Allegati: 4
Strano arrivo dalla Svezia
Non cominciate subito a sbavare perche non è una bionda valkiria discinta ma semplicemente un pacchetto speditomi da un'ignoto benefattore.
Apertolo ho trovato questo misero mucchietto di maglie metalliche che credo proprio siano di una mg.
Ha pure i WaA di rito e non è neanche vissuto, direi schifosamente MINT.
Chissà* chi lo avrà* fatto mandare al mio indirizzo? Dato che non lo so quasi quasi lo rispedisco al mittente. [icon_246 [icon_246 [icon_246
[attachment=3:djz7wdnj]Immagine 363.jpg[/attachment:djz7wdnj][attachment=2:djz7wdnj]Immagine 364.jpg[/attachment:djz7wdnj][attachment=1:djz7wdnj]Immagine 365.jpg[/attachment:djz7wdnj][attachment=0:djz7wdnj]Immagine 367.jpg[/attachment:djz7wdnj]
Re: Strano arrivo dalla Svezia
Bello, perfetto, originale e pure gratis. Che cosa vuoi di più? Ne approfitto per dire che tutti i nastri per mg originali erano marcati, come del resto tutto il materiale tedesco [264
Attento però, potrebbe essere una lettera minatoria!!!!! Io è da anni che ricevo lettere contenenti bossoli, proiettili e minacce di morte scambiandoli per regali [icon_246 [255
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Attento però, potrebbe essere una lettera minatoria!!!!! Io è da anni che ricevo lettere contenenti bossoli, proiettili e minacce di morte scambiandoli per regali [icon_246 [255
[264 [264
Porca di quella miseria quanto è bello......spettacolo allo stesso puro [264
Andrea58 dice:
Ha pure i WaA di rito e non è neanche vissuto, direi schifosamente MINT.
Chissà* chi lo avrà* fatto mandare al mio indirizzo? Dato che non lo so quasi quasi lo rispedisco al mittente.
[0008024 [0008024 [0008024
Bello davvero, chissà* come ha fatto a conservarsi così bene! [1495
Confessa Andrea... hai infranto cuori svedesi in gioventù? [icon_246
Però, che regalini.... [151
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Bello davvero, chissà* come ha fatto a conservarsi così bene! [1495
Confessa Andrea... hai infranto cuori svedesi in gioventù? [icon_246
Però, che regalini.... [151
Mi piacerebbe, ma essendo schifosamente prosaico delle fanciulle non mi interessano i nastri di mg. Anche se a pensarci bene vestita di soli nastri.......... [0008024 [0008024 [255 [255
E' un bellisimo nastro da 50, per mg del tipo "Gurt 34" fabbricato fino al 1941, sara' poi sostituito dal "Gurt 34/41"
Per quanto riguarda il marchio dovrebbe essere "ara" se non leggo male , fabbricato dalla Muhr & Bender, Attendorf nel luglio del 40.
Questo tipo di nastro e' stato usato anche dalle Mg08/15 oltre che dalle Mg34 come il predecessore "Gurt 33" .
Deve essere stato pulito molto bene,di solito cosi' belli sono tutti molto ....ingrassati..
Solita fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a me non e' mai successo!!!
YY
da quelle parti c'e' babbo natale mi pare.
ero io il destinatario, si sono sbagliati [255
Citazione:
Originariamente Scritto da zeptaja
ero io il destinatario, si sono sbagliati [255
[1495
Cioé, doveva finire in Umbria ed è arrivato in Lombardia??
Dove stà* l'inghippo? [137
Siete fratelli gemelli? [255
Andrea,su,dai......dicci di chi è sto spettacolo di nastro,dicci chi è quel fortunato che l'ha trovato in Svezia spendendo 20€ spese comprese...... [00060034
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Andrea,su,dai......dicci di chi è sto spettacolo di nastro,dicci chi è quel fortunato che l'ha trovato in Svezia spendendo 20€ spese comprese...... [00060034
Utilizzare la parola fortunato per descrivere il c..o è forzare l'eufemismo. Chi sia il fortunato non sò proprio immaginarlo sicuramente un fissato della roba MINT che magari lo vorrà* pure completare con cartucce MINT, che orrore!!!!!!
Spero che poi non finisca su un manichino MINT in una vetrina MINT [icon_246 [icon_246 [icon_246
Perchè ripeti ossessivamente la parolina magica?
MINT,che suono sublime [00060034