ritrovamenti altopiano di asiago sempre la solita piazzola au ciao
Visualizzazione Stampabile
ritrovamenti altopiano di asiago sempre la solita piazzola au ciao
Bei ritrovamenti, complimenti! [264
non male direi ,... poi 2 coccarde FJI e nenanche un kappenabzeichen????? [204 non ci credo
Bravo! [264
Nick! A me e sucesso di trovare 10 cocarde e neanche un kappen... [249
eh purtroppo no nik nemmeno un kappen e nn ti dico quanto abbiamo sbancato, ieri siamo ritornati speranzosi anche perche nel pomeriggio di sabato io ero tornato a casa e la foto era del bottino di mattina, e saltato fuori un fodereo di una baio intatto, una boraccia 1917 e mezzo piastrino d'ottone...siamo tornati li ieri.....zero solo qualche cartuccia io ho trovato una fibbia ita in ottone ma senza scritte e niente di particolare.. Per Drotti se nn e in val terragnolo nn importa sarà* una valle laterale zone fuori portata per me come per voi penso l'altopiano di asiago....solo che botta di culo...tutto io sono un'pò demoralizzato dopo molte uscire pochi ritrovamenti.....pensa che uno tagliando delle russe sul per il castello di marostica ha trovato un elmetto italiano 1916 molto ben messo.....e io a farmi il culo su e giu per le montagne....ma va. fan........ciao [00060029 [00060034
io non sono del vs campo ma visto anche gli altri che ogni tanto trovano qualcosa mi sento di farti coraggio
dai insisti prima o poi la fortuna ti farà* inciampare in qualcosa di bello ciao
Niente male, bei ritrovamenti [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabioscope
sembra il copione che succede a me!! tutti trovano e io solo maledettissime schegge, vabbè ho anche il metal un pò
datato , ma porca eva , certe volte mi fà* scavare per una mollica ferrosa è non è capace di trovare una fibbia???? [1535
a che fibbia ti riferisci? una foto per cortesia. [1530Citazione:
Originariamente Scritto da Fabioscope
Fabioscope si può sapere a grosse linee la zona dell'Altopiano?
oggi mi son da ai fiorentini mezora nn gavevo pi tempo e go trova solo bosoli ma qualcun de i me amici in altri posti i ga catà*: