Come da titolo,ogni volta che lo vedo mi prende un colpo......ma sai perchè?Non capisco chi è meglio [17 [17 [17
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo,ogni volta che lo vedo mi prende un colpo......ma sai perchè?Non capisco chi è meglio [17 [17 [17
Buongustaio, è il sorriso che abbaglia. Uso Mentadent. [255 [255 [255
Sono sempre alla ricerca di qualcosina di valido e di gradevole. Per ora ci sono in pole un'altro terminator con la faccia che si scioglie tra le fiamme ed un bellissimo Godzilla anche lui con un sorriso smagliante. Però non voglio porre limiti alla provvidenza magari trovo qualche altra cosa più repellente. [icon_246 [icon_246
Però non voglio porre limiti alla provvidenza magari trovo qualche altra cosa più repellente
Io una idea ce l'avrei..... [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Anche io un' idea ce l' avrei!!! Basta che metti una foto a caso di quando suonavo e sei sicuro che aumenti il tasso di repellenza!!! [264
Io proverei con l'immagine di Alien... [argh [argh [arghCitazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Credi non ci abbia pensato? Ma finora non ne ho trovata una di mio gusto. Pensavo anche al film " La Cosa" come fonte di immagini.Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Il mio senso della bellezza è forse un poco sopra le righe, trovo bellissimi rettili ed anfibi, ma mai e poi mai arriverei a mettere una foto di Blaster dei tenpi d'oro come avatar. C'è un limite che il buon gusto non deve travalicare. [255 [255 [255
Ma va là*, tieni questo che è il migliore [264
Poi adesso che sta per uscire Terminator 4...Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
.....e finalmente qualcuno gli lo ha detto nei denti, un personaggio di lustro come te con questo avatar miserabile, e non tentare di spiegarmi cosa rappresenta perchè non voglio saperlo.
Scusa ma la tua famiglia non ha uno stemma, un blasone, uno scudo identificativo, se no prendi quello della tua città* ma togli quell'obbrobrio. Ovviamente scherzo ma se lo cambi è meglio Ciao Sal
La mia paura,,,,anzi,il mio terrore è che metta la Sua di foto [17
Gianca, mi hai dato un' idea!!! Andrea, qui la tua faccia è già* ridimensionata pronta per essere inserita come avatar...
[15 [15 [15 [15 [15 [974
Dai, è uguale ad un divo del cinema americano degli anni che furono... [255 [255 [255 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Andrea,lascia terminator...... [00060034
mi associo a mulun meglio terminetor che terminato...........
...Più che avatar di Andrea, io raccoglierei un pò di firme per cambiare la foto di Blaster su Feisbuk.... [974
[255 [255 [255 [264Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Pensa che è la più bella che ha.....ma non andiamo OT,restiamo su Andrea58..... [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da ado
No, ne ho anche di migliori, ma quella mi piace!!! Fa molto Hannibal Smith dell' A-Team, ma non divaghiamo. Allora, Andrea, cambi l' avatar o no? [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
...una cosa per volta, vi prego,vediamo prima di cambiare i connotati ad Andrea, poi pensiamo a Blaster, ma vediamo di farlo al più presto. Ciao Sal
Andrea è un nome proprio di persona italiano maschile. Talvolta, ad imitazione di altre lingue, viene usato come femminile, anche se in realtà il suo significato etimologico (dal greco á¼?νήÏ, uomo) esprime proprio virilità .