Non ho saputo resistere.....
Visualizzazione Stampabile
Non ho saputo resistere.....
BE'....come biasimarti, visto cosi' mi garba, puoi postare un primo piano dei rivetti interni?
Bello,mi piace.
C'ho fatto pure io qualche pensiero su questo elmo,ma purtroppo "il piatto piange" [11
Ciao!
Complimenti per il tuo acquisto. E' vissuto ma originale e le decals sono tipiche EF. C'è ben poco da aggiungere.
Saluti
Terry
PS: anch'io sto cercando un M42 Polizei. Non è proprio facilissimo da reperire.
Ciao, quoto quanto detto da Terry, hai fatto bene a prenderlo! [264
Bellissimo elmo, complimenti. In effetti di M42 polizei se ne vedono pochi. [00016009
mi piace molto ! io cercherei un soggolo per completarlo .... ne vale la pena ! complimenti ancora [264
Ciao, un bellissimo combat Polizei, hai fatto sicuramente un ottimo acquisto; anche io forse lo completerei con un bel soggolo di pari spessore e usura!
Sicuramente intoccato con un bel liner.
Bravo!! [264
Sto guardando per un soggolo....
ma anche lì ce ne vogliono....
ciao
preso......
Secondo me bello,buono e soprattutto consono [264
Bello davvero Mario!!
Un bel 42 combat..
Ultimamente anche io sto imparando a rivalutare il materiale polizei!!
Inoltre i bidecal di qualsiasi tipo hanno sempre un fascino particolare..Almeno per me!! [151
[00016009 [00016009
Gran bel pezzo, complimenti. [264
Molto bello anche il soggolo e come giustamente dice Mulon anche coerente come condizioni.
PIACE MOLTO ANCHE A ME
Mi era sfuggito!Ottimo M.42, difficile da trovare con fregi Polizei. [264 PaoloM
Complimenti mariob, un elmetto molto bello [264
direi un 42 che si fa guardare, noto entrambe le decals un pò decentrate ma è un classico dei 42, anche il soggolo è bello e ci starà* a pennello, non capisco perchè lo stringhetto della cuffia è messo più su; forse qualche flabello ha i fori non funzionali ? [00016009