Allegati: 6
la prima è buona ma la seconda ??
Questa è la prima cintura che ho mai comprato l ho trovata ad occasione e me ne sono innamorato genuina, tenuta bene e affascinante poi dopo qualche mese sempre dalla solita persona ho preso quella in ferro mi è arrivata ieri ma non mi convince ditemi voi ..grazie a tutti
Allegati: 8
Re: la prima è buona ma la seconda ??
questa è la seconda
il gancio di fermo della cintura è marcato con un rombo con le lettere olc
Re: la prima è buona ma la seconda ??
Secondo me è in regola anche la seconda.Puoi però postare una foto migliore del retro fibbia?Intendo una foto dove si veda nella sua totalità*,grazie.
Allegati: 1
Re: la prima è buona ma la seconda ??
Re: la prima è buona ma la seconda ??
Effettivamente l'Adler è poco dettagliata,ma non sono in grado di dirti nulla di più.
L'unica cosa,se possibile,prova a mettere una foto senza zone d'ombra [264
Allegati: 1
Re: la prima è buona ma la seconda ??
Re: la prima è buona ma la seconda ??
Le fibbie mi sembrano in regola e anche molto belle, il cinturone abbinato alla fibbia in ferro secondo me ha subito una riparazione in prossimità* del gancio che per giunta dovrebbe essere in ferro come la fibbia. [00016009
Re: la prima è buona ma la seconda ??
Ottima foto [264
Confermo l'impressione di heerx,tutto ok anche secondo me [264
Re: la prima è buona ma la seconda ??
Averne di fibbie e cinturoni così,quella in ferro con patta è spettacolare !!
Asso di Bastoni [916
Re: la prima è buona ma la seconda ??
Belle e buone entrambe!!!Ma che andate cercando di meglio? [264 PaoloM
Re: la prima è buona ma la seconda ??
Complimenti, molto belle sopratutto la seconda [264
Re: la prima è buona ma la seconda ??
Personalmente mi sembrano OK entrambe [264
Mi piacerebbe vedere qualche foto aggiuntiva del 2° cuoio, che non mi sembra militare, nonostante il gancetto sia del tipo classico [137
Bkg
Re: la prima è buona ma la seconda ??
Dimmi che foto ti servono
Re: la prima è buona ma la seconda ??
Due ottime fibbie.
Degno di nota anche il primo cuoio, ben marcato e personalizzato.
Fai foto esterno/interno e particolari della pelle forata da aggancio (cuciture) del secondo cuoio, che, a mio avviso, è rimontato e, ad un primo impatto....sa tanto di..."pompieri".... :shock:
E comunque sia.... se....è un inizio collezione, sei partito bene! Continua cosi!!! [257 [257
Saluti BIGGET [00016009
Re: la prima è buona ma la seconda ??
bravissimo!! da pompiere non mi era venuto in mente, avevo il sospetto che qualcosa non tornasse mi sono scervellato su internet ma nessun riscontro plausibile domani salvo connessione posto le foto richieste
Re: la prima è buona ma la seconda ??
La seconda è stupenda,complimenti. [264
Allegati: 7
Re: la prima è buona ma la seconda ??
Ecco alcune foto spero possano bastere per il verdetto