Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
carso sloveno
lo scorso week end io e recuperante88 abbiamo fatto una puntatina in Slovenia e tra mille difficoltà* (zecche a milioni,vipere e metal impazzito)siamo comunque riusciti a tirar fuori qualcosina...in verità* più il socio,dotato di posteriore maggiore ha portato a casa di più...tanto per cambiare...ecco qui i miei modesti ma sudati ritrovamenti.Ciao Lukino
-
Re: carso sloveno
Beh, qualcosa salta sempre fuori... [264
-
Ma guarda!!!... sul Carso sloveno i colpi del '91 si trovano già* forati?!?! [974 [icon_246
Complimenti per i rinvenimenti! [00016009
-
Niente male, ne è valsa la pena [00016009
-
l'importante è essersela passata...complimenti per i ritrovamenti [264 [264
-
bei ritrovamenti lukino, cosa sono quei gancetti sella destra in basso???
-
Bei ritrovamenti Lukino [264
-
Grazie a tutti,ora aspettiamo quelli del socio..per lo squadrista:dovrebbero essere parte dei "bottoncini" per il telo tenda AU,ce n'è uno integro con il legno alla destra dell'occhiello ovale anch'esso per il telo AU.Saluti Lukino
-
CARSO...tra vipere, zecche e multe salate...mi sembra che il carso regali ancora molta roba, appena compro una muta per le zecche e dei calosce per le vipere vada a fare un giro.....dimenticavo per i ritrovamenti il c...lo o c'e' l'hai o non c'e' l'hai, non credo lo trovi nei scaffali di qualche supermercato.
COMPLIMENTI. [17
-
Allegati: 2
scusate il ritardo...... [916 ecco i miei ritrovamenti!!!!cmq lukino mi manca troppo il carso.........appena si può ritorniamo!!!!!!sperando di non trovarmi ancora due vipere sotto i piedi!!!!!!!!!! [188
-
Ma quanta bella roba!dai che ho riparato il radar,almeno credo.....Ciao Lukino
-
perdona la domanda...andate da soli o vi portano gli sloveni del luogo a scavare?
-
Diciamo che siamo andati a caso anche se li è tutto una trincea ed ogni anfratto può essere buono,cmq gli sloveni sono stati molto gentili e ci hanno dato più che qualche dritta addirittura facendoci scavare nella dolina di loro proprietà*....Saluti lukino