Visualizzazione Stampabile
-
24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
vi seganlo in ANTICIPO che si terrà* il 24 maggio sul Monte Grappa presso l'albergo San Giovanni ai Colli Alti,sede del Piccolo Museo 1915-1918 , l'ottavo Raduno dei Recuperanti con annessa mostra - scambio organizzato in collaborazione con l'associazione storico culturale "Il Piave 1915-18"
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
A questo mercatino non voglio assolutamente mancare!! Chi ci viene del forum??
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Grazie della segnalazione [00016009
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Io ci sarò senz'altro. Speriamo di riuscire ad incontrarci. Faccio parte dell'associazione e per questo non posso proprio mancare. E' stato proprio ai Colli Alti che ho scoperto il forum WW tramite un inscritto.
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
In linea di massima io ci sarò!
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Forse potrò finalmente dire [iocero
Ciao da Franz
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Quasi quasi...grazie della segnalzione.
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Io conto di esserci, sarei contento di conoscervi!
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Visto che non manca molto, confermate la data di questo mercatino? [00016009
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Forse,ma dico forse,se la mia consorte me lo permette,mi associerei a Franz per venire al mercatino,a costo di [197 [197 alla mia sopracitata speroooooooooo di esserci,comunque vada vi terrò al corrente. Max [00016009
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Confermo:Io e Franz ci saremo,c'è qualcuno del posto che ci può aspettare,perchè è la prima volta che vado sul Grappa,cercasi accordi stradali,rispondermi con un MP,grazie della vostra cortese attenzione,oltretutto mi farà* piacere conoscervi di persona. Saaaaaalve a tutti MAX [00016009 [00016009 [73 [73
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
purtroppo alla fine non posso venirci quindi sarà* per la prossima volta.
Ciao da franz
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
[17 Visto che mancano pochi giorni al mercatino dei colli alti sul Grappa,proporrei di darci un appuntamento verso mezzogiorno per scambiarci due ciacole, due saluti, due foto e commenti sugli acquisti!!! [17
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
IO CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!
resterò li dalle 7 alle 9 della mattina poi mi perderò per i boschi del monte grappa [22050002
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Dai ci mettero circa un ora a venire su. Sabato sera permettendo [17 cmq ci sarò cascasse il mondo. Basterebbe trovarsi ad una certa ora del tipo all'entrata del ristorante oppure all'entrata del museo all'interno.
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Il museo è piuttosto angusto e ci saranno sicuramente dei visitatori all'interno...troviamoci alle 12 davanti l'entrata del ristorante! [17
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Presente anche io, arriverò verso le 9 perchè è un po' lunghetta da casa mia...
A domenica!
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
PEO !!!farai le mie veci vero?????? [257
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Puoi stare certo che........NOOOOOOO!!!!!!!! [204 [icon_246
Cosa vai a fare in giro per i boschi del Grappa con il mercatino in atto???
Io non ti capisco!!!!! [204
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
risparmio [110.gif
e comunque sto li fino alle 9 circa ho gia degli acquisti decisi con i venditori gia da tempo [264
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Ragazzi forse ci sono anche io con la famiglia!!!
Qualcuno mi può dire quanto è grande questo mercatino (tipo quanti stand o venditori ci sono di solito)? Sapete tre ore di viaggio con 2 bimbe sono parecchie e quindi vorrei sapere se ne vale la pena...
Grazie e ciao
franz
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Ma! Ci saranno 20-25 banchi, ma è quasi tutta roba ruspante da recupero della prima guerrra mondiale, perciò molto di nicchia!
I prezzi rispetto ad altre fiere più lontane dal fronte sono decisamente migliori!
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Ma! Ci saranno 20-25 banchi, ma è quasi tutta roba ruspante da recupero della prima guerrra mondiale, perciò molto di nicchia!
I prezzi rispetto ad altre fiere più lontane dal fronte sono decisamente migliori!
Grazie mille per la risposta Peo ma purtroppo per cause di forza maggiore ($$$$$) la gita per noi è saltata e quindi non potremo esserci per questa volta... spero di poterci essere la prossima volta...;)
Ciao da Franz
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Ciao Peo, confermi il ritrovo all'entrata del ristorante per le 12?
A domani!
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Confermiamo per le 12 davanti il ristorante. Penso comunque ci sarà* l'occasione di vederci prima tra i banchi....alcuni tratti miei caratteristici per riconoscermi tra i banchi....alto, biondo, occhi azzurri, corporatura atletica, vestito da strafigo e sopratutto vi accorgerete dove sarò perchè ci sarà* attorno a me un assembramento de bele fie!! [17 [974 [00060034
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Il mercatino mi è parso ben fornito di banchi, tanta gente che acquistava, prezzi piuttosto altini e di conseguenza pochi o nulli gli sconti! [204
Mi scuso con gli amici del forum presenti all'evento se alle dodici non sono stato presente all'appuntamento, ma un impegno improvviso mi ha costretto al rientro anticipato!
Mi scuso anche con Pinuccio con il quale non sono riuscito a mettermi in contatto telefonicamente, per incontrarci, vista la mancanza di campo e successivo termine del credito della mia sim. [142
Per farmi perdonare posterò presto gli acquisti di oggi!! [00016009
-
Allegati: 14
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Allego un po di foto della giornata. E' stato proprio bello, uno splendido sole e una ottima compagnia durante il pranzo. Peccato che la ricerca sul campo sia durata mezz'ora per temporale seguito da nubifragio assieme a una intensa tempesta di grandine... Un ritorno a casa da dimenticare.
-
Allegati: 10
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Un' altra piccola carrellata.
-
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
peccato giane!!! io [iocero ho scavato fino alle 4 e sono andato via giusto giusto [17