Complice la splendida giornata, ho pensato di fare qualche foto di gruppo del mio equipaggiamento, prima di ridimensionare la collezione. Insieme, fanno un bel effetto [264
prima le gavette...
Visualizzazione Stampabile
Complice la splendida giornata, ho pensato di fare qualche foto di gruppo del mio equipaggiamento, prima di ridimensionare la collezione. Insieme, fanno un bel effetto [264
prima le gavette...
Un po di borracce sull'attenti , tra cui 5 fine guerra [264
ed ecco i miei tascapani (il primo in alto a sinistra è un modello politico x SA/HJ,etc)
Che spettacolo,potresti movimentare la stanza equipaggiamento per settimane.
Peccato prendere decisioni così drastiche però,in bocca la lupo [264
VeroCitazione:
Che spettacolo,potresti movimentare la stanza equipaggiamento per settimane.
Il tascapane più scuro in alto a destra cosè??
Penso sia esercito inizio guerra!
ciao in realtà* ha lo stesso colore di quello la riga più in basso a sinistra,ma sono entrambi sporchi. Raramente li lavo, mi piace tenerli come li trovo [264 Il colore è un feldgrau, credo li abbiano usati per tutto il conflitto.
bkg
Ah quindi sono solo sporchi, l'ho chiesto perchè un venditore ad empoli mi disse che erano Polize
i [137
ciao, ne esistevano anche di polizei,ma il colore è diverso, più sul verde smeraldo. Occhio che quelli BGS postbellici sono molto simili, ma hanno la doppia tasca interna!
[264Citazione:
ciao, ne esistevano anche di polizei,ma il colore è diverso, più sul verde smeraldo. Occhio che quelli BGS postbellici sono molto simili, ma hanno la doppia tasca interna!
la borraccia da 1 lt ,nominale, in dettaglio [264
Complimenti per i pezzi Matteo,quest'ultima borraccia mi piace,sà* di "combat". [264
Quella che ha appena postata è,secondo me,una vera e propria DAK!
Le caratteristiche ed l'anno parlano chiaro....
tascapane feldgrau. Sotto la patta si ve il classico marchio reggimentale. Il tascapane è sporco (non li lavo mai...) e potrebbe essere A.R. (Artillerie Regiment)
classico tascapane verde M31. Come mi è capitato spesso di trovarne, anche questo è senza gancio superiore (tagliato)
Quest'ultimo è molto bello,seppur con il gancio tagliato. [264
Grazie Alan! [264
continuo con un modello di fine guerra
Piano,calma,prendi fiato.......mammamia quanta roba [1495 [1495 [1495
L'ultimo tascapane postato è quello che mi piace più di tutto,da urlo...ma che dico,da collezione(come direbbe Greggio) [1530
come dicevo, ha ancora lo sporco suo d'epoca [17
Indubbiamente tanti pezzi interessanti con vere punte di eccellenza. Scusa la domanda personale visto il titolo: pensi di liberartene in toto?
ciao,
no, non in toto. Alcuni pezzi resteranno in collezione,ma devo necessariamente ridurre le cose ingombranti. Il prossimo sacrificio saranno i gusci relics purtroppo! [142
Hai capito il Matteo, anche tu puoi comnciare a mettere da parte le provviste per l'inverno!! [257 A parte gli scherzi un gradevole e ruspante konvolut che fa sempre piacere ammirare! [264
E questa è una minima parte...sto aprendo gli armadi [argh
Per l'inverno devo alleggerirmi, altro che far provviste [142
la classica gavetta in alluminio nero, con gli agganci del manico del tipo di fine guerra e non marcata.
classica borraccia M31 con bicchierino in alluminio dipinto di nero e marcato ESB40.
La fiasca è invece marcata ERE39,come pure il feltro (ERE) [160
Bei pezzi entrambi Matteo! [264
Quoto e aggiungo tutti pezzi molto belli [264Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Grazie Alan e Cocis! [264
Beh, proprio classica non direi vista la colorazione poco frequente, so che ne sei sicuro ma è proprio nera o verde molto scuro?Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Classici cimeli con il giusto sapore combat! [264
ciao Andrea,
è proprio nera [264
Quanti bei pezzi, complimenti. Una gavetta nera io non l'avevo mai vista, per me non è tanto comune. [00016009
grazie Fabio! [264