Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Saluti dalla.....cucina
Piove da questa notte,oggi niente montagna e tantomeno pranzo al noto ristorante "Il Bunker"(Leggi panini preparati al mattino,una pietra per sedile e dell'acqua).
La fortuna di avere una moglie che in cucina se la cava discretamente bene sicuramente mi aiuta in queste tristi giornate piovose,specie quando questo aiuto assume l'aspetto di una mega costata di vitello,anche se sinceramente preferiamo ancora un piccolo panino mangiato in montagna,meglio ancora nelle vicinanze di un bunker ad un pranzo al ristorante.
Questo comunque è stato il nostro menù odierno: fettuccine al ragù di carne e costata di vitello,e tralasciando contorno,dolce e caffè vi salutiamo caramente.
[00016009 [00016009 Gianfranco e Graziella
-
Re: Saluti dalla.....cucina
caro gian franco complimenti per sti 2 pezzi, davvero invidiabili
PS: miha fatto venire fame davvero
-
Boja fauss, questo è un colpo basso!!! Mi fai venire voglia di farmi uno spuntino...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Boja fauss, questo è un colpo basso!!! Mi fai venire voglia di farmi uno spuntino...
Quando parli di spuntino mi preoccupi..... [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
[00016009 Gianfranco
-
Dai, mi hai visto mangiare in autogrill, non mangio poi molto...
-
Vedo che anche se rimani a casa non te la passi poi tanto male [257
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Piove da questa notte,oggi niente montagna e tantomeno pranzo al noto ristorante "Il Bunker" (Leggi panini preparati al mattino,una pietra per sedile e dell'acqua).
mi hai fatto riandare a tanti anni fa quando con altri amici si andava a fare escursioni trasportistiche (ferrovie, tramvie, filovie, funicolari, etc., etc. etc.) ed ogni volta ci si concedeva un l'autopranzo, (in una 127, una Nuova Mini, un 112 Abarth...)
A proposito, cosa ci prepara oggi la gentil signora ???
-
Allegati: 1
230A
Citazione:
A proposito, cosa ci prepara oggi la gentil signora ???
Eh guarda che questo fine settimana marca male...
Oggi mia moglie lavora,domani e domenica se il tempo permette contiamo di andare a finire un lavoro in montagna,quindi mi sa che la cucina resterà* chiusa e ci accontenteremo di andare al noto ristorante "Il Paracarro" come in una delle nostre ultime escursioni.
Se comunque restassimo a casa sarà* cura da parte mia di comunicarti il menù.
-
per Signora e Gianfranco...come vi invidio!!!!! io mi sarei portato dietro il fornelletto, il panino mi deprime, l'acqua poi obnubila le papille gustative... Buona passeggiata. in privato dammi ricetta della costatina, è un taglio di carne che non mi viene mai bene. Ciao Sal
-
Intanto un saluto a te e alla tua Signora, certo che tra il primo pasto e il pasto al noto ristorante "al paracarro" [icon_246 c'è un pò di differenza, ma vuoi mettere, senza tovaglia e piatti, ma con un panorama non indifferente [264
Eppoi cosa c'è di meglio di "pane, amore e fantasia?" :P
[00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
per Signora e Gianfranco...come vi invidio!!!!! io mi sarei portato dietro il fornelletto, il panino mi deprime, l'acqua poi obnubila le papille gustative... Buona passeggiata. in privato dammi ricetta della costatina, è un taglio di carne che non mi viene mai bene. Ciao Sal
Ciao Salvatore,ti assicuro che una bella braciola alla brace in montagna la mangeremmo volentieri anche noi,ma di portarmi il fornelletto e relativo combustibile sulle spalle per qualche ora sinceramente non mi entusiasma.
Se poi dovessi bere vino nella stessa quantità* di acqua che butto giù ti assicuro che come minimo il Vallo Alpino raddoppierebbe tutte le sue installazioni.E visto che anche gli ingressi sarebbero due affiancati che succede se imbocco quello che non c'è?
Grazie comunque dei consigli e per la costata ti invio un MP.
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Alla faccia !.. e buon appetito.. [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Intanto un saluto a te e alla tua Signora, certo che tra il primo pasto e il pasto al noto ristorante "al paracarro" [icon_246 c'è un pò di differenza, ma vuoi mettere, senza tovaglia e piatti, ma con un panorama non indifferente [264
[00016009
Beh Cocis se al "pane amore e fantasia" aggiungiamo un bunker,magari inesplorato con ancora all'interno tutte le dotazioni come era nel 1940 potremmo definirla "La giornata perfetta" [00060034 [00060034
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
[00016009
Beh Cocis se al "pane amore e fantasia" aggiungiamo un bunker,magari inesplorato con ancora all'interno tutte le dotazioni come era nel 1940 potremmo definirla "La giornata perfetta" [00060034 [00060034
Impossibile non quotarti [264 [264
-
Allegati: 3
Oggi niente montagna quindi mia moglie ne ha approfittato per mettersi ai fornelli,e preparare qualcosa di buono,e visto che domani si preannuncia il solito pranzo al noto ristorante "Il Forte" ne abbiamo approfittato oggi per fare il pieno.
Vi posto la nostra cena odierna,e sia pure virtualmente vi invito
-
Complimenti alla cuoca.. e buona cena.. [00016009
-
Vista l' ora quasi quasi faccio uno spuntino...
-
Che belle porzioni abbondanti. Con un pieno del genere potete camminare per due o tre giorni di seguito [icon_246
-
hei!! ginafranco se continui cosi' veniamo a casa tua .......sEnza impegno, mangiare e dormire....TRENTASEI MESIIIII
Amici ahrarara.. [17
-
Citazione:
Originariamente Scritto da antigone
hei!! ginafranco se continui cosi' veniamo a casa tua .......sEnza impegno, mangiare e dormire....TRENTASEI MESIIIII
Amici ahrarara.. [17
[17 BENVENUTI!!!! [17
ma sopratutto attenti a non capitare in giorno come oggi,in quanto al massimo potrei chiedervi di farci compagnia al noto ristorante "Il Forte" a Giaglione. [icon_246 [icon_246
-
Allegati: 2
Anche oggi pioggia,niente monti,fortificazioni e ristoranti all'aperto!
E visto che oggi mia moglie non lavora a mezzogiorno ci consoliamo pranzando così. :P :P
-
Le ali di pollo al forno le mangio spesso anch'io con contorno di patate [257
-
Buone, sono la mia parte preferita. Peccato la brutta bestia ne abbia solo due. Speriamo nei nuovi polli "transgenici" [255 [255 [255
-
Gianfranco, sei un sadico a mostrare al sottoscritto simili immagini!!! [204 Mi fai venire fame!!! [142 [142 [142 [00060034 [00060034 [00060034
-
Citazione:
Gianfranco, sei un sadico a mostrare al sottoscritto simili immagini!!! [204 Mi fai venire fame!!! [142 [142 [142 [00060034 [00060034 [00060034
Tranquillo Blaster che non sempre è così!!!
Oggi ad esempio al noto ristorante "La Torretta" pur avendo mangiato all'aperto,come puoi vedere si è trattato di tutt'altro menù,però a noi piace tanto anche così!!
-
...Ottimo carissimo JohanFranz. Ti partercipo la perfetta riuscita dell'operazione Costata di manzo 2 kg io e mia figlia, ciao Sal
-
Cosa c' era di buono nel panino?
-
Citazione:
Qualche semplice fettina di salame,in montagna non mangio molto.
[00016009 Gianfranco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
...Ottimo carissimo JohanFranz. Ti partercipo la perfetta riuscita dell'operazione Costata di manzo 2 kg io e mia figlia, ciao Sal
Anche se sono in ritardo per augurarti buon appetito sono contento per la buona riuscita della tua "missione" [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Citazione:
Citazione:
[00016009 Gianfranco
Spero che tu porti sempre con te qualche quadretto di cioccolato per darti la carica durante l' ascesa. [264
-
[quote=Blaster Twins]
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":qng3wana
[00016009 Gianfranco
Spero che tu porti sempre con te qualche quadretto di cioccolato per darti la carica durante l' ascesa. [264[/quote:qng3wana]
Vedi caro Blaster più che qualche quadretto di cioccolato mi sa che per darmi la carica ci vorrebbero 40 anni di meno [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246