Linea Gotica Mostra mercato di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
Non mi pare ci siano discussioni correnti per questa mostra, quindi ne apro una io..
mm13 - 14 Giugno "LINEA GOTICA"
Mostra mercato di Militaria
MARINA DI MASSA (MS) - Viale della Repubblica, 116 Loc. Ronchi
Tel: 0585.252911 - 328.5405547
Qualche amico utente del forum parteciperà*?
Io come sempre parteciperò..
Dovrei essere presente il sabato mattina, se qualcuno avesse bisogno di info non esitate a contattarmi!
Andrea.
Re: Linea Gotica Mostra mercato di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
Penso di esserci domenica, ma ancora non è sicuro [264
Re: Linea Gotica Mostra mercato di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
presente col banco come venditore venerdì pomeriggio , sabato , e domenica mattina ...poi a mezzogiorno farò sù baracca e burattini in quanto sarò il padrino al battesimo del figlio di un caro amico di Massa.
[00016009
Re: Linea Gotica Mostra mercato di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
presente col banco come venditore venerdì pomeriggio , sabato , e domenica mattina ...poi a mezzogiorno farò sù baracca e burattini in quanto sarò il padrino al battesimo del figlio di un caro amico di Massa.
[00016009
Bene Coloniale ci si vedrà* senz'altro allora!! [257
Ti va di mostrarmi una foto tua così ci si riconosce.. [249
Andrea. [264
Allegati: 1
Re: Linea Gotica Mostra mercato di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
ce ne sono diverse postate nel forum...ti mando la classica della mia mega bandiera....
ci si vede a Massa!!! ciao!
Re: Linea Gotica Mostra mercato di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
ce ne sono diverse postate nel forum...ti mando la classica della mia mega bandiera....
ci si vede a Massa!!! ciao!
Appero!!Tra le più piccole che ho visto.. [icon_246 [icon_246
Ci si vede a Massa allora!;)
Una mia foto la puoi trovare sul mio blog.. [264
Re: Linea Gotica Mostra mercato di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
E bon dai,divertitevi.
Ou,foto eh..... [264
Re: Linea Gotica Mostra mercato di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
E bon dai,divertitevi.
Ou,foto eh..... [264
Proverò a farne alcune.. [icon_246 [264
Re: Linea Gotica Mostra mercato di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
Ciao a tutti.
C'è qualcuno che viene domani??
Re: Linea Gotica Mostra mercato di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
Ero presente sabato mattina..
La fiera non era niente di che..Ma data la vicinanza partecipo sempre!
Ho avuto l'occasione di conoscere l'amico utente Coloniale, che saluto !! [257
Speriamo di rivederci, magari si và* a smetallare dove sai...!! [icon_246 [0008024
Inoltre ho intravisto Piesse, che non ho avuto il tempo si salutare..
Purtroppo niente foto..Avevo caricato la digitale con delle pile scariche, quindi..!!! [icon_246 [icon_246
Alla prossima.. [00016009 [00016009
Re: Linea Gotica Mostra mercato di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
Ho parlato telefonicamente con due miei amici toscani e mi hanno detto che c'era un "banchetto delle meraviglie" e che hanno fatto ottimi acquisti.
Beati loro [icon_246
Re: Linea Gotica Mostra mercato di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
Purtroppo all'ultimo mio padre ha avuto un impegno, ed ho dovuto rimandare. Peccato. sarà* per la prossima volta.
Re: Linea Gotica Mostra mercato di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Ho parlato telefonicamente con due miei amici toscani e mi hanno detto che c'era un "banchetto delle meraviglie" e che hanno fatto ottimi acquisti.
Beati loro [icon_246
Ma dai!! [icon_246
Veramente? [137
Beh beati loro..Posso chiederti solo di che materiale si trattava?(Così mi viene in mente il banco [257 )
[0008024
Re: Linea Gotica Mostra mercato di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
"Stoffa ed acciaio" tedeschi [249
Re: di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
almeno questa non me la perdo mai.... visto che gioco in casa
io, presente la domenica mattina
ci ho passto dentro 3 ore ... e meno male che e' pure piccola
come un bambino in gelateria che deve scegliere i gusti
almeno mi sono fatto un'idea su vari oggetti che vorrei possedere e sui prezzi (azz)
aspettero' la prossima, che sara' il 5 ed il 6 settembre [00016009
se si puo' sapere...coloniale dove eri posizionato?
Re: di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
Citazione:
Originariamente Scritto da rebus
almeno questa non me la perdo mai.... visto che gioco in casa
io, presente la domenica mattina
ci ho passto dentro 3 ore ... e meno male che e' pure piccola
come un bambino in gelateria che deve scegliere i gusti
almeno mi sono fatto un'idea su vari oggetti che vorrei possedere e sui prezzi (azz)
aspettero' la prossima, che sara' il 5 ed il 6 settembre [00016009
se si puo' sapere...coloniale dove eri posizionato?
ciao ero nel secondo pallone entrando in fondo a destra , il banco di fianco al Napoletano , ero quello con tutti i cappelli italiani , i fez fascisti , le bustine su un tavolo alto e le divise appese alla rete vicino al canale e su un espositore tipo negozio d'abbigliamento, e davanti gli scatoloni con le "occasioni"
comunque considera che sono andato via alle 11.00 di domenica mattina
ciao