Re: GRUPPO STORICO CERCASI
Benvenuto in WW forum.
Sono sicuro che a breve avrai delle informazioni in merito alla tua richiesta [264
Benvenuto tra noi, come detto da Giancarlo qualcuno saprà* darti sicuramente notizie.
Benvenuto su WW.. [00016009
Allegati: 1
Un grrrrrrande benvenuto dal Sottotenente Innocenzi, fulgido rievocatore regio!!!....certo che Taranto è un pò lontano.....ma a Peschiera il 5 di Aprile partecipiamo a una rievocazione congiunta russo/tedesco/italica....se vuoi essere nei nostri fatti avanti!!!....nella sezione della rievocazione c'è tutta la discussione...
...e per farti piacere posto una foto della nostra ultima fatica grigioverd/rievocativa...anche qui era la campagna di Russia...
forse qualcuno lo riconosci!!!...
[257 [257 [257 [257 BENVENUTO IN WW!!!! [257 [257 [257 [257
e un grande IN BOCCA AL LUPO per la tua futura attività* di rievocatore [264
[00016009 [00016009 Gianfranco
Citazione:
Originariamente Scritto da Hetzer
Un grrrrrrande benvenuto dal Sottotenente Innocenzi, fulgido rievocatore regio!!!....certo che Taranto è un pò lontano.....ma a Peschiera il 5 di Aprile partecipiamo a una rievocazione congiunta russo/tedesco/italica....se vuoi essere nei nostri fatti avanti!!!....nella sezione della rievocazione c'è tutta la discussione...
...e per farti piacere posto una foto della nostra ultima fatica grigioverd/rievocativa...anche qui era la campagna di Russia...
forse qualcuno lo riconosci!!!...
Non posso che risponderti COMANDI SIG. TENENTE
Ha trovato un nuovo F.te per la sua unità*.........
Si Taranto non è vicinissima, ma se mi organizzo e con il Vostro aiuto potrei venire Su come ho gia fatto nel passato, non penso che sia impossibile farlo, l'importante è avere un appoggio per dove stare un paio di giorni il tempo sufficiente per il raduno, ma anche quello si trova ......
Certo che se non sbaglio riconosco il Sergente Tagliaferro Alias Remo Buosi (chi non conosce Remo nella rievocazione) alla tua estrema Destra, persona bravissima ed espertissima, la divisa che indosso è una svizzera da lui modificata........
Avrei solo dei problemini pratici tipo mi manca l'arma e la baionetta, quelli me li prestava il Sergente in foto (con cui ho un ottimo rapporto di Amicizia, lui mi ha avvicinato al mondo della rievocazione storica), ma penso che c'è tempo anche per trovare un arma, e se hai contatti con Remo potrebbe prestarmela Lui nuovamente un'arma (sai viaggiare da Taranto con un simile fucile non è propriamente una cosa pratica e consigliata), comunque se ci scambiamo i numeri telefonici in P.M. possiamo sentirci e discutere al meglio un possibile incontro, attendo Sue notizie Sig Tenente.........
Avanti Savoia!
Benvenuto Mediterraneo! [264
E' toccante la solidarietà* che nasce tra questi gruppi di rievocazione ed immagino le occasioni di divertimento e passione che possano scaturire da questi incontri!
Benvenuto su WW medurìteranneo [264
....Ciao Med, finalmente almeno un coregionale attivo, vedo che curi anche bene i particolari e la cosa mi allieta. Per motivi di stazza non mi è stato possibile godere della tua stessa passione, ma non è detta, ci dovrebbe essere un gruppo in Abbruzzo che fa anche rievocazioni prova a smanettare sul forum può essere che lo trovi, loro commemorano una battaglia della II in luglio e dalle foto i risultati sono buoni, Benvenuto tra noi, Ciao Sal
....prova a guardarti questo topic secondo me è il più vicino alla Puglia. Ciao Sal
viewtopic.php?f=5&t=9015
speriamo trovi qualcosa di giusto ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
....Ciao Med, finalmente almeno un coregionale attivo, vedo che curi anche bene i particolari e la cosa mi allieta. Per motivi di stazza non mi è stato possibile godere della tua stessa passione, ma non è detta, ci dovrebbe essere un gruppo in Abbruzzo che fa anche rievocazioni prova a smanettare sul forum può essere che lo trovi, loro commemorano una battaglia della II in luglio e dalle foto i risultati sono buoni, Benvenuto tra noi, Ciao Sal
Grazie, ma da quello che ho capito non c'è nessun gruppo R.E.I. che ci partecipa, ma partecipano dei gruppi di rievocatori Inglesi e Tedeschi, che ho conosciuto anni fa.......
Comunque garzie x la segnalazione.....
...offriti come fautore di questo ulteriore gruppo sono pur sempre cobelligeranti, in buona sostanza proponi la tua idea, Ciao Sal
Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
...offriti come fautore di questo ulteriore gruppo sono pur sempre cobelligeranti, in buona sostanza proponi la tua idea, Ciao Sal
Ok...... ci penserò su!
Simone, circa l'iniziativa di Peschiera ne abbiamo parlato qui...
http://forum.worldwar.it/Forum/viewt...p?f=86&t=15150
è possibile pernottare tra il sabato e la domenica nella vecchia fortezza, ma devi prendere accordi col compagno Ivan Zolotov che ha curato il tutto....
Anch'io purtroppo nn faccio parte di alcun gruppo rievocativo organizzato ma mi appoggio ai radi e rari regi rievocatori che popolano i vari raduni a cui partecipo.
Se eventualmente vuoi contattare Remo, vera leggenda vivente rievocativa, lo trovi iscrittto nel forum sotto il nik "fanteinvitto2"....
Grigioverdi saluti
Sottotenente Innocenzi
S.Ten. Innocenzi Grazie x la tua risposta....
Ho già* contattato Remo, hai ragione è una leggenda (con i suoi Alti e bassi), lui mi ha messo al corrente come mi hai detto tu, purtoppo non esiste più un gruppo organizzato del Regio Esercito, il vecchio gruppo che lui aveva messo su Div. Acqui si è sciolto, di cui facevo parte anche io (ho anche postato la foto sopra), comunque non diamoci per vinti, mi piacerebbe conoscerti di persona venendo a Peschiera, ma sinceramente è un pò troppo lontanuccio per mè, comunque Remo mi ha parlato del Raduno storico di Prato il 16MAggio, e un'altra mia conoscenza mi ha anche parlato del Raduno di Rimini per la metà* di aprile, non voglio mettere troppa carne a cuocere, dice un proverbio santo "chi troppo vuole nulla stringe", quindi mi organizzero per Prato, meno fuori mano, inoltre avrò anche modo di rivedere Remo, ma sarebbe l'ideale se lei Ten. partecipasse con altri del Reg. Esercito, più siamo meglio è.........
Comunque grazie per il vostro interessamento.
AVANTI SAVOIA!