La miseria di oggi... [1334
Visualizzazione Stampabile
La miseria di oggi... [1334
allora oggi mi consolo, [257 siamo in due a nn aver trovato NULLAAAAAAAAAAAAAAA di buono (A NOI PIACCIONO I KAPPENABZEICHEN) CIao Nik
ti faccio compagnia allora! E da noi si son anche svegliate le zecche [1334
gamella e filtri lasciati per i prossimi viandanti [264
mi consolo che nn sono l unico che nn trova un picchio ultimamente [142
io ho esaurito le idee ed i posti. Ma resta sempre una ottima scusa per passare un paio d'ore all'aria aperta sul carso [264
A proposito di zecche che prodotti usate come repellenti?Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Io uso Biokill sugli indumenti e poi uno spray preso in slovenia sulle gambe che si chiama Forth
io uso questo comperato su ebay uk, in italia nn si trovaCitazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Grazie,
io uso OFF Active che è indicato contro le zecche e le zanzare. Nonostante questo mi è capitato di portarmele a casa. [142
P.S. Scusa Colonnello per l'OT su un tuo topic. [0008024
be almeno qualcosa ha casa l' avete portato, io non ho trovato niente di niente! [142 sarà* per la prossima!
[icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Vitto
Beh, non sempre va bene....
C'è da dire però che le zecche "emiliane" sono decisamente meno pericolose di quelle friulane e la probabilità* che una puntura si trasformi in malattia è veramente remota.
Per le zecche io uso lo spray che si da ai cani, lo spruzzo sulle scarpe e sui pantaloni e non ne ho mai presa neanche una. E' micidiale [257
Consolatevi : altri posti ma stessi risultati...questo è quello che mi sono trovato in tasca quando sono tornato a casa oggi dopo 2 ore e mezza..... [142 [142 [142 l'unica cosa che non so che cosa sia è questa specie di cilindro pieno con due tacche hai lati e un foro nella parte superiore al centro...qualche idea?
ciao da Franz