Visualizzazione Stampabile
-
UN'ALTRA TOMBA DEPREDATA
Già* alcuni mesi or sono ho segnalato un fatto inquietante:
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=26
Adesso mi tocca ripetermi perchè il fatto si è ripetuto in un altro cimitero.
Che ci sia qualcosa di tossico nell'aria in provincia di Piacenza?
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...01633_trru.jpg
183,05*KB
-
mah, difficile tracciare un profilo di quale lurido pezzo di merda senza dio possa compiere atti di una tale bassezza...difficile farlo senza vomitare.
RISPETTO PER I MORTI!
-
Nessuno mi toglie dalla testa che
l'individuo faccia parte della feccia
spogliacadaveri pronta a tutto che appesta
la Militaria. Che tristezza!! [xx(][xx(]
-
eh si... probabilmente Marco ha ragione, non è la prima volta che succede che vengano staccate lapidi di vario genere da tombe o opere varie.
una bella vergogna, non c'è che dire.
davide
-
Da paracadutista e da persona rispettosa dei morti spero con tutto il cuore che i soldi ricavati dalla vendita del bassorilievo gli servano per pagarcisi la droga tagliata male che lo uccidera'o meglio pagarcisi le medicine che lo accompagneranno per una vita inferma lunga e malata dentro un letto sudicio del suo piscio.
-
I tombaroli ci sono da millenni...ma la cosa che piu' mi rattrista e' che la merce la piazzano... e tanti collezionisti dovrebbero immaginarsi la provenienza di certi "pezzi"...
-
stavo leggendo l'altro ieri,un numero di un mensile di storia militare del 1971,in cui si trattava e si vedeva la stanza,per cui,per fare il furto,tanto era il materiale,e' stata cosa notevole,riguardante tutto cio' che era legato alla vita militare del gen. montgomery.il furto fu commesso nel 1969.il generale fece appelli via giornali e TV,ma nulla fu' mai ritrovato,e potete tutti immaginare quanto materiale possa essere stato.dove sara' ora?
-
-
NON CI SONO PAROLE ! MI ASSOCIO A DEMJANSK.
-
......................
.........tempo fa vidi due mostrine della
DECIMA "di scavo", da dove potevano provenire?
...........mentre riflettevo su questo, sono state subito vendute.
.......Mea culpa, mea maxima culpa......il collezionismo
ahimè alimenta anche questi avvoltoi.
-
Auguro agli autori di tali gesti medesimo trattamento per le loro tombe quando saranno passati a miglior vita!!!!