Non è perfetto come tanti che vedo sul forum, ma non posso spendere grandi cifre, comunque mi piace lo stesso.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Non è perfetto come tanti che vedo sul forum, ma non posso spendere grandi cifre, comunque mi piace lo stesso.
Ciao
Niente male Mario.
E' un elmetto sicuramente operativo e combat, con decal a suo tempo ricoperte con vernice antiriflesso, poi riportate alla luce e, come sempre in questi casi, è difficle dire se è un bene o un male.
Comunque l'elmetto è in buone condizioni con un interno e un soggolo pregevoli.
Un bel pezzo, col suo carico di storia sulle spalle [264
Un combat,gli manca solo la parola [264
già*, è un bell'elmo che parla da solo e racconta tanto, complimenti perchè è bello lo stesso [264
Vissuto ma molto bello, anche l'interno è un buone condizioni. Complimenti [00016009
Piace anche a me!
[264
l'elmo per prima cosa deve essere originale (è su questo penso non ci siano dubbi)poi deve (secondo mè )piacere a chi lo compra , ed infine fare una classifica del bello è sbagliato , perche la bellezza è soggettiva! a me piace.
bello se poi l'hai pagato poco meglio
[264 sinceramente piace anche a me!
Una taglia davvero piccola e poco frequente. Potresti ovviare in parte alle condizioni dei fregi, infilando un paio di occhialoni da motociclista!
Molto bello Mario un elmetto vissuto ma bello [264
Complimenti a me piace molto; poi i Quist sono i miei preferiti; peccato per la taglia un po troppo piccola, ma essendo un M35 rimane più gradevole a vedersi rispetto ad altri 60 diversi.
Bello e raro anche il soggolo marcato 1935.
Insomma un bel pezzo, spero preso anche a buon prezzo!!
Ciao
Mario
Grazie a tutti, chiaramente se l'ho preso è perchè mi piaceva, anche se leggermente con le decals meno rovinate non mi sarebbe dispiaciuto, però devo coniugare il piacermi con i soldi che ho in tasca, era un pò che era in vendita e ho provato a fare un offerta privata in ribasso, quindi il prezzo era buono.
ciao
Mi sa che lo lascio così, senza occhialoni o no?
Ciao
veramente bello .... io un bel paio di occhialoni vissuti glieli appiccicherei su....
Che sia bello è fuori da ogni dubbio [264, ma io lo lascerei senza è bello vederlo così semplicemente :P
A me sinceramente piace! [264
Sono del tuo stesso parere [264Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Gli accessori da elmetto mi fanno impazzire..... [151
Bello Mario i miei complimenti un elmo veramente bello. [264
Caro Mario, un pezzo non importa se sia nuovo di magazzino o stra-usato...l'importante è che tu lo "senta" tuo; in quel caso diventa l'elmo più bello del mondo. E' questa la vera essenza del collezionismo. Negli anni ho conosciuto persone che quasi veneravano dei veri e propri pezzi di ruggine tirati fuori dalla terra perchè erano "i loro"...e li avevano scovati "loro".
Bel pezzo, complimenti
Marco
Ciao Mario,
complimenti per quest'elmo vissuto ma originale al 100%. Davvero un ottimo combat che certo avrebbe parecchie cose da raccontare! E' ottimo il suggermento, se ti scocci dei fregi graffiati, di applicare qualche accessorio tipo occhiali etc. etc.
Anche così fa la sua figura comunque. Del resto, se guardi un po' di foto d'epoca, scoprirai che buona parte delle decals già* allora era nelle condizioni di queste. Sul campo di battaglia c'era ben altro da pensare che a tenere bene l'equipaggiamento!
Saluti
Terry
Grazie a tutti per le risposte, mi piace così.....ma un paio di occhialoni.....mah si vedrà*!!!
Ciao e grazie
...averli non guasta, puoi metterli e fai sempre in tempo a toglierli! [3Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Quoto tutto.....poi,giusto per incuriosirti,posto una mia prova.... [249Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
[attachment=0:3r8eujos]OCC. 001.jpg[/attachment:3r8eujos]
Bello, adesso sai anche dove "rubare" gli occhiali. [0008024 [0008024
[204 [204 [204 [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58