-
"Linea Gotica" Marina di Massa, 4e5 Aprile
Ciao a tutti!!
Mi pare che non ci siano altri thread, che parlano di questa ormai prossima mostra..!
Quindi ne ho aperto uno io, qualora dovesse esisterne già* uno, mi scuso in anticipo..! [264
Veniamo al dunque..
Il 4e5 Aprile, si svoglerà* la mostra mercato di militaria "Linea Gotica", a Marina di Massa..
Una piccola piccola mostra, a cui partecipo praticamente sempre, data la vicinanza !! :mrgreen:
Qualche amico del forum ha intenzione di fare una scappatella??
Io al 90% sono presente , devo ancora decidere se sabato o domenica..
Fate sapere qui se avete possibilità* di venire..!!
Ciao ciao, Andrea! [264
-
Re: "Linea Gotica" Marina di Massa, 4e5 Aprile
Ottimo,hai fatto bene.
Chi parteciperà*?
-
Con molta probabilità* presente domenica [264
-
Probabilmente ci sarò anch'io!
-
Riporto in evidenza il thread..
Allora nessun'altro ha intezione di fare una scappatella?? [137
Io ancora sono indeciso se andare il sabato o la domenica..Direi al 90 % sabato, ma non posso ancora confermare!
Fate sapere..
[00016009 [00016009
-
io sarò presente col mio piccolo banco
-
Salve, qualcuno può inserire l'indirizzo e magari anche un link della mostra, avrei intenzione di farci una visitina sabato.
-
"LINEA GOTICA" - Mostra mercato di Militaria MARINA DI MASSA (MS) - Viale della Repubblica, 116 Loc. Ronchi -
Orario: sabato dalle 9 alle 19 - domenica dalle 9 alle 17 Ingresso 5 Euro
Tel: 0585.252911 - 328.5405547
-
salve, presente sabato mattina fino verso le 13:30.
-
A me tocca rimandare causa impegni importanti.
Vorra dire che farò più acquisti a bologna [1530
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da wildbold
io sarò presente col mio piccolo banco
Sono tornato da circa un oretta..Non ho comprato nulla [17
Wildbold dove avevi il banco?Magari ci siamo visti!
[264
-
Ho finito di parlare adesso al telefono con un mio amico di Pisa....mi ha detto di un paio di emi da paura....avete qualche foto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ho finito di parlare adesso al telefono con un mio amico di Pisa....mi ha detto di un paio di emi da paura....avete qualche foto?
Che sono gli EMI da paura ?.. [icon_246
-
Emi?Non lo so nemmeno io.. [00060034 [264
-
Foto nessuna..
Avrei addocchiato un paio di pezzi importanti, ma per adesso di acquistarli non se ne parla..
Elmetti?
Giancarlo magari li ho visti..Che elmetti erano?
P.S.
Novità*?? :mrgreen: :mrgreen:
-
Mi è stato detto di un paio di mimetici da urlo oltre che a elmi belli belli ma "normali",e tutto dallo stesso venditore.
Novità*?Forse....
-
buongiorno, io ho passato un po di tempo assieme a PIERO (PIESSE) ed onestamente elmi da paura non se ne sono visti eccetto alcuni discutibili (rimaneggiati)ma comunque l'esperto non sono io, chiedete all'amico sopra citato ma vedrete che è cosi.
eccetto questa parentesi devo dire che questa edizione è veramente riuscita sia x le presenze sia x i commercianti presenti.visto la vicinanza sono contento anche xchè l'edizione di natale era stata un flop.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
buongiorno, io ho passato un po di tempo assieme a PIERO (PIESSE) ed onestamente elmi da paura non se ne sono visti eccetto alcuni discutibili (rimaneggiati)ma comunque l'esperto non sono io, chiedete all'amico sopra citato ma vedrete che è cosi.
eccetto questa parentesi devo dire che questa edizione è veramente riuscita sia x le presenze sia x i commercianti presenti.visto la vicinanza sono contento anche xchè l'edizione di natale era stata un flop.
Ciao Ivan!
Caspita mi dispiace, non essere riuscito ad incontrarti questa volta!
Concordo con quanto dici riguardo all'edizione..Quella Natalizia fù a dir poco un disastro!!Il tempo era terribile e i venditori si contavano sul palmo di una mano!!
Diciamo che questa edizione è stata discreta..
Solo ho notato che per la prima volta i "cari amici del softair" sono riusciti ad invadere lo stabile!! [204 [icon_246 [00060034
[00016009 [00016009
-
ciao, peccato, visto la vicinanza tra noi due e dato che sta arrivando la bella stagione quando ne avrai voglia potresti venire a trovarmi.
abbiamo bisogno di volontari x uno scavo grosso [249
-
Oggi ho poca voglia di parlare di elmetti, è tutto il giorno che seguo le vicende dell'Abruzzo....
Comunque, a dir la verità* io qualche elmetto davvero super l'ho visto, ma era roba "sottobanco" non esposta, roba che ci vuole quasi un mutuo.....
....ho dovuto accantonare, ma ce n'è uno in particolare che mi sta tormentando i sogni.....
In esposizione, qualcosina c'era, penso anche di sapere quali sono i mimetici a cui si riferisce l'amico di Giancarlo; non male, su uno ci avevo anche fatto un pensierino, ma quando mi hanno tirato fuori gli altri..... [argh
-
Ciao Piero,hai preso qualcosa?Quali sarebbero "gli altri"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ciao Piero,hai preso qualcosa?Quali sarebbero "gli altri"?
Ho preso solo un modesto M31 Belga della Croce Rossa.
Riguardo agli "altri", non posso parlare..... [249
-
E bon,vorrà* dire che domani ti telefono [17
-
Citazione:
Sono tornato da circa un oretta..Non ho comprato nulla
Wildbold dove avevi il banco?Magari ci siamo visti!
ero nel primo campo difianco ad alfredo (quello delle repliche), sul banco avevo disattivati tanto ferro e stoffa inglese
-
avevi anche un paio di maschere antigas tedesche ed un paio di windschutzbrille (occhiali)in vendita? se è cosi allora ci siamo conosciuti.nell'angolo al fianco di Alfredo.
-
-
rileggendo bene ho fatto un pò di confusione, io intendevo Alfredo (il toscano,che vende matteriale tedesco).
sicuramente almeno di vista ti conosco.