Allegati: 8
[LA SPEZIA] Bunker a Monterosso...
Ciao a tutti , prima di Pasqua sono stato, x un ottimo pranzo, in quel di Monterosso dove ho visto questa targa nella piazzetta e questi due bunker che però non ho potuto visitare.
Penso che passata l' estate tornerò a visitarli con più calma, nel frattempo se avete maggiori dettagli fatemi sapere [00016009
Re: [LA SPEZIA] Bunker a Monterosso...
Bravo Lucca , ottime foto , e soprattutto complimenti, anche se in ritardo, ad Harris x il magnifico reportage sulla batteria.
Davvero impressionanti le basi degli obici , mentre x quel che riguarda la devastazione ormai ci abbiamo fatto tutti l' abitudine......però mi fanno sempre [1535
A proposito di distruzione, alla Da Lutti , alla dx delle scale x scendere dalla caserma alle batterie, vi era una lapide fascista che commemorava un certo Carmelo , eroe caduto x Malta. Non ricordo se ho già* fatto la domanda ma qualcuno di voi l' ha mai vista?
[00016009 [00016009
Re: [LA SPEZIA] Bunker a Monterosso...
mi so [264 no guardato e riguardato i topic , dalla strada ci si passa propio davanti
[1495
adesso con le note scritte ritornarci e' ancora piu' piacevole ed interessante
grazie x l'aiuto