Ciao Ragazzi, ho appena finito la Fotogallery sulla Manifestazione che avevo preannunciato poco sotto. Potete visitarla qui:
http://digilander.libero.it/historiamil ... master.htm
grazie e un saluto a tutti.
Marco
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragazzi, ho appena finito la Fotogallery sulla Manifestazione che avevo preannunciato poco sotto. Potete visitarla qui:
http://digilander.libero.it/historiamil ... master.htm
grazie e un saluto a tutti.
Marco
Tante belle foto, grazie per averle condivise [00016009
Ciao, alcuni bei veicoli d'epoca, però se non vuoi farti ridere dietro togli quel maggiolone grigio dalle foto: è troppo giovane per star bene con le altre vetture.
QuotoCitazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
ed ecco alcune delle mie foto del raduno di Ceprano
Maur :P
Ciao, altre belle foto, interessante la presenza del Johnson, tutt'altro che comune.
Quando partecipavo ai vari raduni una delle cose che davano più fastidio erano i genitori che ti piazzavano i loro mocciosi sulle auto per fotografarli e questi si ritenevano in dovere di toccare tutte le leve. Una volta, dopo una sessione fotografica simile un'auto, in cui era stato disinserito il freno, si avviò in una leggera discesa, per fortuna senza creare danni. Mi chiedo chi si sarebbe assunto la colpa altrimenti.
Il jOHNSON è una replica fatta in casaCitazione:
Originariamente Scritto da kanister
maur :lol:
Ciao, comunque vista da distante fa una figura migliore del maggiolone grigio topo.Citazione:
Originariamente Scritto da von senger
Buonasera..che il "Maggiolone" non fosse d'epoca me n'ero ovviamente accorto, però sai una cosa; non me la sono sentita di tagliarlo fuori dalla Gallery e questo per un semplicissimo motivo: io non sono un Reenactor né posso permettermi un mezzo per fare raduni, però conosco molte di queste persone e so bene la cura e, in molti casi, l'amore che i possessori di mezzi del genere mettono nel loro hobby, sobbarcandosi costi che in taluni casi sono molto onerosi. Non ho organizzato io il raduno, per cui casomai doveva essere chi l'ha fatto a "consigliare" l'assenza di questo tipo di auto. Una volta accettata la sua partecipazione ritengo giusto dedicargli almeno uno scatto. Poi, se uno è intelligente "non ride" ma magari apprezza comunque lo stato in cui è tenuto, al di là* che esso c'entri o meno con la Manifestazione.Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Cordialmente
Ciao, devi sapere che anche se non partecipo più a manifestazioni d'auto d'epoca mi è rimasta qualche nozione dei comportamenti che si tenevano durante i raduni.
Tra i partecipanti c'era sempre un po' di maretta se si accettavano auto più o meno datate, più o meno "importanti", più o meno restaurate........pensa che in Normandia non tolleravano auto post 45 e che non fossero veicoli alleati, però riuscivano a mettere insieme due o tremila veicoli ugualmente.
Qui in Italia c'era sempre malumore tra i possessori di certi veicoli che venivano considerati di serie B: se conosci qualcuno che possiede, che so, una Munga, prova a chiedere.....
E fin qui ti parlo solo di veicoli ex militari: prova a partecipare ad una manifestazione in cui ci sia, ad esempio, qualche Ferrari. Come pensi che i proprietari trattino gli altri e come pensi che questi si sentano?
Io sono sempre stato un caso a parte: tanto per darti un'idea quando qualche bambino si avvicinava alle altre auto la madre gli diceva: "stai attento che la sporchi". Se invece si avvicinavano alle mie la frase era: "stai attento che ti sporchi!"
Però ti voglio chiedere io un parere: come ti comporteresti se ad una rievocazione della 2GM si presentasse un figurante in perfetta divisa tedesca ma DDR? oppure un GI in perfetta divisa Vietnam? Indubbiamente anche loro hanno speso tempo e denaro per prepararsi, ma cosa c'entrano con il tema della manifestazione?