vi propongo ultimo arrivo in collezione condizioni mint [255
all'interno delle 4 tasche c'è una cartina grande come un francobollo con il n. 317 scritto
ciao marco
Visualizzazione Stampabile
vi propongo ultimo arrivo in collezione condizioni mint [255
all'interno delle 4 tasche c'è una cartina grande come un francobollo con il n. 317 scritto
ciao marco
Non è assolutamente il mio campo, ma mi piace! Finalmente vedo una di queste aquile fine guerra cucita su una giacca!
Bkg
La stavo guardando proprio ora nel sito dove risulta "prenotato" [icon_246 [icon_246 [icon_246
Spettacolo,davvero bella e perfetta.
L'aquila "tarda" le dà* veramente una marcia in più.
Complimenti e goditela [264
Ah MULON, già* leggendo il titolo del topic avevi iniziato a sudare, quel mint... :PCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
Bella giubba. Bravo bel colpo [264
Molto bella,speer complimenti in condizioni davvero mint [264
Stupenda, condizioni eccezionali. Complimenti [00016009
Che bella complimenti !
[264
Ciao,
Ottima! 100% OK.
[264 Complimenti
Luis
benfatta! Una bella giacca, ancora feldgrau e con i bottoni grigi, di produzione
tarda. La tresse al collo non è tipicamente quella adottata dall'Heer mi sembra piuttosto una di quelle luftwaffe o visto lo spessore una da waffenrock.
Ciò per me non toglie pregio all'oggetto in argomento, è solamente una mera
constatazione. Goditela e buon divertimento nel completarla, nel modo che più
piace a te.
Davvero bella, non c'è che dire. E' talmente bella che quando la vendi la prendo io per metterla nella mia collezione di oggetti della prima guerra mondiale. [264
e come credi di completarla? Con quali accessori? Quali copricapi? O
preferisci tenerla così? Chiedo non per polemizzare ma per avere una Tua opinione, questa alla fine è bella anche così, certo ma anche completata diveta veramente
un gran bel manichino. [00016009
io vedrei il tutto cosi': giubba con ganci verdi mint e un bel cinturone .... ma bello !
basta cosi credo che sarebbe perfetta !
Mi trovi perfettamente d'accordo.Citazione:
Originariamente Scritto da speer
Semplice ma diretta [264
Io invece sono ancora in "alto mare" [255 [255 [255
sono contento che la pensi come me [264Citazione:
Il bello ed il brutto di questi pezzi,di questo livello diciamo,è che per completarli come si deve uno poi si svena...io ne so qcs [icon_246 [icon_246 [icon_246
Però che soddisfazione poi [249
dillo a me ! [1334Citazione:
Rinnovo i miei complimenti anche in questa sede, bravo! [264
Molto bella.. anche se personalmente preferisco i modelli un pochettino vissuti..
Avrei una domanda,anzi,esterno una mia "mancanza"...nel senso che pensavo che tutte le giacche nascessero solo ed esclusivamente da truppa,da soldati semplici insomma.
wow, complimenti sembra sia stata confezionata oggi [264
ben fatta, se ti piace così. Infatti mette in risalto la bellezza di questa giacca. Niente alberi di Natale, pieni di chincaglierie. [73Citazione:
Originariamente Scritto da speer
grazie ! [264
Giacca magnifica.
Complimenti. [264
Fritz C.
grazie fritz ! [00016009
wow marco una 43 spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!! [1495
Ahh una Moncler in condizioni ottime! [icon_246
No, scherzavo. Speer hai una giacca davvero stupenda!!! [1495 [1495 [1495
OGGI VOGLIO POSTARVI LA MIA MOD.43 CHE AVETE GIA' VISTO IN QUESTA SEDE, ALLA QUALE HO AGGIUNTO PER COMPLETARLA E PER DARE UN POCO DI PERESONALITA' CHE NON AVEVA IL NASTRINO EKI II E LO SCHUTZENSCHNUR DI 2 TIPO.
NON AVENDO IL BOTTONE SOTTO LA SPALLINA LO S.SCHNUR E' APPLICATO PER ORA ALLA SPALLINA STESSA .
SICURAMENTE NON AGGIUNGERO' ALTRO PER NON APPESANTIRNE L'ASPETTO. COSA NE PENSATE ? SECONDO VOI HO FATTO BENE ?
CIAO MARCO
[00016009
[attachment=2:2pd1topk]immagini%20010[2].jpg[/attachment:2pd1topk]
[attachment=1:2pd1topk]immagini%20011[2].jpg[/attachment:2pd1topk]
[attachment=0:2pd1topk]immagini%20013[1].jpg[/attachment:2pd1topk]
Beh,ottimo risultato.
Bravo [264
2 cose solo,consigliabile sempre proseguire nei topic iniziali senza aprirne di altri,e scrivere sempre(per piacere)in minuscolo [249
Grazie per aver condiviso i tuoi progressi.
scusa per il maiuscolo nella fretta non me ne sono accorto , appena ho un attimo ti faccio delle foto dello schutzen schnur che ho ricevuto da poco ok ?
ciao giancarlo e tks !
la tua giacca ? come sei messo ?
ciao marco
Gran bella giacca !
Opinione del tutto personale ... io ci metterei su una bella fibbia in alluminio.
Saluti.
F.C.
Per aver fatto bene, hai fatto bene.
Comunque sia hai una bella giacca che puoi fare da libera uscita o rapporto o trasformarla da prima linea. Anche io migliorerei il cinturone, si uno tosto in alluminio starebbe anche bene ma su un modello così và* anche bene altro purchè in ambedue in condizioni in linea con la giacca.
si odilo e' vero , possiedo anche un cinturone in alluminio ma per questa giacca ci vuole un cinturone in condizioni pari al nuovo ... prossima spesa prevista ma devo trovarlo veramente ben messo !
ciao marco
Fa una gran bella figura, complimenti! [264
grazie andrea !..... pero' avrei bisogno di un bel cinturone ...intendo uno come i tuoi .....
ciao marco [110.gif
Complimenti Speer, molto bella montata così [264
grazie pie !
Che piacere rivedere questa giubba!! [151
Ti rinnovo i miei complimenti Speer! [264
P.S.
Ricorda che ti dissi! [257
Ciao ciao!
Andrea
Ciao come sta la tua bella giacca?
Hai sviluppato qualche nuova idea? [73
la coccolo molto .... e lei e' felice !!!! io anche !!!!!!
[151
ciao marco [255
ciao odilo ... no momentaneamente non sono le idee che mancano ma i soldi e per il suo cinturone devo aspettare !!
mi piacerebbe inserire nella sua bella tasca superiore sinistra un bel soldbuch che sia in condizioni buone .
si questo mi piacerebbe e con il tempo lo faro'.
[00016009