per via dei giochi per la playstation,quindi hò deciso di fargli un regalo.Sono partito da un guscio rugginoso,stuccato e dipinto con i colori che avevo a disposizione.La decal l'hò realizzata a mascherina in maniera grossolana e per finire gli hò messo una rete tipo "pollaio" presa in agraria,ora devo metterci un soggolo e consegnarlo al piccolo proprietario.Che dite,rende l'idea?
-
Re: M35 SD SS camo wire
Che renda o meno l'idea il gesto è bellissimo,bravo.
Poi l'elmo è venuto bene,puoi metterlo anche tra gli altri che hai [00060034
-
Non è venuto male, per niente. Se poi però crescendo il piccolo diventa uno skinhead la colpa è anche tua [0008024 [0008024
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Che renda o meno l'idea il gesto è bellissimo,bravo.
Poi l'elmo è venuto bene,puoi metterlo anche tra gli altri che hai [00060034
Forse è il più originale di tutti quelli che possiedo! [255
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Non è venuto male, per niente. Se poi però crescendo il piccolo diventa uno skinhead la colpa è anche tua [0008024 [0008024
Allora è sulla buona strada Andrea! [17
-
Complimenti Alan è venuto bene, se non ricordo male nel modellismo sei un neofita [icon_246 , quindi hai fatto un buon lavoro.
Bello il gesto [264
-
Copiòn, copiòn copiòn!! [00060034
Se te me chiedevi la decal finta, te la davo mi!! [916
Bravo, davvero carino! [3
-
Bello, hai fatto proprio un buon lavoro [00016009
-
Grazie a tutti! [249
Và* bene così Andrea,ancora troppo bello! [257
-
-
Se si considera che all'inizio era solo un guscio arruginito, allora è stato fatto veramente un buon lavoro.
Complimenti! [264
-
Molto bello alan [264
Gli fai anche su prenotazione? [00060034 [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Molto bello alan [264
Gli fai anche su prenotazione? [00060034 [icon_246
Tù mandami sù un guscio con i tre rivetti repro,mi dici come lo vuoi e io te lo faccio! [264
Ora devo farne un'altro per un mio conoscente ma essendo il ferro a "buccia d'arancia" per via dell'ossido,dovrò mescolare assieme al colore della segatura affinchè non sì veda la corrosione e per dargli un effetto "zimmeritt",su base color sabbia e poi sfumato con il verde e marrone,ma questa volta userò colori più adatti. [4
-
Beh Alan,io ne vorrei uno come il camo di Andrea....quasi quasi te ne ordino uno,così mi calmco fino a quando non ne trovo uno simile a quello di Andrea.
-
Si può fare,stanotte con un piede di porco... [137 [icon_246
-
Se ho una botta alla macchina ti chiamerò, certo che come carozziere direi niente male!
Averne avuto io uno così a 8 anni!! Altro che Skyn.... sarei diventato campione di salti in alto!! [00016009
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Si può fare,stanotte con un piede di porco... [137 [icon_246
...voi presentatevi davanti alla mia porta col piede di porco e io vi sguinzaglio dietro il cane!! [00060029 [attachment=0:39nq862c]a.jpg[/attachment:39nq862c]
-
Ragazzi,avete presente Ivan,il terribile Doberman nel film di Fantozzi?Bene,anche se come aspettco non ci siamo,vi consiglio di fare molto attenzione a questo "flagello della natura" messo a guardia dell'abitazione di heerx [00060034
-
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Se ho una botta alla macchina ti chiamerò, certo che come carozziere direi niente male!
Averne avuto io uno così a 8 anni!! Altro che Skyn.... sarei diventato campione di salti in alto!! [00016009
Se vuoi ti vernicio la Golf e gli metto sù la rete di pollaio,con due o tre galline! [icon_246 [00016009