Re: Rimini La Linea Gialla 2009
Bel reportage, complimenti. Molto belli anche i mezzi. [00016009
che bella manifestazione peccato non esserci
Proprio bella, belle anche le foto. Blaster a parte naturalmente [icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Proprio bella, belle anche le foto. Blaster a parte naturalmente [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ovviamente quoto [255
Scherzi a parte,complimenti per il graditissimo reportage [249
Sono come il prezzemolo compaio dappertutto ed infatti ci sono anche nella terzultima foto!!! Scherzi a parte, ottimo reportage a testimonianza di una magnifica tre giorni!!! [264
Grazie per le foto molto belle.
Dovevo andarci anchio ma poi alla fine non sono potuto venire.
Prossima volta, Pie. [264
Citazione:
Prossima volta, Pie. [264
[264
Un reportage molto bello [264
belle anche le ausiliarie [264
Ciao Rievocare [00016009
Ah bene quindi c'è anche la foto di quando mi sono messo a gestire il traffico durante la sosta della colonna, peccato che non è stato preso il momento in cui un auto si è fermata a chiedermi indicazioni [icon_246
Un interessante evento, poi blaster obbligato a viva forza a bere limoncello fino a vomitare in ogni dove e supplicando in ginocchio PAK di non farlo bere piu è valsa tutta la strada [255
Mi è dispiaciuto solo dovermene andare domenica mattina presto ma purtroppo le esigenze della persona che mi accompagnava non permettevano altrimenti.
Un saluto speciale va a Susanna che in divisa da Fiduciaria del PNF fa sempre la sua figura magnifica, anche se secondo sarebbe stata meglio con la Ritterkreuz al collo [0008024
Saluti
Die Nadel
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Un interessante evento, poi blaster obbligato a viva forza a bere limoncello fino a vomitare in ogni dove e supplicando in ginocchio PAK di non farlo bere piu è valsa tutta la strada [255
No! [204 Puntualizziamo, Fritz: il limoncello l' ho bevuto spontaneamente per tutta la serata ed aggiungo che scendeva che era una bellezza, solo nel finale mi è stato versato in gola a forza diventando un terrificante emetico... [icon_246 [icon_246 [icon_246