vi allego le foto fatte questa mattina !
questo e' il mio 2 elmo , un quist con la sua decal , elmo mai smontato possiede una patina molto bella , non e' mai stato pulito .
di tutto questo ringrazio un amico .
ciao a tutti marco
Visualizzazione Stampabile
vi allego le foto fatte questa mattina !
questo e' il mio 2 elmo , un quist con la sua decal , elmo mai smontato possiede una patina molto bella , non e' mai stato pulito .
di tutto questo ringrazio un amico .
ciao a tutti marco
Come gia ti ho detto....BELLISSIMO.
Ciao, Luca.
scusate ho omesso alcune e ultime foto spero che questo sia il sistema corretto per inserirle altrimenti chiedo una cortesia al moderatore di sistemarmele .
molte grazie marco
Caspita..!! [argh
Un altro pezzo davvero invidiabile caro Speer!!! [151 [151
L'elmetto è bellissimo!! [160 Patinoso, ma ancora perfetto!Proprio come piace a me.. [264
La tarn. poi... [974
Cavolo di pezzi così non se ne vedono per niente in giro..Roba da "collector to collector"... [264
Complimenti davvero..!
[00016009 [00016009
Ciao!
Complimenti per questo elmo davvero molto bello e in condizioni ottime! Come sempre quando mi trovo davanti a pezzi come questo non saprei cosa altro dire!!
Saluti
Terry
Porca miseria che roba.....e questo dove l'hai beccato?Ma la rete era già* su?Praticamente perfetto,bravo!
Una unica piccola pecca,se così si può definire,stai facendo un uso errato dei ganci ferma rete.
Son solo dettagli,ma dovresti sganciare il soggolo dal gancio e sistemare la rete come si deve....ma sono solo sciocchezze al cospetto di questa bellezza.
Ti allego la foto di come mettere correttamente la rete:
[attachment=0:jpik8b2k]ISTRUZIONI RETE.jpg[/attachment:jpik8b2k]
voglio ringraziare tutti per le parole di aprezzamento di questo elmo ringrazio anche giancarlo per lo schema che mi ha presentato ma non ho il coraggio di metterci le mani ...... ho paura di rovinare qualcosa e ti garantisco se dovesse accadere mi metterei piangere .
[264
C'è poco da dire. Stupendo, in condizioni eccellenti. Complimenti [00016009
uno spettacolo ,bellisimo elmo perfetto
E' uno spettacolo! [264 Tienitelo caro! [249 PaoloM
si credimi lo faro' , l'ho sognato a lungo ed e' arrivato ,ne sono molto contento .
la cosa che non avrei ma creduto e' di trovarlo con tutti gli accessori .
[00016009
Splendido, poco da dire, se non farti i complimenti [264
davvero bellissimo ed in condizini super, complimenti! [264
un elmetto superbo di cui andarne fieri, con una super decal, la rete completa l'opera, che dire di più [264
porca miseria che bello! complimenti, se questo é solo il secondo elmetto ...prometti veramente bene!
vi ringrazio tutti per il giudizio ! [264
anzi scusate per la risposta troppo veloce , sono appena venuto su dal mio bunker dove ho provato a fare alcuni abbinamenti con il materiale che possiedo , credetemi elmo appena arrivato sommato alla mia giubba mod.43 mint un cinturone in alluminio che non e' il massimo ma in buone condizioni+giberne in condizioni buone e una bayo ben messa con la custodia di metallo ancora al 98% del colore, il risultato mi e' piaciuto molto , appena avro' tempo e un manichino faro' delle foto .
prossima tappa pantaloni mod.43 spero di trovarli in condizioni molto buone .
vi ringrazio ancora tutti ! [00016009
E non vediamo l'ora di vedere il risultato [264
certo giancarlo e' promesso ! [264
Caspita che bell'elmetto ha una patina molto bella,complimenti davvero Speer [264
Complimenti davvero Speer! Qualità* sopraffina per un elmo che gode di tutti i pregi a partire dalle condizioni, fabbricante, misura ed accessorio, di non facile reperibilità* in queste condizioni ed interezza; consiglio personale lascialo come sta! [264 [264
Ps:almeno un invito a cena lo devi al tuo amico! [3
ciao andrea e molte grazie .... sono veramente al masimo della felicita' .. credimi ..
si all'amico devo molto , tanto cena compresa [264
Il commento più bello che ho letto sono le tue foto dell'elmetto,
non ci sono parole......
invece per me quel che hai detto ... grazie mario !
Elmo da incanto,complimenti! [264
grazie alan !Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen