[73 la mia prima fibbia [73
Visualizzazione Stampabile
[73 la mia prima fibbia [73
Complimenti, è pure in buono stato. I due cilindri sulla dx di che calibro sono?
Complimenti bei recuperi,anche una scatoletta in discrete condizioni [00016009
Che bella la fibbia, complimenti [00016009
Complimenti sono proprio dei bei ritrovamenti!
veramente belli!!!! complimenti [264 [264
Mi piace la fibbia, Bravo!!!
bei ritrovamenti avanti così
sono da 75mm. Hanno il bordo rovinato e a uno gli manca anche la corona.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
[00016009
sei stato in grappa? se sì un bel cul trovarle di ottone da qualle parti. ciao
se non erro ci sono di due tipi, parlo delle fibie, quelle in ferro sono le più difficili da trovare.
COMPLIMENTI-
Due tipi??? [argh Ce ne sono molti di piu... [264 Guarda un po qua, e non sono tutte presenti... [249Citazione:
Originariamente Scritto da pinuccio
Il link e del nostro forum... [17
http://forum.prohereditate.com/viewtopic.php?t=4091
[00016009
Bella la fibbia! Consiglio di far foto anche al momento del ritrovamento, da un valore aggiunto al pezzo e mostra agli altri le condizioni del pezzo al momento del ritrovamento (in più avrai un ricordo in più sullo stesso).
Belli anche i due silurini ovv!
ciao
[257 OTTIMO ritrovamento la fibbia e messa benone, sempre una bella soddisfazione scavarla fuori dal terreno.
bravo [264
nik
Bravo!! in condizioni ottime!!!
anche io quest'anno ne ho trovata una, ma la tua è messa meglio.. [142
sono stato in val Popena, sotto il monte Piana. [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
Hai perfettamente ragione e di solito mi porto la macchina fotografica. La fibbia era sotto una grossa radice di abete e stavo quasi per abbandonare [142 [142 comunque le condizioni del ritrovamento sono come in foto... non l'ho nemmeno lavata. Le cose austriache si trovano spesso in buone condizioni penso per la qualità del materiale. [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da Impero78
Buoni lo stesso, a cannon trovato.......Citazione:
Originariamente Scritto da para_normale