-
MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Castel del Rio. ( BO ) Mostra mercato 2009. Sabato 16 e Domenica 17 Maggio.
Equipaggiamenti, bandiere, uniformi, oggetti rari e curiosi ... e poi mezzi militari e fuori strada impegnati in prove di abilità* curate dal Club Nazionale Fuori Strada di San Lazzaro (BO) ... tutto questo a MILITARIA, la mostra mercato Alidosiana dedicata agli appassionati di oggettistica militare.
[00016009
http://www.casteldelrio.provincia.bologna.it/node/14
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Io ci sono, devo decidere il giorno. Farò delle foto [264
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Penso di essere presente ma non so il giorno.
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Io come tutti gli anni metterò il banco; quest' anno però mi limiterò a quello di 3 metri. Non ho voglia di montare quello da 6.
[00016009
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Grazie della segnalazione.
"Assente per distanza" [0008024
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Citazione:
"Assente per distanza" [0008024
Dai che poi non è così lontano [00060034 [00060034
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Citazione:
"Assente per distanza" [0008024
Dai che poi non è così lontano [00060034 [00060034
è beh!......Insomma......
[00016009
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
se tutto andrà* bene , farò il banco (di ferraglia) pure io.
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
A proposito di distanza; Cosa dovrei dire io che abito ad Alghero( in Sardegna )con tutta qell' acqua di mezzo.Come vi invidio voi continentali(in queste occasioni) [213
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Ci siano, sabato e domenica prossima è in arrivo. Io ci sarò alla Domenica. ( ovviamente tempo termettendo )
[00016009
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Assente per annuale giro d'istruzione per cantine quest'anno dedicato alla zona del Bardolino , Soave ed Amarone (Prosit).
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Citazione:
"Assente per distanza" [0008024
Dai che poi non è così lontano [00060034 [00060034
Ciao Pie,non è per caso che il tuo interesse verso la venuta del "NOTO PERSONAGGIO" sia dovuta alla promessa di un certo elmetto.... [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
[quote="Green"]Ci siano, sabato e domenica prossima è in arrivo. Io ci sarò alla Domenica. ( ovviamente tempo termettendo )quote]
Ho visto le previsioni e credo che in uno dei due giorni venga a piovere [1535
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
E ti pareva?......Pure l'anno scorso fu così, infatti non vi partecipai per cause atmosferiche. Quest' anno parto ugualmente, se piove vorrà* dire che mi visiterò per l'ennesima volta il museo della Guerra di palazzo Alidosi.
[00016009
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Ossignore.....Questa è la giornata di Domenica ma sarà* così anche Sabato. Uffa però sempre in quei due giorni. [11
[00016009
http://www.meteoam.it/modules.php?name= ... &arancio=1
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Ci saro' sabato mattina. [264 PaoloM
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Bisogna fare attenzione perchè visto che la fiera è all'aperto se il cielo è nuvolo oppure piove non ci sarà* praticamente nessuno. L'anno scorso era nuvolo e pioveva in altre zone e quindi c'erano pochissimi banchetti. Vediamo venerdì cosa dice il meteo [213
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Visto il meteo in tv poco fa. Venerdi peggiora Sabato da schifo. Domenica bello ovunque. Quindi se potete scegliere andateci di Domenica.
[00016009
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Secondo le ultime previsioni meteo il tempo è cambiato: Buono sia oggi che domani.
[264 http://www.meteoam.it/modules.php?name= ... ina=italia
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Sono tornato ora da Castel del Rio. Tutto sommato buona fiera anche se piccolina. Ma lo sapevo. Ho incontrato qualche amico tra cui Zeptaja del forum.Ti ho cercato Green, ma non ti ho identificato. Ho beccato un paio di cinghie di canapa per il MAB38 del San Marco, un tascapane che presumo italiano della 1^GM ed un casco da carrista italiano in fibra balistica con fili ed auricolari.Il tempo ha assistito gli espositori per tutta la mattinata ed il primo pomeriggio. Poi me ne sono andato e non so se è piovuto. Tutto sommato una fiera accettabile con bei mezzi militari esposti e un buon numero di affluenza. [264 PaoloM
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
è sfido che non mi hai beccato Marpo, io ci sarò domani Domenica. Banco di tre metri, però se c'è posto e non mi scoccia farlo monto quello di sei. Vedo un pò domani quanta roba ho da buttare sul banco.
[00016009
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Sono tornato adesso, chiamarla fiera è esagerato (son 4 bancarelle). I venditori erano più o meno gli stessi di Bologna, di positivo c'erano i mezzi tutti americani e un camioncino che vendeva salumi e formaggi [icon_246 Ho fatto anche delle foto che poi posterò [00016009
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Beh, ieri non erano 4 bancarelle. Io ho contato una quindicina di espositori, tra grandi e piccoli.
Le cose migliori e piu' a buon mercato erano per terra. [264 PaoloM
-
Allegati: 8
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Che non sia un grandissimo mercato si sa, ma il posto è bello, la strada per andarci è bellissima e offre bei paesaggi. A me sinceramente farci un giro una volta l'anno piace.
[00016009
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
AH! Dimenticavo, ho conosciuto anche umile.
[00016009
-
Allegati: 6
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Questi erano i mezzi
[attachment=5:m19i3n3j]000_0025 [Risoluzione del desktop].JPG[/attachment:m19i3n3j]
[attachment=4:m19i3n3j]000_0023 [Risoluzione del desktop].JPG[/attachment:m19i3n3j]
[attachment=0:m19i3n3j]000_0026 [Risoluzione del desktop].JPG[/attachment:m19i3n3j]
[attachment=3:m19i3n3j]000_0021 [Risoluzione del desktop].JPG[/attachment:m19i3n3j]
[attachment=2:m19i3n3j]000_0024 [Risoluzione del desktop].JPG[/attachment:m19i3n3j]
[attachment=1:m19i3n3j]000_0022 [Risoluzione del desktop].JPG[/attachment:m19i3n3j]
[00016009
-
Allegati: 7
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
-
Allegati: 2
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
-
Allegati: 1
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Grazie per le belle foto ragazzi [264
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Dai via le foto parlano da sole, non era poi un così misero mercatuccio come è stato detto.
Mannaggia Zeptaja ho visto il tuo furgone, ti ho visto ma non sapevo che eri tu altrimenti venivo a salutarti. Io avevo il banco difronte ad Alfredo ( ultimo banco picasso grigia )
[00016009
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Dai via le foto parlano da sole, non era poi un così misero mercatuccio come è stato detto.
Mannaggia Zeptaja ho visto il tuo furgone, ti ho visto ma non sapevo che eri tu altrimenti venivo a salutarti. Io avevo il banco difronte ad Alfredo ( ultimo banco picasso grigia )
[00016009
Ho chiesto in giro chi era Green, anche Marpo lo ha fatto (sabato) ma non ti abbiamo trovato!
facciamo una cosa .... la prossima volta mettiamo un cartello grosso con il nostro nik sul banco
almeno ci riconosciamo subito [icon_246
il mercato non è stato piccolo ma è stato poco fruttuoso .... la gente no ha più i soldi.
pensa che ho venduto un guscio inglese mkII spaccato e rugginoso a 5€ :oops:
-
Allegati: 1
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Infatti io ho optato per portarmi un bel pò di oggetti di scavo e posso ritenermi soddisfatto. Ho fatto un bel "bottino" per essere stato li solo nella giornata di Domenica.
[00016009
-
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Interessante!
Non ci sono mai stato, ne l'avevo mai visto in foto....