Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Il "petto" di Gheddafi
Mai come in questi giorni si sono viste così numerose fotografie del leader libico, io da buon appassionato di decorazioni militari non ho potuto fare a meno di concentrarmi sulla parte sinistra del petto, un medagliere di quelli "ricchi" anche se data la sua posizione è lecito pensare che sia "autocreato". [3
Un paio di immagini:
[attachment=1:1qxo85x6]Ghed1.jpg[/attachment:1qxo85x6]
[attachment=0:1qxo85x6]Ghed2.PNG[/attachment:1qxo85x6]
Un saluto :P
-
Re: Il "petto" di Gheddafi
Curiosissima anche la presenza dei tipici gradi della marina sul berretto....
-
Ho guardato subito anch'io alle decorazioni e alla foto attaccata a destra. Io se fossi in lui ci attaccherei anche dell'altra roba visto che c'è ancora un po di posto [110.gif
-
bhe poteva attaccarci uno scolapasta...ci stava benone!
-
Beh non credo siano tutte per campagne militari: sono sicuro che tra quelle compare anche la medaglia della V^elementare e quella della prima communione [257
-
Tra le tante sottolineo il secondo nastrino della prima fila che è quello della medaglia per la rivoluzione del '69.
-
la foto a destra sembrerebbe quella relativa all' arresto di Omar el Mukhtar, leader della rivolta Senussita in Cirenaica impiccato nel 1932.
Berlusconi avrebbe dovuto applicare quella dell' espulsione degli Italiani residenti in Libia nel 1970, o quella dei Missili su Lampedusa.
Spero di non innescare sterili polemiche
-
Endopat, lo spero anch'io, ma volutamente il topic verte sul medagliere, non sul resto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Beh non credo siano tutte per campagne militari: sono sicuro che tra quelle compare anche la medaglia della V^elementare e quella della prima communione [257