Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Mi chiamo Andrea e sono di Milano.
Sono un appassionato di metaldetector e prediligo in particolare il periodo napoleonico.
Ho ripreso da poco a collezionare medaglie e distintivi dopo una lunga pausa durata alcuni anni.
In particolare mi piacciono attualmente le medaglie reggimentali inerenti al confritto del giugno 40 sul fronte Occidentale e della Guardia alla Frontiera.
Saluti
Andrea
-
Re: Ciao a tutti
Ciao e benvenuto in WW forum [264
-
Re: Ciao a tutti
-
Re: Ciao a tutti
Benvenuto tra noi Matapan, perchè questo nik dato che prediligi il napoleonico? [0008024 [0008024
-
Re: Ciao a tutti
Un altro Milanese [264 Un caloroso benvenuto. In che zona vai a smetallare di solito?
-
Re: Ciao a tutti
Benvenuto su WW.. [00016009
-
Re: Ciao a tutti
-
Re: Ciao a tutti
grazie a tutti!
Matapan in onere del nonno imbarcato sulla corazzata Cesare e sul cacciatorpediniere De Recco.
in particolare partecipo alla battaglia di capo matapan la cui medaglietta mi manca per completare il medagliere!
Zone di ricerca sono l'ovest milanese, Liguria e nord Piemonte..cerco un po di tutto [0008024
ma ultimamente sto diventando pigro e bazzico sopratutto i mercatini [264
-
Re: Ciao a tutti
-
Re: Ciao a tutti
[257 [257 [257 BENVENUTO IN WW!!! [264 [257 [257 [257
Ciao Matapan,se hai voglia di venire dalle mie parti con il metal chissà* che qualcosa della GaF si riesca a tirare fuori.
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Re: Ciao a tutti
-
Re: Ciao a tutti
-
Re: Ciao a tutti
-
Re: Ciao a tutti
-
Re: Ciao a tutti
Ciao e benvenuto sul forum [264 [264
-
Re: Ciao a tutti
Ciao e benvenuto su WW [17
-
Re: Ciao a tutti
Benvenuto in worldwar!!!!!!!!!!!!!! [264
-
Re: Ciao a tutti
grazie a tutti per l'accoglienza!
Granfranco bello l'avatar con le torri del Chaberton (scusami se magari sbaglio il nome)
La ricerca storica in montagna è il tipo di ricerca che preferisco..speriamo un giorno di organizzare!
-
Re: Ciao a tutti
-
Re: Ciao a tutti
Ciao e benvenuto su WW! [264