Agli amici di WW e alle loro famiglie i più CARI AUGURI di BUONA PASQUA.
Gianfranco
Visualizzazione Stampabile
Agli amici di WW e alle loro famiglie i più CARI AUGURI di BUONA PASQUA.
Gianfranco
[17 Buona pasqua anche a te e a tutti gli amici del forum...... [17
PS: a Pasquetta mi raccomando una bella scampagnata tipo?!?!?!?:
carne alla brace....vinello.....sorbetto....dolce e tante tante scaie......
[204 NON SCORDATEVI IL METAL....... [204
Auguri a tutti per una Pasqua serena.
Buona Pasqua a tutti! [00016009
Auguri di buona pasqua a tutti.
Anche se oggi è un giorno molto triste per tutta l'Italia, auguro Buona Pasqua a tutti.
Buona Pasqua a tutti voi, io se tutto va bene sarò ad Alassio e mi dovrei vedere con alcuni loschi forumisti per un giretto culturale.
buona pasqua a tutti anche da parte mia [17
Buona Pasqua a tutti quanti.
Plinio
A tutti gli AQUILANI e loro famiglie bambini,vecchi,e giovani,speriamo che lo Stato vi faccia passare una BUONA PASQUA,da parte mia BUONA PASQUA a tutti i forumisti. GIOVA [00016009
Auguroni a tutti!
Auguri anche da parte mia!
Un augurio di Buona Pasqua a tutti gli amici del forum e alle loro famiglie, un pensiero a chi si trova disagiato e purtroppo non avrà* la possibilità* di trascorrere una Pasqua serena!
Buona Pasqua a tutti voi anche da parte mia e.....un pensiero alle genti d'Abruzzo !
Attilio
Tanti auguri a tutti di BUONA PASQUA anche da parte mia e mia moglie e una preghiera a tutte le famiglie dell'Abruzzo. Andrea e Susy
Domani parto e vado una settimana in Francia vicino alla Spagna.
Colgo l'occasione per augurarvi buona pasqua!!!!!!!!!!!
[264 [17 [264 [00016009
AUGURI A TUTTI VOI E ALLO STAFF DI WW DI UNA SERENA PASQUA..............ce n'è proprio bisogno e un pensiero a tutti coloro i quali in Abruzzo hanno perso tutto !!!!!!
Io sarò a Mantova dalla suocera......!!! [1535
A parte gli scherzi, farò una capatina il lunedì di Pasquetta al solito mercato di Gonzaga, magari trovo qualche cosetta interessante!!
Ciao
FELIX [00016009
p.s. complimenti a Gianfranco per la bellissima foto!!!
Auguri per una Serena Pasqua a tutti..
AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI!
[264
AUGURI A TUTTI PER UNA SERENA PASQUA
In questa settimana che ci porta alla Passione Morte e Risurrrezione di Cristo nella Pasqua, molti nostri fratelli hanno unito il loro sacrificio della vita o degli affetti a quello che andiamo a celebrare.
Auguro a tutti i fratell del forum che possano passare una lieta e serena Pasqua con tutta la famiglia, moralmente vicini alle genti d'Abruzzo.
P.S. E' l'ultimo mio messaggio della settimana, in quanto da domani sono e voglio essere immerso nel triduo pasquale insieme a tutta la mia parrocchia; ci risentiamo da martedì.
Anche da parte mia.."Buona Pasqua" a tutti quanti.
ranville [257
E' da un po che non venivo a fare un giro su WW,non vi è occasione migliore per augurare buona Pasqua a tutti [264
Auguri a tutti di una buona Pasqua
[00016009
Buona Pasqua a tutti quanti.
Auguro un Pasqua serena a tutti gli amici del forum e loro cari! [249
Buona Pasqua a tutti anche da parte mia.
[00016009
A tutti i Forumisti, ed alle loro Famiglie, auguriamo Buona Pasqua.
Gli Amministratori di World War
BUONA PASQUA A TUTTI!!! [73
Buona pasqua a tutti i forumisti [264
ALESSANDRO
Ale,una Buona Pasqua a te e alla tua famiglia,peccato che non puoi venire sabato. Giova [00016009
BUONA PASQUA!!! [3
Auguri a tutti e in particolar modo al Popolo d'Abruzzo!
Buona Pasqua a tutti voi.
Ciao da Franz
Auguroni a tutti quanti
Buona Pasqua
Una serena Pasqua a tutti.
Auguroni di buona Pasqua a tutti voi.
Giovanni
Tanti auguri per una serena Pasqua a tutti, purtroppo qui in Sicilia piove [142