Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
Cuoio fine guerra!
Ho dovuto acquistare un cuoio nuovo per la mia M43.....beh,meglio di così non poteva andare,anche per quanto l'ho pagato....
Sono molto,ma molto soddisfatto:
[attachment=4:2nsmh1f4]SSSSS 024.jpg[/attachment:2nsmh1f4]
[attachment=3:2nsmh1f4]SSSSS 025.jpg[/attachment:2nsmh1f4]
[attachment=2:2nsmh1f4]SSSSS 026.jpg[/attachment:2nsmh1f4]
[attachment=1:2nsmh1f4]SSSSS 027.jpg[/attachment:2nsmh1f4]
[attachment=0:2nsmh1f4]SSSSS 029.jpg[/attachment:2nsmh1f4]
-
Re: Cuoio fine guerra!
Caspita che bello complimenti gianca. Condizioni ottime direi [264
-
Re: Cuoio fine guerra!
-
Re: Cuoio fine guerra!
Ma quante paia di pantaloni hai per avere bisogno di tutte 'stè cinture?
Sembra in ottime condizioni, è morbida?
-
Re: Cuoio fine guerra!
Hehe,si vede che non collezioni..... [249
Non vanno sui pantaloni,ma sulle giacche [264
Si Andrea,è in ottime condizioni,ed andrà* sulla M43.
-
Re: Cuoio fine guerra!
Stavo pensando che ci vorrebbe un bel fibbione verde ma opaco,ovviamente senza patta....o è meglio blu?Boh,che dolci pensieri..... [00060034
-
Re: Cuoio fine guerra!
Un bel cuoio sano e marcato! La fibbia se vuoi essere pignolo, la devi cercare della stessa tonalità* del gancio; personalmente un cinturone completo di questo tipo lo vedrei abbinato ad un giacchino M44! [264
-
Re: Cuoio fine guerra!
e certo meglio di così che volevi, ottimo cinturone marcato e senza patta, la fibbia giusta la troverai facilmente [264
-
Re: Cuoio fine guerra!
Eh si,son proprio soddisfatto!
La fibbia?Sono sempre più orientato verso una CTS grigio/blu.....vedremo.
-
Re: Cuoio fine guerra!
Che dire su un cuoio cosi...
Bello, lungo, ben marcato, in ottime condizioni....e se poi lo hai pagato il "giusto"....
direi: das ist perfekt!!
Saluti BIGGET [00016009
-
Re: Cuoio fine guerra!
Ciao Bigget,non mi piace parlare di cifre.....ma questa volta lo faccio....acquistato a 50€ più 18€ di spedizione [264
Che te ne pare?
-
Re: Cuoio fine guerra!
-
Re: Cuoio fine guerra!
Un ottimo acquisto.. molto bella
-
Re: Cuoio fine guerra!
-
Re: Cuoio fine guerra!
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ciao Bigget,non mi piace parlare di cifre.....ma questa volta lo faccio....acquistato a 50€ più 18€ di spedizione [264
Che te ne pare?
....68eurini ben spesi!!!!!!!!
Saluti BIGGET [00016009
-
Allegati: 4
Re: Cuoio fine guerra!
Ho trovato un attimo accordo per questa fibbia non marcata che ora vado a postare.
Non vedo l'ora che arrivi per completare il cinturone.
Poi,con calma,cercherò una RoDo......
[attachment=3:3j3bm5gq]DSC03008.JPG[/attachment:3j3bm5gq][attachment=2:3j3bm5gq]DSC03009.JPG[/attachment:3j3bm5gq][attachment=1:3j3bm5gq]DSC03010.JPG[/attachment:3j3bm5gq][attachment=0:3j3bm5gq]DSC03011.JPG[/attachment:3j3bm5gq]
-
Re: Cuoio fine guerra!
Ero sicuro l'avresti presa...bella [264
-
Re: Cuoio fine guerra!
Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Ero sicuro l'avresti presa...bella [264
Ho aspettato che scendesse di prezzo,e m'è andata bene.
Penso che tra cuoio e fibbia ho fatto un super affare.
Sto cinturone m'è costato 130€!
-
Re: Cuoio fine guerra!
Bella!! molto bella. Complimenti gianca un pezzo notevole [264
Appena hai tempo ci fai vedere le foto del cinturone e della fibbia montata sulla giacca??
-
Re: Cuoio fine guerra!
Certo Pie,non appena arriva.
Queste sono le foto del venditore.
Qualcuno ha idea del produttore?
-
Re: Cuoio fine guerra!
Citazione:
Certo Pie,non appena arriva.
Queste sono le foto del venditore.
[264
Citazione:
Qualcuno ha idea del produttore?
Sicuramente Bigget ci darà* una mano
-
Re: Cuoio fine guerra!
mi trovo d'accordo con Ben: anche per me è riconducibile a Bruder Schneider
Bkg
-
Re: Cuoio fine guerra!
Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
mi trovo d'accordo con Ben: anche per me è riconducibile a Bruder Schneider
Bkg
Azz,nemmeno l'avevo visto quel post [142
E chi è sto produttore?Rinomato o meno?
Grazie Matteo [264
-
Re: Cuoio fine guerra!
quand'è che ti comprerai almeno UNO dei 2 libri fondamenti sulle fibbie? [916
la fase da neofita l'hai passata da un bel pò! [17
-
Re: Cuoio fine guerra!
A dire il vero c'ho German Belt Buckles di Peter Nash( [249 ),ma non ho trovato risposta al mio dubbio!
-
Re: Cuoio fine guerra!
si vede che abbiamo religioni diverse ! [17
a pag 78 dell'Angolia c'è una fibbia BS che potresti comparare...
Bkg
-
Allegati: 1
Re: Cuoio fine guerra!
La fibbia è arrivata e mi piace un casino.Le foto che ha fatto il venditore non sono realistiche,la fibbia è molto più scura,ma l'effetto sul cinturone è disarmante,sempliucemente stupendo!
Domani cmq la guardo bene alla luce del sole,magari è veramente blu come nelle foto del venditore....ma va bene così!
Metto un unico scatto,dovrebbe bastare.
Notevole l'Adler,davvero notevole:
[attachment=0:1s28x9fy]Z 002.jpg[/attachment:1s28x9fy]
-
Re: Cuoio fine guerra!
Che bello questo scatto da questa angolazione mi fa impazzire [151
Complimenti per la fibbia gianca, stupenda [264
-
Re: Cuoio fine guerra!
Grazie Pie,questa foto piace molto anche a me [249
-
Re: Cuoio fine guerra!
Fibbia notevole + cuoio notevole + foto notevole = [264
-
Re: Cuoio fine guerra!
Gianca, è stupenda, veramente! Ti faccio i miei complimenti. [264
-
Re: Cuoio fine guerra!
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Fibbia notevole + cuoio notevole + foto notevole = [264
Quoto, complimenti per il bellissimo pezzo [00016009
-
Re: Cuoio fine guerra!
-
Allegati: 2
Re: Cuoio fine guerra!
Il completamento del cinturone prosegue.....
[attachment=1:3bfhz4sv]BOH 002.jpg[/attachment:3bfhz4sv]
[attachment=0:3bfhz4sv]BOH 003.jpg[/attachment:3bfhz4sv]
-
Re: Cuoio fine guerra!
Citazione:
Il completamento del cinturone prosegue.....
E direi che prosegue alla grande [264
-
Re: Cuoio fine guerra!
prosegue e ci manca poco, piazzagli una bella giberna k98 rivettata e sei a posto, un gran bel completo in condizioni strepitose.
-
Re: Cuoio fine guerra!
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Citazione:
Il completamento del cinturone prosegue.....
E direi che prosegue alla grande [264
[264
-
Re: Cuoio fine guerra!
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
prosegue e ci manca poco, piazzagli una bella giberna k98 rivettata e sei a posto, un gran bel completo in condizioni strepitose.
E se ti dico che l'ho già* trovata? [icon_246 [icon_246
-
Re: Cuoio fine guerra!
Citazione:
E se ti dico che l'ho già* trovata? [icon_246 [icon_246
E te pareva [00060034 [255
-
Re: Cuoio fine guerra!
[00060034
Si dai,l'ho presa,è moltobella(da magazzino)ma impolverata,solo da ripulire,pezzo bellissimo.
Vedo se la ritiro a Milno o se me la faccio spedire visto che ancora non so se sarà* a Milano [11