questa giacca polizei pur essendo di quasi fine guerra non ha le fettucce per attaccare i ganci del cinturone
vuol dire che anche per queste ci vogliono le bretelle della 36? voi cosa mi dite? grazie leon
Visualizzazione Stampabile
questa giacca polizei pur essendo di quasi fine guerra non ha le fettucce per attaccare i ganci del cinturone
vuol dire che anche per queste ci vogliono le bretelle della 36? voi cosa mi dite? grazie leon
Puoi postare una foto "panoramica" dell'interno?
Ha ragione Mulon, solo con una panoramica dell'interno si potrà* capire se la giacca
ha gli spazi appositi per le bretelle in stoffa reggiganci o magari sono state levate
le equivalenti fettuccie presenti nei modelli successivi [264
domani provvedo per ora grazie
ecco l'interno della giacca
Boh,non so che dire.....le bretelle interne,quelle lunghe,di sicuro non ci vanno....ma non vedo nemmeno segni di eventuali fettucce....non so che dire Leon!
Ma la giacca è buona?L'hai già* postata sul forum?
che sia buona è fuori di dubbio e mi sembra di averla già* postata per ora ciao
questa e la mia giacca presente su un articolo della rivista 39/45 dice che questa e la divisa delle truppe polizei che combatterono in iuguslavia (sempre se leggo bene il fracese) resta il mistero ciao
Alzo bandiera bianca allora,non ti posso aiutare,mi dispiace.
Ho ingrandito la foto dove si colgono i segni delle cuciture delle
fettuccie interne per il sistema dei ganci. Sono state scucite ma erano presenti sopra i 3 buchi per regolare i ganci al cinturone in
base al girovita del soldato.
In pratica si potrebbero ricostruire usando un unica bretella ma credo non interessi.
grazie perche non interessa? nel caso potrei rimontarle
perchè non essendo mia metto in preventivo che il propietario può avere
gusti differenti e preferisce lasciarla così, altresì bisogna trovare una
singola bretella per effettuare ,bene, il piccolo restauro. [264
Ho provato a cercare la giacca ma non la trovo. Mi posteresti il link?
Riguardo ai ganci, è anche possibile che sia stata rimossa dallo stesso soldato, non sarebbe una cosa strana.
Bkg
sai che non mi ricordo dove l'ho postata però l'ho portata a militalia dove con l'aiuto degli amici ho
comprato l'aquila da braccio prima aveva un'aquila herr decisamente non sua a maggio la riporto cos'i da trovare
due spalline buone a queste hanno rimesso il panno verde
ciao, mi piacerebbe vedere l'aquila che ci hai montato. Se ti serve un aiuto per gli altri attributi, son qui.
Bkg
PS - dovresti trovare un mio thread specifico, qui nel forum
ora cerco questa è l'aquila comperata
Ciao Leon,
riusciresti a fare un primo piano dell'aquila?
Dalla foto comunque mi pare sia su fondo grigio, e quindi LuftschutzPolizei. Tu devi trovarne una SchutzPolizei per la tua giacca. Spesso sono confuse, ma se vai a vedere il mio thread, il panno di fondo è decisamente differente.
Bkg
in effetti abbiamo con gli amici del forum girato a novegro per un pò c'era questa oppure quella mod 43 44
abbiamo optato per questa e a quanto vedo abbiamo sbagliato comunque alla prossima occasione ci pensero
la completero anche perche e completa dei suoi pantaloni ed e un peccato trascurarla ci vediamo a militalia? ciao
ciao Leon,
la tiplogia d'aquila è corretta, è solo il colore del panno che non va bene. ma come ti dicevo sono molto simili ed è facile cadere in errore.
Bkg
sono ancora quì per questo, ma tutti i pantaloni polizei hanno le toppe sul sedere? come questi?
oppure erano reparti montati?