Allegati: 10
il mio regalino..M42 NS62 SD Heer!
nuova sorpresa NS 62
[attachment=9:1wmtanka]100_1402.JPG[/attachment:1wmtanka]
[attachment=8:1wmtanka]100_1403.JPG[/attachment:1wmtanka]
[attachment=7:1wmtanka]100_1404.JPG[/attachment:1wmtanka]
[attachment=6:1wmtanka]100_1405.JPG[/attachment:1wmtanka]
[attachment=5:1wmtanka]100_1406.JPG[/attachment:1wmtanka]
[attachment=4:1wmtanka]100_1408.JPG[/attachment:1wmtanka]
[attachment=3:1wmtanka]100_1410.JPG[/attachment:1wmtanka]
[attachment=2:1wmtanka]100_1413.JPG[/attachment:1wmtanka]
[attachment=1:1wmtanka]100_1417.JPG[/attachment:1wmtanka][attachment=0:1wmtanka]100_1412.JPG[/attachment:1wmtanka][attachment=0:1wmtanka]100_1412.JPG[/attachment:1wmtanka]
Re: il mio regalino..M42 NS62 SD Heer!
tu si che sai le cose luciano hehehehe
Re: il mio regalino..M42 NS62 SD Heer!
Ciao!
Complimenti per il tuo nuovo acquisto! Davvero un bel pezzo questo. La decal è ok. Non saperei che altro dire! Tientelo stretto questo.
Saluti
Terry
Re: il mio regalino..M42 NS62 SD Heer!
Complimenti un elmo con la E maiuscola, molto bello [264
Re: il mio regalino..M42 NS62 SD Heer!
molto bello!!! diro' di più, per chi come me colleziona le diverse tipologie di decal trovare un 42 NS con questa variante (pocher tipo NS) non è così facile....io non l'ho ancora trovato.
ciao Mario
Re: il mio regalino..M42 NS62 SD Heer!
Re: il mio regalino..M42 NS62 SD Heer!
complimenti hai buon gusto per i regali! ti faccio sapere quando è il mio comleanno! [17
Re: il mio regalino..M42 NS62 SD Heer!
Bell'elmo, da museo......
[00016009
Re: il mio regalino..M42 NS62 SD Heer!
veramente bello !!!!! [264
Re: il mio regalino..M42 NS62 SD Heer!
Ciao antigone!
visto che la pazienza paga? aggiungo anche i miei complimenti,veramente un bel elmo! non come certe ciofeche fatti passare per originali!
bravo!
[264 [264
Re: il mio regalino..M42 NS62 SD Heer!
complimenti davvero un bel elmo [264
Re: il mio regalino..M42 NS62 SD Heer!
Bellissimo regalino.............
ciao
Re: il mio regalino..M42 NS62 SD Heer!
Davvero un bel pezzo!
Molto bella la verniciatura e la decal, ed ottimi anche i componenti interni.
Complimenti!
Re: il mio regalino..M42 NS62 SD Heer!
per adesso ci capisco poco di elmetti ma questo é perfetto [264
domanda, dove devo rivolgermi per un "regalino" cosi??? [icon_246 [icon_246
bomba57