Visualizzazione Stampabile
-
appena arrivato
Ciao a tutti mi sono appena iscritto su questo forum che devo dire vermanete fenomenale,come tutto il sito.Alcuni di voi già* mi conoscono da altri lidi forummistici di militaria ma qui ragazzi tira un'altra aria davvero e sono davvero contento di aver trovato WW.It
Raffaele
e non dimenticate di vedere il mio sito capito?!
-
Ciao harlokk,
benvenuto a bordo e complimenti per il sito![:D]
Max
-
-
Salve harlokk,
BENVENUTO sul Forum!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI per il sito!! la prima guerra mi sta affascinado
sempre di piu'.
un saluto
Quex
-
Ciao harlokk!
Benvenuto a Bordo!
E felice di incrociarti di nuovo in questo forum!
Dato che ti piace la prima guerra mondiale ti rimando ad un reportage che ho fatto durante le mie vacanze in Trentino sul Museo della Grande Guerra 1914-18 di Passo Fedaia-Marmolada Canazei (TN)
http://www.milistory.net/cultura/museo_pa ... aia/fr.asp
a presto,
-
ciao benvenuto e complimenti per il sito
-
Benvenuto anche da parte mia
-
Ragazzi grazie a tutti davvero.La prima guerra mondiale è la mia passione e il sito ne è un pò l'espressione...
il museo sono stato a vederlo per l'ennesima volta ieri e ne ho pronta anch'io la recensione!!!che cosa mi consigliate di aggiungere al sito?
raff
-
Benvenuto.
Grazie per il contributo che darai
Ciao
-
Benvenuto!!!![:D][:D][:D]
Salutoni BIGGET
-
Benvenuto anche da parte mia....Complimenti per la costruzione del sito!!!
Ciao
Vincenzo
-
Benvenuto anche da parte mia, mi dispiace veramente non aver saputo che eri in zona Canazei il 17, io sono andato a visitare il museo il 18, mannaggia! La prossima volta ci organizziamo con gli altri amici del Forum, anche perchè ho avuto modo di conoscere Andrea De Bernardin, che è il curatore del Museo e l'ho trovato una persona simpatica e disponibilissima.
Come ti ho già* scritto nella mail, appena rientro dalle vacanze inserisco il link del tuo sito nella nostra pagine dei link.
Ciao[:D]
-
Grazie Denis ma dai il 18?io sono stato martedì.Andrea già* lo conoscevo ed è davvero una persona simpatica e disponibile.Mi ha riempito di depliant per fargli pubblicità* e come vedi sul sito ho messo anch'io la recensione!!
vai con il link.Avevo provato a fare il banner ma tra cancellazioni e upload ieri l'ho cancellato mannaggia!!!beh lo rifarò e poi lo inserirò nella pagina link...ciao a tutti Raf
-
ti accolgo anche io harlokk io non colleziono volontariamente cimeli della prima ma un amico ha recuperato qualcosa in una cantina,un fregio bossoli inertizzati e cosa che mi ha affascinato sono dei bigliettini che descrivono alcuni di questi oggetti col luogo del ritrovamento DATATI 1915!!!!!
appena ho più tempo li scannerizzo e li posto ciao