Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 11
Una giornata a Zena!
L'altro ieri per lavoro son stato a Genova e hò approfittato per conoscere Italien e per riabbracciare il buon Viper4.Con Italien mi son visto il pomeriggio e da buon cicerone ed esperto di fortificazioni mi ha portato alla Lanterna di Genova dove mi hà* mostrato da lì tutti i vari forti oltre che avermi dato una breve lezione di storia della città*.Alla sera poi ci siamo ritrovati con Gigi e mi hanno portato in una osteria sui colli genovesi in località* Ceranesi e non vi dico che mangiata,il tutto accompagnato da un buon rosso della zona,che dire altro,non posso che ringraziarli nuovamente e contraccambiare semmai un giorno verranno quì a Trieste,ora vi lascio alle foto,buona visione! [146[attachment=10:2zxsg64b]Ridimensiona diGenova-Gigi-Antonio 003.jpg[/attachment:2zxsg64b][attachment=9:2zxsg64b]Ridimensiona diGenova-Gigi-Antonio 001.jpg[/attachment:2zxsg64b][attachment=0:2zxsg64b]Ridimensiona diGenova-Gigi-Antonio 002.jpg[/attachment:2zxsg64b][attachment=8:2zxsg64b]Ridimensiona diGenova-Gigi-Antonio 004.jpg[/attachment:2zxsg64b][attachment=7:2zxsg64b]Ridimensiona diGenova-Gigi-Antonio 005.jpg[/attachment:2zxsg64b][attachment=6:2zxsg64b]Ridimensiona diGenova-Gigi-Antonio 006.jpg[/attachment:2zxsg64b][attachment=5:2zxsg64b]Ridimensiona diGenova-Gigi-Antonio 009.jpg[/attachment:2zxsg64b][attachment=4:2zxsg64b]Ridimensiona diGenova-Gigi-Antonio 010.jpg[/attachment:2zxsg64b][attachment=3:2zxsg64b]Ridimensiona diGenova-Gigi-Antonio 008.jpg[/attachment:2zxsg64b][attachment=2:2zxsg64b]Ridimensiona diGenova-Gigi-Antonio 012.jpg[/attachment:2zxsg64b][attachment=1:2zxsg64b]Ridimensiona diGenova-Gigi-Antonio 013.jpg[/attachment:2zxsg64b]
-
Re: Una giornata a Zena!
E beh....la crema del forum [255 [255 [255 [255 [255
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Crema, ma quando abbiamo parlato per telefono li hai definiti "schiuma", avrai cambiato idea. [icon_246 [icon_246
Così ti sei divertito a Genova, voci di corridoio dicono che Von sia tornato a casa appesantito di circa 3 kg. Cucina pesante come il cemento? [icon_246 [icon_246
-
a genova niente krafen...ma spero tu abbia assaggiato le focacce!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Crema, ma quando abbiamo parlato per telefono li hai definiti "schiuma", avrai cambiato idea. [icon_246 [icon_246
Così ti sei divertito a Genova, voci di corridoio dicono che Von sia tornato a casa appesantito di circa 3 kg. Cucina pesante come il cemento? [icon_246 [icon_246
E beh,sì Andrea e ringrazio tutti i vari cuochi che si son alternati,ora però mi manca la ricetta per prepararla da me,anche se sarà* di sicuro un'pò piccante! [icon_246
-
-
Citazione:
...voci di corridoio dicono che Von sia tornato a casa appesantito di circa 3 kg. Cucina pesante come il cemento? [icon_246 [icon_246
Si riferiranno mica ai "regalini" che ha riportato con sè???????? [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
[137 [110.gif GRAZIE ANCORA GIGI! [146
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Citazione:
...voci di corridoio dicono che Von sia tornato a casa appesantito di circa 3 kg. Cucina pesante come il cemento? [icon_246 [icon_246
Si riferiranno mica ai "regalini" che ha riportato con sè???????? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Non sia mai che io mi lasci andare ad illazioni o supposizioni, mi si prenderebbe per una malalingua! [0008024 [0008024
-
In confronto James Bond è una mezza sega,che manica di spioni! [17
-
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
[137 [110.gif GRAZIE ANCORA GIGI! [146
[icon_246 [icon_246 [icon_246
Alan.......prendi esempio [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
-
Citazione:
In confronto James Bond è una mezza sega,che manica di spioni! [17
Guarda che sbagli di grosso. Gli spioni spiano e basta, mentre quelli che parlano rientrano nel novero degli infami [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Allegati: 1
Mi ha fatto enorme piacere trascorrere una serata in compagnia di Alan e Antonio.. Peccato che ero appena rientrato dall'estero, altrimenti si poteva organizzare qualcosa di più consistente.. allego anch'io una foto..
PS.
Giusta la definizione di Andrea.. Spioni e Infami [icon_246
[attachment=0:dbw29s9w]alan.jpg[/attachment:dbw29s9w]
-
Aiuto...hai postato la foto dell'astronave!Questo è il mio umile strumento di lavoro... [icon_246
-
Citazione:
Aiuto...hai postato la foto dell'astronave!Questo è il mio umile strumento di lavoro... [icon_246
"Umilissimo strumento di lavoro".. vediamo se qualcuno riesce ad indovinare marca e modello di autovettura..
-
Ci stò Gigi,Mulon e gli altri Triestini che tacciano perfavore! [264
-
BMW di sicuro, forse è una Serie 6 ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
BMW di sicuro, forse è una Serie 6 ?
Fuochino... [257
-
Allora da quello che si vede mi sembra una 745 [137
-
-
E' una vettura teutonica costruita dal 1989 al 1999 in 30621 esemplari. Lo si capisce benissimo dalla bocchetta di areazione di destra. Se si osserva poi la conformazione dei sedili e la scelta dei pellami si capisce che è un prodotto bavarese. Dal tipo di autoradio poi si capisce che è una serie 8. Ma il quitz qual'era?, dimenticavo che è la tonalità* della vernice che la qualifica per quello che è.
-
Allegati: 2
Per chi non conosce Genova, cercherò di riassumere in breve le foto postate da Von Krafen
Foto 1 - Panorama porto (Magazzini del Cotone) e parte della città* (zona Castelletto e centro)
Foto 2 - Zona Dinegro con veduta della Lanterna
Foto 3 - Lanterna (simbolo della città* di Genova)
Foto 4 - Zone Porto - Dinegro - San Teodoro - Granarolo/Righi
Foto 5 - Granarolo/Righi (Forte Begato) - allego altra foto aerea
Foto 6/7/8/9 - Area e costruzioni sottostanti la Lanterna - allego altra foto aerea
Foto 10 - Santuario della Madonna della Guardia
Foto 11 - no comment..
PS.
Andrea per le risposte in merito alla vettura, aspetta Alan..
[attachment=1:2krvcd73]cats2.jpg[/attachment:2krvcd73]
[attachment=0:2krvcd73]cats3.jpg[/attachment:2krvcd73]
-
Alan sembra ammanettato in auto... [17
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Alan sembra ammanettato in auto... [17
Non dire così Matteo sennò pensano a qualche gioco erotico! [icon_246
Per l'auto,è un serie 7 più precisamente 730 d,3000 diesel,il 745 lo guidavo fino a 2 anni fà*,ma questa và* molto meglio e soprattutto consuma molto meno. [264
-
Citazione:
E' una vettura teutonica costruita dal 1989 al 1999 in 30621 esemplari. Lo si capisce benissimo dalla bocchetta di areazione di destra. Se si osserva poi la conformazione dei sedili e la scelta dei pellami si capisce che è un prodotto bavarese. Dal tipo di autoradio poi si capisce che è una serie 8. Ma il quitz qual'era?, dimenticavo che è la tonalità* della vernice che la qualifica per quello che è.
Beh Andrea,mi sembra di capire che te ne intendi di auto..... [00060034 [0008024 [00060034
-
Ah... si trattava solo di un autovettura? [1495 Ecco perchè Checov e McCoy non rispondevano...
-
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Cosa? [icon_246
-
Messaggio criptico per Alan. Qui sul forum vi è "persona" che non sà* leggere i numeri. Da tenerne conto in vista di futuri scambi. [255 [255 [255
-
Citazione:
Messaggio criptico per Alan. Qui sul forum vi è "persona" che non sà* leggere i numeri. Da tenerne conto in vista di futuri scambi. [255 [255 [255
[17 [17 [17 [17 [17
-
Non sò niente... [110.gif
-
Avete postato delle belle foto, tranne quelle del Principe Milito...(speriamo non ci siano doriani qui)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Avete postato delle belle foto, tranne quelle del Principe Milito...(speriamo non ci siano doriani qui)
Chi è costui? [137
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Chi è costui ? [137
Chi è costui ?!!!.. Il PRINCIPE Diego Milito, attaccante del Grande Genoa.. guarda un pò questa TRIPLETTA rifilata nell'ultimo derby della Lanterna..
[youtube:1o495k6c]Y7kL9-mHgMg&eurl[/youtube:1o495k6c]
-