Visualizzazione Stampabile
-
pure io neo iscritto
dopo qualche mese di consultazioni del forum grazie al portentoso giane ho finalmente deciso di iscrivermi pure io..questa nuova passione è dovuto soprattutto alle escursioni insieme a giane...infatti in 5 uscite abbiamo trovato un pò di materiale interessante...anche se la mia vera passione è la storia del colonialismo italiano...un saluto a tutti....
-
Re: pure io neo iscritto
Ciao e benvenuto su WW forum [264
-
-
Ho sempre avuto una certa influenza su alcune persone e finalmente ne convinco una della mia stessa passione ad iscriversi a questo bellissimo forum. Benvenuto Maggiore Reisman anche se già* domani mi parti per il RAV a Verona. Speriamo in una licenza a Pasqua.
Mi raccomando fai tutto quello che ti dicono [255 (non puoi fare altrimenti; gli ordini sono ordini).
Quando va via la neve torniamo dove siamo andati l'ultima volta e troviamo i pezzi mancanti del mannlicher appena scompare tutta la neve e sempre permettendo che non ti mettano in punizione o in consegna come si suol dire!!!
-
-
Benvenuto nel forum [00016009
-
-
Allegati: 1
Ecco qua il nostro baldo maggiore reisman che già* impartisce gli ordini ai subalterni in una bella notte di capodanno per l'attacco imminente...I fiumi di cognac sono già* stati distribuiti in precedenza... E io sono il subalterno rannicchiato.
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da Giane
Ho sempre avuto una certa influenza su alcune persone e finalmente ne convinco una della mia stessa passione ad iscriversi a questo bellissimo forum. Benvenuto Maggiore Reisman anche se già* domani mi parti per il RAV a Verona. Speriamo in una licenza a Pasqua.
Mi raccomando fai tutto quello che ti dicono [255 (non puoi fare altrimenti; gli ordini sono ordini).
Quando va via la neve torniamo dove siamo andati l'ultima volta e troviamo i pezzi mancanti del mannlicher appena scompare tutta la neve e sempre permettendo che non ti mettano in punizione o in consegna come si suol dire!!!
certo hai avuto una bella influenza su di me....ma ricorda agli amici del forum che il primo elmetto della tua bellessima collezione fui proprio io a dartelo... [icon_246 e allego una foto del sottoscritto e giane in divisa da combattimento di carnevale [icon_246 [icon_246 [icon_246 (siamo i due baldi giovanotti in mezzo)
-
-
-
Maggiore Reisman alias Lee Marvin in " The Dirty Dozen ", giusto? Benvenuto! [00016009
-
Anche da parte mia un caloroso
[257 [257 [257 [257 BENVENUTO IN WW!!! [257 [257 [257 [257
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Maggiore Reisman alias Lee Marvin in " The Dirty Dozen ", giusto? Benvenuto! [00016009
esattamente.... [257
-
Un caloroso benvenuto [264
-
benvenuto anche da parte mia.
gnaro
-
-
-
-
-
-
ciao nipotini di BONVI .............. STURTRUPPEN
-
-
Ciao, benvenuto anche da parte mia e speriamo di poter sviscerare un po' anche il tema delle imprese coloniali.
-
-
-
[269 [269 [121 AUGURI!!!! [121 [269 [269
-
[151 Augurissimissimi alla mia spalla sinistra nella ricerca, che anche oggi mi ha seguito nella solita spazzolata in montagna. [269 [269
-
GRAZIE A TUTTI!!!!!!! [17 ...PS: giane era meglio se dicevi spalla destra, lo sai che io non vado molto daccordo con il termine sinistra :mrgreen:
-
azz è vero... è che la mia spalla destra storica da due anni e il mirko...chernobyl non mi ha dotato fortunatamente di tre braccia per cui ho dovuto evidenziarti cosi. Non me ne volere [17
-
[269 AUGURI!!!! [121 [121 [121
-
-
Auguri anche da parte mia! [3
-
[269 [269 [269 [121 AUGURIII!!! [121 [269 [269 [269